Bro-Day Everyday
di _Atlas

04/09/16, ore 22:31

Quanto mi dispiace di vedere che non c'è un continuo :( vorrei tanto vedere quello che hai in mente... :b
Ma se non hai intenzione di andare avanti non ti costringo. Comunque sappi che mi è piaciuta veramente tanto! :3

18/04/15, ore 20:06

Oh.Mio.Dio.
STO MORENDO.
UN ANNO D:
Voglio il bacino fra questi due :3
Okay,basta.
Io sono una fan persa della PewdieCry, E non è facile trovare qualcuno che scrive senza errori, in modo scorrevole e molto,molto bene :D !
*si butta in ginocchio e s'inchina*
Ti supplico in ginocchio,continua questo ben di Dio.
Giuro che ti faccio una statua (?)
Vabbeh.
Ti voglio bene c:
•| Mady |•
°_°

04/09/14, ore 02:06

Oh, non preoccuparti, se non te la sentivi di scrivere hai fatto bene a lasciar perdere. Qui hai scritto molto bene e ci sono delle frasi che semplicemente adoro, quindi non lo definirei uno schifo come hai fatto tu ~
Anche se sotto il punto di vista della trama non è successo praticamente nulla, più che una storia a capitoli mi è sembrata una puntata di una di quelle serie tv per famiglie - tipo La Vita Secondo Jim, o The Big Bang Theory, no, che hanno un filo logico che li lega poco meno che invisibile.
Ma suppongo che per questo dovremmo aspettare il resto dei capitoli. Ora che sei tornata, ecco, in attività, hai in mente di aggiornare ogni tot di tempo tutte le volte? Voglio dire: ogni settimana, ogni tot giorni... giusto per sapere.

31/08/14, ore 14:08

Ed ecco il secondo capitolo a ben due anni di distanza ma io fortunata li leggo tutti insieme :P
Anche qui non ho niente di negativo da dire magari io avessi il tuo talento nello scrivere fanfic.
Io li adoro tutti e due e seguo i loro video da molto ma non avevo mai incontrato una italiana che sostenesse la PewdiCry.
DOVREI FARTI UN BELLISSIMO ALTARE PER QUESTO!!!!(E OVVIAMENTE PER LA TUA MITICA FANFIC)
Spero il prossimo capitolo arrivi il più presto possibile!!!ATTENDO CON ANSIA!!
Per il fatto del tuo blocco spero ti passi e comunque che tu concluda Questo Bellissimo Lavoro.
Aspetto con ansia....alla prossimaaaaaa!!!!!
PahitewDrama

31/08/14, ore 14:02

Assolutamente......BELLISSIMAAAA!!!!
Ti faccio i miei complimenti!!
Appenda ho visto il titolo mi sono fiondata a leggere e sono veramente felice che esista almeno una PewdiCry(li adoro<3<3<3<3)perchè come gia detto bei commenti precedenti c'è ne sono davvero poche in italiano e moltissime in inglese.
Scrivi bene...mi piace il tuo stile è semplice ma incisivo.
Sei riuscita arendere benissimo le emozioni e gli atteggiamenti dei personaggi.
Continua a scrivere per favore vorrei tanto vedere il seguito
compimenti ancora
PakithewDrama

25/08/14, ore 10:50

Ahahah l'inizio promette benissimo! Sei molto bravo a descrivere sia Cry che Pewdie. Io non sapevo che si chiamasse ryan! E un'altra cosa. Ma cry se l'è mai tolta la maschera?

18/08/14, ore 14:06

Ma cosa schifo! A me va benissimo cara ù.ù
Anche un capitolo così mette curiosità. Davvero bello :)
Mi è piaciuto come hai descritto le similitudini con i videogiochi, sono riuscita ad immedesimarmi nella scena.
Sono nel tuo stesso problema anche io per l'ispirazione (io però per una storia sulle creepypasta e una su Ib) è tutto nella mia testa ma quando provo a scrivere non viene fuori nulla di buono
Continua così!
Eleonora

15/08/14, ore 23:38

Io ho bisogno di sapereee
Non faccio altro che rileggerla! Sembra una storia avvincente e e e T.T ho bisogno di sapere come va avantii
Please è l'unica PewdieCry, che tipo non shippo ma adoro (sono una persona con problemi lo so).
Ti prego, capisco che tu possa aver avuto qualche problema ma siamo in estate, ormai ad agosto. Un momentino per pensare a noi povere fan di questa fic? xD
Voglio dirti che davvero mi piace e vedendo le altre recensioni non sono l'unica, quindi continuala che alla fine ne varrà la pena :)
ciao ciao
EleonoraBonny

24/05/14, ore 04:29

Ehi cara <3
Complimenti, finalmente una Fic della coppia Pewdiecry! Leggendo nelle altre recensioni e sentendo un pò cosa dicono in giro ci sono solamente in Inglese :\
Il tuo stile di scrittura è sublime *^* Spero che continuerai al più presto questa storia, sono davvero troppo curiosa! Essendo amante perversa delle coppie boyxboy sia di persone reali che di anime/manga mi aspetto una bella scena eheheheheh.... If you know what i mean XD
La metterò tra le preferite, ricordate e la seguirò sino alla fine :3
Bye bye!
GrimmEspada03

04/05/14, ore 20:09

Continua questa cazzo di fanfinc please T-T
Voglio andare avanti a leggere daiiii
È troppo bella perfavoore

19/10/13, ore 13:59

Davvero molto bella questa tua storia! Anche se non sono una fan accanita di Pewdiepie  mi piace il modo ( secondo me più che relistico) in cui l'hai descritto. Purtroppo, non conosco l'altro youtuber, però sempre così carino e, passatemi il termine, tramaledettamente puccioso, che adesso dovrò subito andare a vedermi qualche suo video. La storia è scritta molto bene, molto realistica ed è così dolce che non ho potuto fare a meno di ridere e sorridere leggendola. In più le battute di Felix erano proprio in tema con la storia e devo dire che mi hanno fatto ridere davvero tanto!Purtroppo non mi lasci molto da dire, perchè con la tua scrittura così bella e la tua immaginazione mi spiazzi sempre, e quindi le mie recensioni mi sembrano sempre un pò vuote ed inutili, ma comunque mi fa sempre piacere recensire una brava scrittrice.  Brava, bravissima come al solito, noi, ci vedremo alla prossima recensione, con affetto,
Laura_Black82

03/05/13, ore 00:32

Awwwwwwww! *----------* *muore*
UNA PEWDIECRY. IN ITALIANO. LA MIA VITA È COMPLETA! No, davvero, è pucciosissima e scritta anche molto bene! ^^
Sono felicissima di aver scoperta questa ficcy! :3

shiny_chan

P.S. Questa va subito tra le seguite e le preferite ;3

27/03/13, ore 16:53

Oddio, Zazzy cara. Hai scritto una PewdieCry. Posso sposarti? :3
Seriamente, avendo visto che avevi aggiornato Moments e pronta per lasciare la mia recensione, entro nel tuo profilo e... PUF! Mi ritrovo a leggere 'Bro-Day Everyday'. Non ho letto nemmeno il fandom, ho subito cliccato sulla storia e ad ogni rigo che leggevi ti mandavo bacini. Quindi, se per caso ti arriva un bacino, sono stata io a mandartelo, sì.
Ora, passiamo alla recensione.
Avendo letto delle PewdieCry rigorosamente in inglese (no, seriamente: perché sul fandom italiano non ce n'era nemmeno una? ç.ç) il fatto che Felix arrivi in America è un po' un cliché. Ma tu hai descritto così perfettamente tutto, l'ambientazione, le sensazioni - soprattutto quelle future, che qui stanno appena appena nascendo - che è decisamente un punto a suo favore. Anche perché, essendo il primo capitolo che racconta solo dell'arrivo di Pewdie e di quante volte Cry arrossisce (♥) non ci sono molte 'scene d'azione' diciamo. Ma hai espresso così meravigliosamente il loro rapporto - che se ben ho capito, questa è la prima volta che si vedono... ed è tutto dire! xD - tanto che ho avuto gli occhi a cuoricini tutto il tempo.
Non ci fare caso alle mie parole deliranti: seguo questi due da tanto tempo, e da altrettanto li slashero (?) insieme. E' normale che io sia così esaltata.
Detto questo ora vado a recensire Moments, tranquilla! Sappi che la storia è tra le seguite, ed attendo con tanta ansia il prossimo capitolo. :3
Niv.

26/03/13, ore 14:52

EPIC BROFIST.
No, boh. Hai tutta la mia stima. Adoro Pewds, adoro Cry (SOPRATTUTTO Cry), adoro la PewDieCry e, per il momento, la storia promette bene.
L'html è semplice ed è stato comodo leggere. Nessun errore che io abbia notato a parte, in una frase, l'aver usato due volte di seguito i punti esclamativi. Però questo è un problema mio, probabilmente.
Lo stile di scrittura l'ho trovato, come dire, personale? E' molto sciolto e leggero, e la lettura ti tira. Hai un modo tutto particolare di scrivere, mi piace...
E ora guarda a cosa tocca.
Sarò sincera con te: quella che hai utilizzato tu, secondo il mio futile parere, è una base abbastanza banale. Voglio dire, non sto mettendo in discussione il come l'hai composta perché, l'ho già detto che cosa ne penso in questo, ma il fatto che Felix si sia spostato in America per andare a trovare Cry è un inizio poco fantasioso.
Ciò che ti scusa è il fatto che la tua è la prima fanfiction PewDieCry del fandom, e quindi eri libera di comporre su quello che volevi.
Ma ma ma, c'è sempre un ma.
Questo, come inizio, mi ha incuriosito moltissimo e non vedo l'ora di leggere la prossima parte.
Aggiorna presto~

Monky_

26/03/13, ore 00:18

Quando ho letto 'Bro-day everyday' nel titolo credevo di esser diventata cieca.
I mean... Una PewdieCry. In italiano!
Ho rischiato di cadere dalla sedia, eh eh ^^"
Okay, sorvoliamo sull'inizio di questa recensione, degno di una scimmia...
Ti devo fare i complimenti, sia per la scelta della coppia che per la trama!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi benissimi c:
Alla prossima recensione!
*brofist*