Impossible
di My heart is broken

28/03/13, ore 19:53

Questa storia mi fa letteralmente impazzire!!!!! :)) E' davvero moooooolto interessante, spero continui presto!!!! :))

28/03/13, ore 19:01

WOW !!! Questa storia mi intriga sempre di più !!! La trama é veramente jlijjgfdrshbuhhgkjgfrghjjjo !!! E poi tu scrivi molto bene !!! Ciao, ciao ^_^ Vero ;)

28/03/13, ore 19:01

Oh mamma santa, davvero pazzesco! Continua al più presto, PERFETTO! <3

28/03/13, ore 17:44

È bellissima!!!! davvero brava!!! e hai un bellissimo carattere! (so che non c'entra ma ci tenevo a dirtelo!) soprattutto per una volta si sente qualcosa di diverso!!!

28/03/13, ore 10:39

è molto bella cc:
spero che continuerai presto, scrvi anche molto bele complimenti cc:
xx

27/03/13, ore 15:27

Interessante come si presenta la storia.. Solo che questa ragazza che fuma, usa il dilatatore, si veste con gli abiti del padre, mi fa arricciare il naso (anche se io per prima sono un maschiaccio sotto alcuni punti di vista)... Aspetto altri capitoli per esprimere un'opinione più approfondita! P.S: stai più attenta agli errori grammaticali e di battitura, contano molto perchè rovinano il testo! Baci :) xx

27/03/13, ore 14:18

Ehi! Eccomiii come promesso!! Prima di tutto grazie per avermi dato il link (Sono la ragazza di twitter, @Stefy_95_ , questo è il mio account, quello di cui ho messo il link per la ff è di una mia amica!) Beh come inizio mi piace, è bella l'idea di raccontare la storia attraverso i ricordi! Devo dire che mi incuriosisce... :) Quindi sicuramente continuerò a leggere e mi farò sentire prossimamente! A resto!! :*

26/03/13, ore 23:07

Ciao Adele!! Come promesso eccomi qui, ho il tuo capitolo e adesso lo recensisco!! Lol come se non fosse ovvio... -.- Vabbè...comunque, che dire...mi sembra proprio che tu non abbia mai sentito parlare di "Skins"...vero..? Ahahahah :) Il prologo mi piace molto e penso proprio che continuerò a leggere la tua FF, quindi continua al più presto. Spero che non sia una storia tanto tanto tanto triste, in caso lo fosse informami così preparo un fazzoletto lol! Vorrei però darti un consiglio...rileggi i capitoli prima di pubblicarli; mi sa che hai fatto non po di casino con Michelle e Jal...comunque vabbè. A presto bella!!! :) PS io sono Camilla, directioner, 16 anni. ;)

26/03/13, ore 22:18

Ehi, ciao, sono la scrittrice della ff che ti ha fatto conoscere @ehitommi c:
Allora, ho letto il prologo e mi aspetto grandi cose da questa storia :D Ovviamente solo da un capitolo introduttivo non si può giudicare, ma promette bene c:
Se posso darti solo un piccolissimo consiglio, cerca di metterci qualcosa di 'tuo' mentre scrivi, un tocco personale, così da rendere la storia più piacevole di quanto non sia già njbhv
Spero di avere presto tue notizie c:
xx Vivy

26/03/13, ore 18:20

WOW! Davvero bello! Di sicuro va nelle preferite così me la posso leggere!
Aggiorna presto! :3
xx
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 06:20 pm)

26/03/13, ore 16:28

CIAO !!!!
Mi hai chiesto di passare a leggere il prologo di questa storia,
sto leggendo altre 54864546 fanfiction ma sono passata lo stesso e...
Be' ti dico che questo prologo mi è piaciuto tantissimo !!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !!!
Metterò la storia tra le preferite ;)
(non deludermi) ;)
Vero <3

26/03/13, ore 15:39

Odddio grazie per avermi detto che avevi scritto questo primo capitolo!!
Che dire, mi piace, eccome, scrivi davvero molto bene  ejhfjhejgjegtrhjefr !
Ciao baci <3