Salute, Hermione!
di MORFEa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/01/08, ore 20:44

non poteva finire meglio! troppo divertente..XD sono già in fila per leggere la prossima!!

costy
27/12/07, ore 15:24

E' stata fantastica, magnifica, impressionante, troppo divertente!!!! Però che pizza....ègià finita!! sigh sigh sigh! Povero Piton lo fai dare di matto!!! Cmq io aspetto con ansia la tua prossima ff, NON VEDO L'ORA!!!!!! kiss costy.

Esther
24/12/07, ore 18:38

hahahah!bellissimo!!mi è piaciuto molto la parte dove Sev sorride inconsapevolmente guardando ron e hermy alla finestra ^^ bellissimo chap,come sempre!sigh...mi dispiace ke è l'ultimo capitolo...*piange disperatamente*...ma non vedo l'ora che posti la tua nuova fic!auguri di buon natale e feliz anno nuevo XD

24/12/07, ore 02:45

ok, mi sento una scema a recensire solo l'ultimo capitolo ma non potevo non commentare! Hai creato davvero una storia fantastica, mi sono divertita tantissimo a leggerla e questi ultimi due capitoli sono stati davvero strepitosi! Davvero complimenti! E poi ho adorato la parte in cui harry bacia Ginny*_____________*! Li adoro troppo ed è sempre bello per me vedere che c'è altra gente che li apprezza** davvero complimenti per la fanfic, continua così, a Gennaio sarò qui ad aspettarti^^. Bacissimi, Fay

22/12/07, ore 21:51

Ahahahah XD, bellissimaaa! Una fine che mi ha fatto morir dal ridere, ahaha pvero Piton! XD Bravissima, sei fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito, sarà spassossimo immagino! ^__^ Ancora tanti complimenti,e buone festeeeee! Ci si becca presto spero! Ciauz, un bacio!

22/12/07, ore 14:56

X°°DDDDD la parte di dobby mi ha fatto morire dal ridere! X°°°DDDD
che bello! così ron e herm vissero per sempre felici e contenti *__* (ho visto come d'incanto XD), mi raccomando, aspetto altre tue fic
bacuissimi e bracioni, byeee ^v^

21/12/07, ore 17:24

XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD L'ultimo pezzo mi ha fatto morire!!! Dobby che vuole le sue coccole mattutine!!! Ahahahahah! Comunque, povero Piton... lui voleva solo vendicarsi! E invece adesso non potrà più torturare i Grifondoro!!!! Sono triste per lui ç___ç Wow, sono contentissima che ci sarà un seguito di questa ff... e si preannuncia moooolto divertente!!! Muhahahahahahah, le mie recensioni ti seguiranno ovunque!!!! ^.^' Bene, dopo queste minacce assolutamente velate, ti lascio augurandoti buon natale e felice anno nuovo! Bacioni, robby

21/12/07, ore 17:09

ciao! non credo di aver mai recensito questa storia...mm...no, non l'ho recensita... >_< però giunti all'ultimo capitolo mi sembra più che doveroso farlo! l'ho seguita dal primo capitolo, ed è veramente troppo carina! ma poovero piton...il suo diabolico piano gli si è rivoltato contro (per fortuna, aggiungerei!) bravissima, aspetto trepidante il seguito! by egip

21/12/07, ore 17:01

che carina!complimenti!

16/12/07, ore 17:32

si ti sei fatta perdonare u_ù (XD) non vedo l'ora di leggere l'epilogo =ç=
byeee

emgi
15/12/07, ore 18:09

ke bello 'sto capitolo peccato ke sabato sia l'ultimo!!!ç_ç uèèèèèèèèèèèè!!!!!!!

15/12/07, ore 17:05

Noooooo, l'ultimo chappy...ç___ç, piangiamo tutti allora, comunque ciao! Che bello questo capitolo, anzi è bellissimo...specie la fantastica scena finale davanti a tutti ahahahah XD XD, adolooo! Bravissima, sei fantastica e wow mi hai messo una curiosità pazzesca per la tua prossima storia, mh...Ron e Babbani? Si prospetta un mix pericoloso XD, sarà favolosa e divertente come questa immagino, complimenti, un bacione! Aggiona presto e viva Severus, che è stato un cupido coi fiocchi XD! Bravissimaaa, ti seguirò sempre!Ciauz! P.s Eh, si sono crazy per Veggie ma anche Goku, sbav, eehm coff...mica male, eh? ^__^

15/12/07, ore 15:25

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD E' stato troppo divertente!!! Non si può proprio biasimare Hermione... anch'io avrei fatto come lei!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo, ma non vedo l'ora del prossimo! Tornerà Piton!!! Evvai! XD In questa fic è stato fondamentale! Ancora bravissima, mi dispiace che siamo alla fine... nuuuu! Bacioni, robby!

15/12/07, ore 15:22

è vero è fortissimo il pezzo in cui ron 'marca il territorio' eheh... appena hai descritto la ragazza che entrava in sala grande pensavo fosse lavanda!..bella, mi piace tanto! aspetto il prossimo capitolo! baci*

Esther
15/12/07, ore 14:55

hahahahaaahah!bellissimo!troppo forte!sto ridendo come una scema,da quando ho letto quella parte dove Ron grida alla sala grande che "hermione è solo sua" veramente bello!non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo chap!!! Esther

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]