Kingdom Hearts: Element Of Pure Hope
di LostHope

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/13, ore 19:27

CHE PALLE, VOGLIO GIOCARE A KINGDOM HEARTS ! -.-"
Anyway, la tua storia mi sta piacendo sempre di più ! *_*
Mmh, fammi indovinare... Nya è la Manu ? Ahah
Ho mille domande in testa: chi è Hiyo ? Ha qualche potere, non è vero ? Chi è la ragazzina incappucciata ? E Pence cosa intendeva con "Gli somiglia proprio tanto" ?
Mi sto già appassionando tantissimo, è fogante 'sta roba ! Una cosa è certa: non mi sarei MAI aspettata di vedere Pippo, Paperino e Pluto ! AHAH
Aggiorna prestoooooo !
Un bacio,
xx

26/03/13, ore 18:38

Chi era Kiba? XD ho un vuoto di memoria XD
cmq la storia mi interessa molto :) continua così :) sappi che sei brava anche senza che nessuno te lo corregga!! continua così!!!! tua sisterina! (che si può facilmente incazzare per quel vestitino XD no, dai, scherzo :)

26/03/13, ore 07:30

Didaaaaaaaaa è troppo fjfkrvk !!!! E poi ci sono io ! u.u
Beeello, mi piace da morire !!! *-*
Aggiorna presto o ricopro il cane di post-it lol
See ya later,
xx

25/03/13, ore 22:52

Anch'io voglio un branzo una volta, tanto per provare :P comunque mi piace, sei migliorata e continuo a adorare come rendi subito i personaggi ;)

25/03/13, ore 22:18

Bene allora non ci sono quasi errori, o sono tanto piccoli e di battitura che non sono degni di influenzare il discorso generale. Brava sei migliorata molto, davvero.
Sapere alcune cose della storia mi sta facendo sbarellare ma mi calmo giuro ... fuuuu ... giuro ...
Ora! Fai ancora dei salti strani da presente a passatto! Facci caso mentre rileggi!!!! Ora hai anche letto un esempio di romanzo al presente, poi ti è rimasto solo questa pecca da controllare, il resto è davvero migliorato molto. Siamo anche riusciti a contenere le parolacce, brava!
Che altro? Mah! Nulla, solo che se tu ti diverti a scirvere viene tutto meglio e mi raccomando scrivi!
Se vuoi correggo ma non credo che servirò ancora per molto, cerca di limitarmi solo per dubbi importanti e strutturali, di organizzazione, capito?
Ed adesso: voglio leggere il resto!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]