Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shild e Lic_GyM    09/05/2008    5 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il tab b, se non in casi particolari.
Rinoa81, assistente amministratrice.

ATTENZIONE! MINUSCOLO SPOILER SETTIMO LIBRO
Noi povere pimpe dementi abbiamo deciso di scrivere una FF, perchè non avevamo una minchia da fare... XDXD
Tanto per dire la storia parla degli amori dei malandrini.
Ci teniamo a dire che tutte le parti sdolcinate in cui i personaggi fanno picci-picci sono scritte unicamente da Shild (perchè Lic-Gym non c'è capace!! XDn.d.Lic-gym)
mentre tutte le parti demenzialmente dementi come le malandrinate ecc.. sono scritte da Lic-Gym!!(me non sarebbe mai riuscita...N.D.Shild)
gentilmente, senza impegno, leggete la nostra FF (Faccine da cuccioli bastonati)...
FILATE A LEGGERE!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21
Buona Fortuna Harry





Questo capitolo è la successione della morte di Lily e James già descritta nel libro di Harry Potter e i doni della morte di J.K.Rowling (p.318)


- - x - -



Era quasi mezza notte, e Sirius era diretto a casa di James per chiedergli scusa. Era appena uscito dal letto di una biondina tutta curve di cui ormai non ricordava più il nome… quella notte da urlo lo aveva aiutato a pensare, doveva assolutamente chiedere scusa a James. Era mezza notte? Nessun problema, sicuramente James e Lily erano ancora svegli. Doveva scusarsi, si sentiva uno stupido ad aver sospettato di Remus, dopotutto era il suo migliore amico.
Ormai non riusciva più a pronunciare il nome di lei… non la poteva più rivedere, non aveva più il suo sorriso…non aveva più il suo profumo accanto nelle notti di pioggia…non aveva più lei, e gli mancava terribilmente.
Con questi pensieri arrivò a casa di James sulla sua fedelissima moto nera (regalo che si era fatto per complimentarsi con se stesso di tutte le volte che andava a letto con una donna nuova) ma qualcosa non andava.
Parte della casa era distrutta.
Non c’era nessun segno di vita a parte il pianto di un bambino. La porta era aperta…si avvicinò con cautela, aprendo il cancelletto, impaurito dalla verità. Spalancò completamente la porta e si trovò davanti uno spettacolo che gli fece gelare il sangue: James, a terra, morto…
-No…- sussurrò
Poi un rumore lo colpì.
Un uomo tre volte più grande di un essere umano scendeva le scale singhiozzando, con un fagotto in braccio.
-oh, Black…- disse notando Sirius
Insieme si avviarono in giardino, il più lontano possibile da James.
-Lily?- chiese febbrilmente Sirius
-è…è…- Hagrid si soffiò il naso - è su in camera…-
Sirius stava per girarsi per andare da lei ma…
-morta- aggiunse Hagrid.
Sirius si fermò abbassando lentamente il capo.
-Lascia Harry a me, Hagrid. Sono il suo padrino dopo tutto…-
-Ho ricevuto precisi ordini dal preside…non posso farlo…mi dispiace…-
-va bene...prendi la moto se ti può essere utile…a me non serve- disse con gli occhi terribilmente lucidi tentando disperatamente di rendersi utile.
e solo quando vide Hagrid scomparire all'orizzonte del cielo stellato, provò un po di rimpianto per il piccolo bambino di Lily e James. Capendo che non poteva fare nulla per lui, gli regalò il più sincero pensiero di quella notte:

"Buona fortuna Harry"



- - x - -



Erano le otto di mattina, Remus era appena uscito dalla camera degli ospiti di casa Tonks (di dormire insieme non se ne parlava, visto che il padre aveva fatto una brutta faccia appena si erano presi per mano...) pronto per scendere al piano di sotto a fare colazione.
La signora Tonks aveva preparato la colazione e si era appena seduta al tavolo accanto al marito che leggeva la pagina del Quidditch della gazzetta del profeta.
Diede il buongiorno ai quasi-suoceri e si sedette di fronte al signor Tonks e si versò un bicchiere di succo di zucca.
Poi l’immagine sulla prima pagina del giornale lo sconvolse, era casa Potter, gli si raggelò il cuore nel vedere che la casa era per metà distrutta.
-Posso avere la prima pagina?- chiese. Lo stomaco si accartocciava, il cuore gli batteva forte, non riusciva a parlare, gli si era accartocciata anche la lingua.
Ottenuta la prima pagina dal Signor Tonks, si affrettò a leggere il titolo.

“Attacco di voi-sapete chi: due persone muoiono, una casa distrutta”.


Un senso di stupore e paura lo invase, forse poteva essere qualcun altro…
Continuò a leggere l’articolo e sentì gli occhi pizzicargli quando vide con l’esattezza i due nomi che non avrebbe voluto mai leggere. James e Lily Potter. Morti.
Aveva smesso di leggere, ma non aveva voglia di fare colazione, aveva voglia di vomitare. Fu Tonks a interrompere i suoi pensieri entrando in cucina dando il buongiorno. Si era avvicinata a lui intenzionata a baciarlo ma lui si scansò dandole il giornale.
-Leggi, guarda cos’è successo-


- - x - -



Quella mattina Tonks e Remus andarono a casa Potter. La tristezza aleggiava in quella casa, la camera da letto al piano superiore dove dormivano James e Lily era completamente distrutta.
Remus appoggiò la mano al cancello e Tonks estrasse la bacchetta e disse con voce tremante:
-Cosa posso scrivergli?-
Remus le disse le prime parole che gli vennero in mente, le più vere che potesse pensare.
E solo quando Tonks si girò con gli occhi lucidi, la verità gli piombò addosso: James, Lily. Gli amici con cui aveva passato 7 anni di scuola, gli amici con cui aveva condiviso il suo segreto. Morti.
Remus e Tonks si allontanarono abbracciandosi l’uno all’altra, consapevoli che nulla sarebbe stato più come prima, mentre le parole appena incise sul cancello brillavano sotto i raggi del sole:


"Buona fortuna Harry"






______S&L
OK gente, siamo invase da interrogazioni&compiti ogni giorno, ogni ora della nostra vita. Sono stufa di insegnanti che dicono “può dare di più”, se do un altro po’ di più Marina ha promesso di spararmi, perché sto diventando paranoica. Indovino chi verrà interrogato indovino i voti e vivo nell’ansia di non essere pronta all’interrogazione. In più TUTTE le materie hanno deciso di interrogare una in fila all’altra. EVVAI!! Ma lasciamo stare… Parliamo del capitolo appena postato che mi piaciucchia (alla Sakura: mi capitola), l’idea che Sirius e Remus danno a Harry un augurio mi piace. *-* Mi piace anche la scena in cui Sirius vede James morto, insomma vi immaginate il vostro migliore amico morto davanti a voi? Cavoli che… che colpo. Bene il prossimo capitolo ci sarà l’esclusiva per Tonks e Remus, inoltre vedremmo lo scontro Peter vs. Sirius Non so se riusciremo a postare velocemente perché come ho gia detto la scuola ci sta riempendo *sigh* mi dispiace davvero un bacione. (scusate ho scritto troppo^^’’’)
PS: Avevo sbagliato a mettere il codice e non si vedeva l'ultima frase. ora ho modificato sorryy^^


ciao… avevo detto che avremmo fatto le brave bimbe???...ok…non era vero…vi volevo solo avvertire che la nostra storia è in fase di conclusione…ma che comunque torneremo presto…seguiteci sempre mi raccomando…baciottissimi a tutti



germana:
ciao! Lì abbiamo fatti morire, perdonaci. XD ciau

spiacente…abbiamo cercato il più possibile di attenerci alla storia originale…spero che comunque non ti sia dispiaciuto troppo…continua a seguirci un bacio



Lally_the best:
sono felice che ti capitola questo capitolo!! XD gia io non posso vivere senza una tua recensione!! è.é Bhe comunque sai Sirius si ritrova a dubitare di Remus perché cerca di dargli la colpa per la morte di Jenny. È lui che l’ha rianimato, e secondo lui troppo tardi, se l’avesse rianimato prima forse sarebbe riuscito a salvarla. … vabè! A morte i topi che si chiamano Peter Minus!

si lo sappiamo che è molto capitolo…modestamente…XDXDXD…scherzavo naturalmente…e poi non potevamo stare senza di te…mai…per nulla al mondo…baciottini



potterina_88_:
ciao! Come ho detto a Sakura, Sirius era convinto che fosse Remus la causa della morte di Jenny (non l’aveva rianimato in tempo) la cosa è altamente stupida, ma è questo il punto: quando si perde una persona cara si cerca sempre di scoprire come avrebbe potuto fare a salvarla, ha trovato la spiegazione più stupida e si è schierato contro Remus. Mi spiace che siano morti James e Lily ma di questo passo continueremi la fic all’infinito!! Grazie per aver recensito. Un bacione spero a presto.

non ti preoccupare…alla fine di questa storia speriamo che ce ne saranno molte altre…mi spiace per la morte dei potter…se vuoi ci puoi mandare la parcella del tuo psicologo…(che non deve essere superiore a €0.05)…alla prossima baciottucci

Jaily:
grazie per averci informato! Cavoli non ci avevo pensato… ok, stiamo già escogitando di far dimenticare in qualche modo il ricordo a Silente… qualcuno dovrà modificare i suoi ricordi ma chi? Poi stiamo parlando di Silente… vabè grazie ciaooooooooooo kisssssssss

allora…i fatti si sono svolti un po’ diversamente da come speravi…ma non fa nulla…non ti preoccupare anche io ammazzerei Peter…seguici sempre mi raccomando…kissotti

lyrapotter:
infernali è la parola giusta *sigh* il fatto che silente lo sa è un nostro errore che non abbiamo notato *////////////* ci inventeremo qualcosa, probabilmente cadrà, sbatterà la testa, e non ricorderà più niente XDXD per il fatto di Sirus che dubita di Remus, in teoria Sirius dubita di lui perché se l’è presa perche non lo ha rianimato in tempo per salvare Jenny (è la 30sima volta che lo riscrivo XD) gia gia… *sigh* sono morti ueeeeeeeeeeee! Vabè kiss

allora…ora puoi anche scrociare le dita…e non sbattere la testa contro il muro durante l’attacco isterico… paghiamo solo danni che non superano una manciata di monetine da €0.01…alla prossima…baciucci



PiccolaStellaSenzaCielo:
Ciao!! Ma come tutta in una volta!!!! O.O *versione mamma made by on* non devi leggere troppo altrimenti ti fanno male gli occhietti!! Siediti dritta e non ti curvare sennò ti viene la gobba alla mamma, e mettiti la sciarpina di lana che fa freddo *versione mamma made by off* Grazie per i complimenti ^^ Bhe per Jenny… quasi tutti lo fanno no? Mettono personaggi inventai e li fanno andare in francia o da qualche altra parte dopo un tot di tempo noi invece l’abbiamo fatta schiattare *Buhhahahaahaha* baci.

anche io leggo le storie tutte di un fiato…non ti preoccupare…non sei l’unica…spero di ricevere un tuo commento anche al prossimo capitolo…baci baci



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shild e Lic_GyM