Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: My heart is broken    28/03/2013    10 recensioni
Mi girai verso Harry,incontrai per un secondo i suoi occhi,così belli e profondi,occhi che non sapevo che mi avrebbero portato a così tanta tristezza;distolsi subito lo sguardo prima che una voragine si aprisse nel mio petto e una sensazione di vuoto si facesse largo dentro di me.
Era sempre così ormai da mesi,ogni volta che lo guardavo tutti i ricordi si facevano largo nella mia testa facendomi morire ogni giorno di più.
Tirai fuori un'altra sigaretta dalla tasca e me l'accesi,non me ne fotteva dei miei amici in quel momento avevo solo bisogno di sentire il fumo nei miei polmoni,era l'unico modo per calmarmi oltre il pianto,ma non volevo farlo,non lì davanti a tutti,probabilmente a fine giornata sarei tornata a casa e mi sarei buttata sul letto inondando il mio cuscino di lacrime;dovevo solo resistere quattro ore e poi quell'agonia sarebbe terminata
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

-Ce l'ho fatta!-esclmai pimpante svolazzando il mio drummino fiera di essere riuscita finalmente a rollarlo.
Io e tre mie amiche eravamo sedute sotto l'obelisco visto che eravamo uscite alle 12.20,era una di quelle giornate che facevano sembrare tutto più bello,il sole splendeva,la piazza dove stavamo era piena di turisti,ogni tanto ce n'erano anche qui a Bristol;i ragazzi della mia scuola erano riuniti o al bar o vicino a noi seduti per terra,stavamo tutti aspettando che uscissero le ultime tre classi del liceo.
La centrale infatti si trovava al centro della piazza,appena si usciva dal portone principale si ammirava la bellezza dell'obelisco e dei palazzi antichi caratteristici di quella zona della città.
Amavo proprio il mio quartiere.
-Complimenti,dopo sette mesi ci sei riuscita- mi prese in giro una delle tre,Jenna.
Era abbastanza alta,capelli neri rasati dietro,occhi marrone scuro,indossava sempre felpe, magliette scollate e un paio di scarpe da ginnastica nere;non era tra le mie migliori amiche però stare con lei non mi dispiaceva visto che entrambe frequentavamo la piazza.
Le altre due erano Tamara e Ming,la prima aveva dei capelli corti fino alle spalle molto mossi,delle labbra grandi ed era forse la più schizzata delle tre.
Ming invece era sempre un po' in secondo piano,la più tranquilla,quella con meno personalità che si limitava a seguire come un cagnolino quello che facevano le altre due.
Tutte e tre erano delle drogate croniche,ogni giorno dopo scuola andavano a comprare l'erba,da dieci o da quindici euro;io lo trovavo leggermente ridicolo,che senso ha drogarsi ogni giorno? Si sta solo male! Bah.
Non so come finimmo a parlare di quando sarebbe finita la scuola.
-Vi rendete conto? Quest'anno sta già per finire- disse Tamara malinconica
-Già...quand'è iniziata la scuola?- chiese Ming
Feci un tiro dal mio drum perfetto e mi allungai verso la borsa per prendere il mio diario e controllare il giorno esatto.
Sfogliai le pagine all'indietro quando il mio sguardo si posò su una in particolare.
Segnava il 14 di Ottobre e vi era attaccato un pezzo di scotch.
Sembrava ridicolo ma per me aveva un significato.


Erano passati già un po' di mesi dall'inizio della scuola,ormai eravamo a metà Dicembre.
Erano cambiate così tante cose dal primo giorno di scuola;la piazza era diventata la mia seconda casa,andavo al bar ogni giorno,fumavo e prendevo il caffè insieme ai ragazzi più grandi.
Mi sentivo cresciuta,matura,importante.
Alle medie ero sempre stata la più timida del gruppo,la più bruttina,la meno calcolata dai ragazzi,quella che faceva più difficoltà a socializzare,adesso invece ero una persone completamente diversa,e questo mi piaceva.
A scuola andavo peggio,forse anche a causa del latino e del greco che ero costretta studiare,avevo fatto amicizia con maggior parte dei ragazzi della succursale e con alcuni della centrle,il sabato sera bevevo,non molto ma per i miei standard era già tanto.
Insomma il liceo mi aveva aperto le porte a una nuova vita.
Harry e il suo gruppetto non frequentavano la piazza,loro appartenevano a un mondo totalmente diverso.
La mia amica Michelle si era perdutamente innamorata di Zayn da Ottobre,io invece,oltre a dire che erano dei bei ragazzi,non mi ero interessato maggiormente,forse perchè troppo presa dalla mia nuova vita e dai miei nuovi amici,o forse perchè non ci avevo mai nemmeno parlato.
Come previsto il primo giorno,tutte le ragazze del mio anno sbavavano dietro di loro,quando passavano diventavano rosse come dei peperoni e si mettevano a ridacchiare pensando di essere simpatiche e divertenti ai loro occhi,per me erano solo ridicole.
Era appena finita la seconda ora di lezione e stavamo aspettando che quella balena della prof. d'italiano arrivasse,di solito ci metteva mezz'ora solo a salire le scale.Ero seduta sul banco a parlare con Ming e Michelle quando sentii qualcuno bussare alla porta.
Capelli ricci,occhi verdi,mani grandi,labbra carnose,aveva una maglietta color porpora e una felpa a righe blu e grigie e dei pantaloni della tutta anche questi grigi,Harry.
-Ciao scusate avete dello scotch?-chiese sorridendo a me e alle altre.
Mentre ero intenta ad ammirarlo,Ming stava già cercando lo scotch nella sua cartella e glielo stava dando mentre con un cenno di capo ringraziava e usciva dalla classe.
Non sapevo nemmeno io perchè avessi reagito così,non ero come le altre "arrapate" di scuola mia che squittivano guardandogli il culo,eppure ero diventato anch'io rossa e avevo trattenuto il respiro per tutto il tempo che aveva parlato.
Lo avevo visto altre volte per i corridoi mentre lottava con i suoi amici per avere un biscotto ma non mi aveva mai fatto quest'effetto,forse era perchè era la prima volta che sentivo così da vicino la sua voce,così roca e profonda.
Mentre pensavo su ciò che mi fosse appena successo rientrò in classe per restituire lo scotch a Ming che rideva beffarda guardando la mia espressione.
Cominciò a sventolarlo in aria prendendomi in giro.
-Questo scotch ha toccato le labbra di Harry Styles!-
-Dammello!Ti prego lo devo avere!-urlai imitando le galline delle altre classi,ma forse un po' lo volevo veramente avere.
Lo presi e strappai teatralmente un pezzo mettendolo sul mio diario.
Era tutto un gioco,una presa in giro ma comunque non ebbi mai il coraggio di levare quel pezzo di scotch dal mio diario.
Lì cominciai ad avere una certa simpatia nei confronti del riccio.

-Demi!Hai finito i compiti?- gridò mia madre dalla cucina,avevamo appena finito di cenare.
-Sisi-mentii accendendo il computer.
Cuffiette,twitter,efp,facebook:il paradiso.
Era come entrare in un mondo parallelo,distaccarsi un attimo dalla realtà e viaggiare nel blog grazie alla musica,sembrava strano ma nell'ultimo periodo della terza media,quando non facevo altro che vedermi allo specchio e odiarmi per quello che ero,internet era diventato la mia unica via di fuga.
Sfogliavo la timeline di twitter quando la musica su interrotta da un rumore segno che avevo una notifica.
Velocemente "raggiunsi" la pagina di facebook
"Wagliù cosa c'è per domani di greco?"
Perchè Harry scriveva nel gruppo della MIA classe ?
Come aveva fatto anche solo a entrare nel gruppo visto che era chiuso?
Ma poi perchè?
Bah.
Non so con quale coraggio,quale sicurezza,ma senza nemmeno pensarci risposi
"Ehmm..da quando stai in classe nostra?"
Dopo di lui si unì anche Zayn
"Wagliù domani chi interroga?"
Ma che cazzo stavo succedendo?
Il tutto era comico visto che Michelle non faceva altro che mandarmi messaggi in chat del tipo
"Cazzooooo Zayn cazzooo nel nostro gruppo cazzooooo"
L'intera classe si unì a commentare i loro post che aumentavano sempre di più,chi si lamentava,chi rideva,poi capii.
Era da circa una settimana che James,un mio compagno di classe,aveva cominciato a frequentarli.
Tutto era nato da una presa in giro,James aveva messo una foto con la sua migliore amica,Naomi.
Dalla foto Naomi sembrava un ragazzo,capelli cortissimi rasati dietro e anche un po' ai lati davanti,sempre con magliette e pantaloni di una o due taglie più grandi così da coprire tutte le sue curve femminili,modi maschili e interesse per le ragazze,era lesbica.
Harry e Zayn in particolare cominciarono a sfottere amichevolmente James dicendogli che era "frocio",soliti scherzi idioti tra ragazzi,spiegato tutto cominciarono a diventare amici,non stretti,ma diciamo che passavano insieme l'intervallo e parlavano su facebook.
Ecco spiegato come avevano fatto a entrare nel nostro gruppo.
Non ebbi nemmeno il tempo di elaborare la mia idea che già tutta la mia classe si stava rivoltando contro di loro.

"Ma io volevo solo fare amicizia" si difese ironico Harry
"Bene,allora piacere Demi"
" <3 "

Sorrisi.
Perchè sorridevo?
E' un cuore,non è altro che un fottutissimo cuore,perchè sto sorridendo?
Perchè sono felice?
Che mi succede?
Stavo diventando anch'io come quelle sfigate che squittivano quando li vedevano?
No,no,no!
Non ero più così,lo ero l'anno scorso,ma adesso no!
Ero cambiata,dovevo essere cambiata,non volevo tornare a essere la ragazzina timida e impacciata che non sa parlare con i ragazzi e si emoziona per un bacio sulla guancia.
Non poteva andare così.
Non volevo che andasse così.
Eppure quella sensazione di calore allo stomaco,quel sorriso in faccia che non riuscivo a fermare,la voglia di saltare e urlare ai quattro venti la mia felicità non era poi così male.

-Ragazzi è finito l'intervallo,seduti forza- disse la prof. di greco mettendo la sua borsa sulla cattedra e invitandoci a sedere.
Era una donna bassina e grassottella,severa,ma simpatica,ci trattava come se fossimo tutti suoi figli,parlavamo di tutto con lei,delle nostre "cotte",dei nostri problemi,delle altre prof tipo quella d'inglese che era odiata da tutti.
Era come una seconda madre,le volevamo tutti bene.
Mi misi seduta al mio posto in fondo alla classe,appena aprii il libro di greco e il quaderno sentii la porta bussare.
Una delle bidelle entrò portandosi dietro una mandria di ragazzi che spingevano per salutare la prof. ed entrare;era la sua classe.

-Venite tutti forza- li invitò la prof.
Aveva insegnato latino nella loro classe l'anno prima e ovviamente li conosceva tutti.
Tutti e ventiquattro entrarono nell'aula,per fortuna molto grande.
Alcuni si misero accanto la cattedra,altri nei pochi posti liberi e altri vicino la finestra.
Poi,non so nemmeno se fu il caso,la fortuna o qualche santo che mi voleva bene,Harry,Louis,Liam e Niall (Zayn era assente) si misero proprio dietro me e Michelle nei tre banchi liberi dietro i nostri.
Lo sentivo,ero diventato rossa.
Una cosa da dire sulla loro classe e soprattutto su di loro era che si prendevano confidenza molto facilmente,anche se non ti conoscevano cominciavano a parlare,a prenderti in giro mettendoti a tua agio.
Era una cosa che amavo di loro.
Mi girai per vedere Michelle al mio fianco che tratteneva una risata.
La prof cominciò a parlare un po' con loro un po' con noi facendo battute e facendoci ridere.
Mi sentivo così ridicola,piccola,ingenua,insignificante,emozionarmi e diventare paonazza per così poco?
Perchè?
Era solo un gruppo di bei ragazzi della mia scuola,niente di più.
Ma non facevo altro che pensare allo sguardo di Harry dietro di me.
Arrivò il momento di interrogare.
Non sapevo un cazzo.
Bene.
Se mi avesse interrogata adesso con tutta la sua classe presente sarei potuta anche morire.
Mi affrettavo a ripetere le ultime cose anche se inutilmente,non sarei mai riuscita a imparare tutto in cinque minuti.
Era impossibile.
-Secondo me interroga lei!- disse Harry a Louis indicandomi,stava scherzando perchè sapeva benissimo che lo sentivo.
-Nahh mi ha interrogata la settimana scorsa- mentii sorridendo
-Nono,ti interroga,ti interroga- continuò lui ridendo.
Tutte a scuola dicevano di notare le sua adorabili fossette che si creavano ogni volta che sorrideva ma per me era diverso,non era la bocca ad attirarmi,ma i suoi occhi e le sue mani.
-Se continui a mandarmi sta seccia va a finire che mi interroga veramente- stetti al gioco io,mi congratulai con me stessa,temevo che sarei finita per balbettare come un'impedita tutto il tempo.
Grazie a Dio la prof non mi chiamò.
Mi girai trionfante verso di lui.
-Visto?- gli dissi con un sorrisino in faccia
-Sarà per la prossima volta-rispose facendomi l'occhiolino.
Io e Michelle passammo tutto il resto dell'ora girate dietro a parlare con loro mentre facevano dei strani disegni su un foglio,facevano battute e prendevano in giro i nostri compagni di classe.
Non potevo dire di conoscerli ma almeno sapevano della mia esitenza.
Basta pensare così cazzo!
Basta pensare come una dodicenne in piena crisi ormonale!
Sei ridicola!Ridicola!Ridicola!
Quella fu una delle poche volte in cui non amai il suono della campanella,anzi.
Preparai la borsa,loro avrebbero dovuto fare un'ultima ora di lezione prima di poter tornare a casa.
-Arrivederci prof- disse Harry uscendo dalla porta,poi si girò verso di me-Ricorda che la prossima volta ti interroga- sorrise e tornò in classe.


Chiusi il diario indispettita da tutti quei ricordi,perchè non riuscivo a dimenticare tutto?
Perchè ora tutto era così diverso?
Scuro.
Mi sembrava di essere in un labirinto,ogni volta che credevo di aver trovato la via d'uscita si presentava un nuovo ostacolo.
Maledizione!


 Eccomi!!
Ho cercato di aggiornare il prima possibile visto che a quanto pare questa FF non vi fa poi così schifo no?
Ricordo dopo ricordo sto cercando di farvi capire come si sono conosciuti Demi e Harry,cos'è successo,cosa c'è tra loro,ci sto riuscendo?
Il comportamente della protagonista può sembrare infantile,però ammettetelo,anche voi una volta nella vita avete fatto così con un ragazzo,è inevitabile!
Ma allora se tutto sembra essere rosa e fiori nei suoi ricordi perchè adesso è tutto negativo?
Ve lo stete chiedendo?
Speriamo ahahahaha.
Come avete notato dai nomi,sono una fan di Skins e si,anche di "Diario di una Nerd Superstar"
Li amo entrambi asdfghjkqwertyuizxcvbn
Fatemi sapere se la storia procede bene,se è noiosa,stupida,bella,interessante,se fa cagare,insomme recensite!
Grazie a tutte
Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: My heart is broken