It's just attraction, or is it love?
di _Terens

13/04/13, ore 15:39

Eccomi finalmente. Mi sono ripromessa di leggere i tuoi capitoli in un momento libero ed eccomi qui! :D
Beh, innanzitutto ti faccio i miei complimenti perchè sei migliorata moltissimo nello scrivere. Non che io sia in condizioni di dire se è giusto o sbagliato, ma comunque noto che la narrazione è più dettagliata e scorrevole.
Come ben sai, non ricordavo completamente questa storia. Ho riletto tutto e non è stato per niente una noia...anzi :)
Bel capitolo, veramente. A questo punto bisogna dire che questo ritardo nel pubblicarlo ne è valso la pena :3
'mi girai di scatto ritrovandomi davanti a Cleo in tutto il suo scarso metro e sessanta che mi sorrideva beffarda. Fui costretta ad abbassare la testa per guardarla negli occhi.' sono morta in questo punto! Ahahahaha :')
Complimenti ancora.
Spero che pubblicherai il prossimo presto.
Baci!

26/03/13, ore 20:32

Hola!! Carino anceh questo capitolo, mi dispiace solo che non aggiornando da molto avevo perso il filo e ho dovuto ricominciare da capo la storia per capirci qualcosa, però io continuo a seguirti lo stesso, ovviamente !!
Spero riuscirai ad aggiornare prima stavolta,un bacino <3
Xoxo

26/03/13, ore 17:20

Signorina terenzi, che bel capitolo *-* sono molto contenta!
Allora, premetto che odio/amo Luke, anche se in questo capitolo il suo comportamento è LEGGERMENTE bastardo, e che amo Jess.. è una forza della natura quella ragazza!
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto il finale.. il tizio con gli stessi occhi... mh...
senti, scrivi subito il prossimo capitolo che sono curiosa *^*
Ripeto che i personaggi della copertina li hai scelti a pennello (drew roy!) e che la storia mi interessa un sacco! QUINDI CONTINUA, BRUTTA NANETTA <3
besos,
vale