ON THE HILL
di nemesi06

04/01/08, ore 14:23

Ciao! Sono una tua fan, dalla fic che hai fatto con Setsuka Close to the Flame. Caspita.. questa fic mi ha fatto piangere!! E' tanto triste! Volevo farti i miei complimenti perchè scrivi molto bene ^^ A mio parere sei davvero brava! ^^ Un bacio , alla prossima ^_^

19/10/07, ore 20:28

T_T è tristissima!!sigh!Aru morto!Edo in depressione che decide di diventare un homunculus!il povero Roy che lo aspetta alla stazione...uèèè!è troppo triste!di nuovo la tua capacità narrativa mi ha coinvolto profondamente, sei bravissima!*_* una bella angst mi mancava in questo periodo!complimenti davvero, già mi prende tantissimo la ff che stai scrivendo con Jess, ma anche questa!anche se c'è un certo tizio con i capelli verdi >.> Di nuovo bravissima!XD Bacioni

13/10/07, ore 20:32

ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç CHE TRISTE!!! Tristissima!! Se il tuo obbiettivo era quello di far piangere i lettori, allora ci sei riuscita! Very very compliments!!

13/10/07, ore 20:32

13/10/07, ore 15:15

Che bella! e che triste!! ç___ç Davvero una buona fic, ben scritta, originale nella trama. Brava!

13/10/07, ore 14:28

Tesoro hai visto? La tua ff "maledetta" e' riuscita ad approdare sul web XD Scusami davvero per il ritardo del betaggio... sono imperdonabile T-T. E ora il commento sulla storia... Hai reso atmosfere dark e oniriche con la descrizione, Ed cosi' vivo e cosi' morto allo stesso tempo, bellissimo il dialogo con Roy, il colonnello e' sempre un grande e ha dimostrato ancora una volta il suo amore per Ed senza dir nulla, solo con le sue parole di incoraggiamento, di speranza, e' dolcissimo perche' vuole regalare nuova vita ad Ed e e' convinto di farcela, di riuscirci, ci crede, mi ha quasi commossa quando fa ritardare il treno per aspettare Edward, un Edward che mai arrivera'... tutti perfettamente IC, fa leggermente venire i brivi Sloth quando dice che saranno di nuovo tutti una famiglia e Ed dice che vedranno insieme le stelle, tutti e tre... Al homunculus e'... strano... un po' surreale a dire il vero, ma anche un tocco di pura originalita', qualcosa che non si e' mai letto. Profonda, intensa, angst, claustrofobica perche' Ed trasmette il suo stato d'animo a chi legge, depresso, arreso alla vita, che non sa come uscire dal suo dolore. Bella, davvero bella anche se manca di qualcosa, ma questo non significa certamente che non e' bella. Finale artisticamente bellissimo... Roy che ha visto l'inizio della storia dei fratelli Elric e vede anche il suo epilogo, su quella collina, un luogo ricorrente, maledetto, dove sono custoditi ricordi di cui nessuno e' a conoscenza. Carattere vagamente Elricest, ma te lo perdono ^-^ Sara' pure maledetta questa storia ma finisco per metterla tra preferiti per la sua particolarita', e io che colleziono ff rare nel loro genere non posso privarmi di un simile elemento alla mia collezione. Bravissima tesoro, bacioni!!!

13/10/07, ore 12:11

Accidenti, che storia triste! Sniff! io non vado d'accordo con l'eccessiva tristezza, ma il tuo stile nel descrivere la storia mi ha fatto continuare a leggere e desiderare di andare avanti perché riesci a descrivere le situazioni con una semplicità e delicatezza molto coinvolgenti. Mi è piaciuta moltissimo la parte dove descrivi l'ambiente, il nido in cui si rifugia Ed, lì c'è uno stile molto evocativo: ti fa affiorare una certa malinconia. Malinconia, non tristezza, perché ormai Ed si è arreso a quello che è stato. Molto bella anche la parte in cui il colonnello cerca di essere l'ancora di Ed: fiero, deciso, ma con la voce calda e rassicurante. Davvero molto ben descritto. Io ho visto solo poche puntate dell'anime, per cui, diciamo che sono un po' estranea alla storia, comunque quando Ed domanda a "Al" se anche lui ha sentito così freddo e lui risponde "non mi ricordo" è stato davvero una mazzata!! La fine mi ha distrutto: triste, triste! Però allo stesso tempo amaramente realistica. Per questo l'ho molto apprezzata. Complimenti