Lover of the light.
di Shellyng

24/04/13, ore 17:21

Ho deciso che in questa recensione, avendo ormai esaurito le parole di mia conoscenza, mi esprimerò in gif u.u
Quello che mi salta in mente quando penso a loro due in queste situazioni: http://media.tumblr.com/tumblr_m58gxom0801r70n32.gif
Me quando scrivi shot di questo tipo: http://media.tumblr.com/tumblr_mbvmbhHmXD1rscqtf.gif
Me quando ho letto il nome di Brittany e ho tratto conclusioni affrettate (ammetto di aver ricontrollato due volte di essere sul "tag" quinntana): http://media.tumblr.com/tumblr_mej3axS4p31rok1mk.gif
Me quando è spuntato Aiden e ad ogni gesto di affetto di Quinn e Santana: http://data.whicdn.com/images/57854117/Gifs-tumblr-engra_C3_A7ado-pronto-template-so-cute-tumblr-candy-brushes-photoscape-by-thata-schult_large.gif
Me quando Santana si è intromessa tra Puck e Quinn stando bene attenta a rimarcare che lui aveva le mani sul culo di Quinn :') : http://media.tumblr.com/tumblr_ljxnhr8TZs1qg6x38.gif
E sempre me nella parte finale: http://media.tumblr.com/tumblr_lqe4kdhgq41qb06ci.gif http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20111123024535/icarly/images/7/7a/Tumblr_luoj0kLbsr1r014hz.gif http://media.tumblr.com/tumblr_m1291jO3ZN1r50pfh.gif
Infine, me quando ho capito che non ti leggerò per tipo un'era perchè la week è finita :( http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQXTtWtWmqt1Rej6A1RO77tW58T7OPWX3xqUceFwk7_nWF3LpN-yQ

Ora renditi conto della pappa che hai fatto con il mio cervello perchè sono ridotta così per colpa tua e non riesco nemmeno più a fare una recensione sensata, che poi non le ho mai fatte sensate, ma con questa ho toccato il fondo! Ok Bye! u.u

19/04/13, ore 17:22

uhhhhhhhh si bello questo capitolo, mi piace un sacco, l'attesa ne è valsa la pena!!
spero di vedere altre storie quinntana scritte da te!
ciao ciao :-)

17/04/13, ore 10:11

Metterci 20 anni per una recensione? Yes I can!!
Scusa per l'enorme ritardo, l'ho letta appena hai pubblicato, ma non ho più avuto tempo per fare niente D: Questo era un altro prompt che mi preoccupava tantissimo quando ho visto la lista, cioè sono quei generi che o sai scrivere a riguardo o è meglio se stai a casa. Ma tanto tu sapresti scrivere anche su un prompt di Quinn e Santana con i puffi...just saying!
Mi piace un sacco anche questo, non c'è bisogno di scene d'amore perchè loro siano perfette in qualsiasi contesto vengono messe *w* Sono fantastiche quando sbattono in faccia a Blaine e Sam la loro "vittoria" e, come al solito, appena sono da sole e lontane da tutti crollano le loro barriere e crollo anche io nei feelings. Mi hai uccisa con le due battute finali, giusto per dirtelo eh, tanto mi uccidi sempre...sto diventando highlander! Aspetto il settimo e ultimo purtroppo :(

07/04/13, ore 20:34

ciao scusa se recensisco solo ora, ma sono iscritta da poco e non sono ancora molto pratica nel sito :-)
comunque mi piace molto come scrivi, riesci ad esprimere al meglio tutti i loro sentimenti e tutto ciò che provano in generale!!
adoro quinn e santana perchè hanno un rapporto bellissimo, anche se non si direbbe, sarebbero disposte ad ammazzarsi tra di loro per raggiungere i loro scopi ma anche amarsi comq nessun'altro...ed è proprio questa la caratteristica che amo in loro!!
davvero sei molto brava, aspetto le altre 2 shot e.......spero di trovare un'altra tua nuova storia sul mio quinntana!
ciao

01/04/13, ore 17:37

God bless you e questi prompt...eh sì sono ancora qui e ancora per prima (ora per volontà di quale dio greco nessuno ti caga le fanfiction?? Mi sale la rabbia per te -.-).
Procediamo per compartimenti stagni, il primo pezzo mi fa attorcigliare la lingua ogni volta che cerco un aggettivo adatto perchè non c'è, non esiste e PERFETTO è troppo riduttivo!! Quegli stramaledetti dei RIB prima ci dipingono una Quinntana in simbiosi che cammina per i corridoi fianco a fianco, poi ci ficcano una Mercedes a random (nulla da togliere alla Quinncedes) e al momento del parto il massimo che vediamo di Santana è lei che sfoglia una rivista. Scelta favolosa, per carità, terribilmente IC visto che Santana in una sala parto probabilmente prenderebbe fuoco come il diavolo in una chiesa, ma si presume che una migliore amica uno sforzo in più lo faccia...due microsecondi dopo il parto potevano farceli vedere, ma vabbèèèè grazie al cielo esistono gli headcanon ed esisti tu *__*

Santana dopo aver parlato con la nonna. Oh Gosh, quanti film mentali mi sono fatta di questo momento, tu li hai surclassati tutti. Riesco a vederla proprio quello scricciolino di Santana "piccola e rotta" ç__ç mi viene voglia di tirarla fuori dalla fanfiction e spupazzarla di coccole *__* E di nuovo, per l'ennesima volta, devo ribadire la meraviglia di come lasci che siano LORO...affettuose un attimo prima, fredde e distaccate quello dopo. Ancora mi chiedo come sia possibile non notare questa cosa e non amarle alla follia

Ora tu mi devi spiegare come fai ad essere nella mia testa, praticamente hai preso tutti gli headcanon su cui io ho sempre fantasticato, primo fra tutti l'incidente e il post-incidente! Perchè naturalmente anche qui è stato più importante parlare del fratello di Blaine, piuttosto che di Quinn e del suo aver quasi rischiato la vita. Cos'è una morte sfiorata in confronto a Blaine Anderson?? E fra tutte le cose che ho pensato, l'ultima frase è esattamente una delle cose che mi sarei aspettata di sentire da Santana. E' così da lei ammettere di essersi preoccupata senza dirlo direttamente, anzi accusando Quinn in un certo senso.

E poi l'ultimo, il colpo di grazia, come uno schiaffo Quinntana degno di questo nome lol. Mi spezza il cuore la descrizione che hai dato di Santana e poi Quinn che vorrebbe dire e fare così tanto, ma si limita a passarle il fondotinta e Santana capisce al volo...e io muoio ancora un po'. Ripeto sempre le stesse cose, ma tu riesci ad emozionarmi in un modo davvero raro e amo come le descrivi, come in poche righe ci sia tutta la loro essenza. Sarò in lutto quando finiranno queste sette shot ç__ç

29/03/13, ore 16:57

Se non ha senso nemmeno questa come sono le tue shot sensate? Qualcosa di ultraterreno suppongo! Sono un po' di corsa e purtroppo non posso dilungarmi molto, ma sappi che apprezzo enormemente il tuo coraggio, questo prompt è stato quello che mi ha fatto decidere definitivamente di non partecipare alla Quinntana week. L'hai pure scritta molto bene, ma questa cosa ormai è scontata e ci avrei scommesso ad occhi chiusi proprio! As usual la mia brOTP e la mia OTP are perfect and so are you *w* . Mi piace il fatto che Quinn sia il pirata e Santana la nobile, mentre invece di solito ci si aspetta il contrario e quel finale triste, ma nemmeno così tanto triste, è meraviglioso. Non ti preoccupare se non ce la fai ogni giorno, l'importante è che ce la fai. Buona Pasqua ;)

28/03/13, ore 19:37

Me quando ho visto l'aggiornamento: http://i194.photobucket.com/albums/z36/mariah_dagger/One%20Direction/fangirling.gif
Me durante la lettura: http://media.tumblr.com/tumblr_m5qkw12sKr1rroupt.gif
Me alla fine della lettura: http://media.tumblr.com/tumblr_lta75l0Ie81qafrh6.gif

Mi si friggerà il cervello un giorno o l'altro! Allora, seriamente, partiamo dal fatto che questo era uno dei mie prompt preferiti...I mean, body swap con una come Santana è al limite dell'esilarante. Già quando ai tempi stavo pensando a cosa avrei potuto cavare fuori da quei prompt, una delle cose che mi è subito saltata in mente è stata una perv!San che occhieggia e palpeggia il suo corpo aka quello di Quinn. E BUM tu l'hai inserito in modo magistrale (come tutto del resto). Questa shot è divertente e dolcissima allo stesso tempo, soprattutto per quella parte finale e la frase di Quinn che ancora una volta le rende così LORO senza troppe smancerie. Lo ripeterò all'infinito, ma io con loro non ce la posso fare più, con te nemmeno e con loro e te insieme men che meno! Mancano ancora 4 giorni e 4 shot e non credo di poter reggere così a lungo...decisamente I can't!! Per la milionesima volta hai sfornato un altro lavoro bellissimo, sei perfetta e mi fai innamorare di loro ogni giorno di più...e poi questo IC un giorno o l'altro mi ucciderà sul serio.
Vado a sotterrarmi in una fossa di feelings...adieu! <3

28/03/13, ore 18:31

Uuuuh ma che carine *w*
Hahah Santana fa sempre morire come al solito, soprattutto quando si guarda (o meglio guarda Quinn) nuda! xD
Bravissimissima, anche questo prompt l'hai affrontato al massimo delle tue capacità!

28/03/13, ore 10:15

Ho i brividi, ma ti giuro ce li ho proprio! Tu sai che io ammiro tantissimo il tuo modo di creare immagini con poche parole, ma qui ti sei superata. E' una situazione che se l'avessi avuta in mano io sarebbe diventata di un prolisso esagerato, invece tu riesci a farmi vedere tutto come se fosse un film pur usando parole ben calibrate. Questa è in assoluto tra le migliori, ho potuto sentire il peso che Santana si trascina da tempo, il bisogno di Quinn di essere ancora un po' egoista e tenersela accanto e poi quel momento in cui la forza di Santana cede...ecco ora sono travolta di nuovo da un'inspiegabile ondata di bad feelings °O°
Mi è tornato un groppo in gola solo a rileggere le ultime righe, per dire l'effetto che mi ha fatto! Sappi che più ti leggo più mi viene voglia di tagliarmi le mani pur di non scrivere più perchè ogni cosa che fai è sempre più perfetta e io con te non ce la faccio proprio! Ancora complimenti, ma proprio una vagonata infinita!

28/03/13, ore 10:04

Innanzitutto lode a te che partecipi alla quinntana week, ci voleva davvero qualcuno che lo facesse anche su EFP! E complimenti per il coraggio, io con quei prompt avrei avuto una crisi isterica D:
Non so come te lo sei immaginato tu, ma sappi che io Carlos lo vedo assolutamente così ---> http://wl.static.fotolia.com/jpg/00/07/80/95/400_F_7809587_M5lHyxdMsEJmlnDGkgLpdxWVCMLXAR5M.jpg
forse è un po' piccolo, ma se lo guardi bene è uguale sputato a Naya in una maniera incredibile! Ho adorato quel marmocchio, because tutti i bambini shippano quinntana and nothing hurts *w*
Mi piace tantissimo come sei riuscita a lasciare Quinn IC pur essendo una nerd e non l'hai trasformata in una sfigata, impacciata e timida...ADORO!!
E' tenerissimo il modo in cui Santana cambia quando ha a che fare con suo fratello e poi la parte finale, quella di Quinn ex cheerleader cacciata perchè era incinta non me la sarei aspettata, mi ha spiazzato in senso positivo...e credo che anche Sannie ci sia rimasta un po' lol
Bella bella bella!! La mia stima verso di te non ha più limiti ormai!

27/03/13, ore 03:09

ma questa shot è un amore,corta ma carinissima davvero!bella l'idea,belle loro, bello tutto hahaha
l'ho adorata dall'inizio alla fine, bravissima.

27/03/13, ore 00:29

Uh che triste questa :(
Ma sei stata comunque brava, non era facile!
La prima era di una tenerezza unica, sul serio *-*
Continua :3

26/03/13, ore 16:52

non vai su efp per tanto tempo tempo
e sorpresa!
trovi una quinntana dolce, originale e divertente..
brava.
come al solito
a presto
C

26/03/13, ore 11:48

ODDIO AMO QUESTA ONE SHOT! TI PREGO SCRIVINE ALTRE PERCHÉ È DAVVERO SCRITTA BENE! È adorabile tutto, i loro caratteri, l'ambito in cui è ambientata... tutto! La adoro, ti prego continua a scriverne *-*

26/03/13, ore 00:34

I hate you so much bb.