Insane
di Never Let Me Go

26/04/13, ore 21:56

oh, ma che bel finale!
buonasera, cara!
adoro le mini long, con il loro "respiro" più ampio della os, ma concentrate, significative!
E che bella la tua Elena; unma vampira giusta per Damon, soprattutto perchè lo trascina via dalla tristezza, col sorriso, il gioco, gli alleggerisce l'anima, che è quello di cui lui ha bisogno.
Non lo ha preso in giro, nno l'ha più abbandonato, eppure non è certo timida, paurosa, o facile da prendere per il verso giusto!
però sono li, che dalla torre Eiffel passano alla statua della Libertà...mi sono troppo divertita! hanno la passione dei monumenti nazionali? mma lo pagano il biglietto? mi sa di no, visto che lei ruba vestiti e lui è noto per non pagare al bar ; )))
passionale anche senza mostrare nulla, sei stata davvero brava!
alla prossima, cara, e mi raccomando, tieni d'occhio i francesi sregolati!
tua, Setsuna

24/04/13, ore 21:40

Ciao amooooooreee! Da brava bimba quale sono, dopo aver letto questa cosa fantastica, recensisco u.u Quindi niente: ora non so che dire ahahaha cominciamo con SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA! (ma questo te l'ho sempre detto!) e tu mi fai amare il Delena ancora di più, ti giuro :') È stato bellissimo il modo in cui hai esplorato i sentimenti di Damon, il modo in cui li hai descritti.. è impossibile non provare una certa empatia per lui! E per quanto riguarda Elena, penso che preferirei fosse così anche nel telefilm, soprattutto in questo periodo! È divertente, furba, stronza al punto giusto..perfetta! Quindi niente, mi hai appena chiesto che sto facendo..ma io non te lo dico che ti sto scrivendo una recensione! Ahahahah :) Comunque concludo dicendoti di muovere il cul...no, in questo caso di muovere le mani e di continuare a scrivere la long perché io la voglio leggere!ç__ç Detto questo ti saluto, ti mando tanti bacini virtuali visto che non ti vedo da un bel pò di giorni e ti dico, di nuovo, che SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA! Bye love :)

24/04/13, ore 13:53

Sono tristelice! Trisrte perché é finita ma felice perchè in cantiere c'é già qualcosa che spero di leggere presto!
Finale degno della storia che contrappone due momenti entrambi molto apprezzati ma di base antitetici. Damon é proprio un cucciolo bastonato alla ricerca di affetti... Nel senso, se con Elena non va ci sono io eh
In ogni caso complimenti per le dinamiche, per i personaggi, per lo stile e per la Elena che ci hai mostrato: una donna forte senza alcun istinto da crocerossina:)
Ho amato l'ambientazione perché sono stata a Parigi a giugno con una mia amica ed é stato amore. Solo un piccolo appunto pignoloo e sei libera di sbuffare e alzare gli occhi al cielo: Parigi, il centro sopratutto conta di palazzi tutti uguali perché furono ricostruiti dopio i vari bombardamenti della guerra... Sorry lo sono sono allucinante per la mia antipati ma non sono riuscita a trattenermi!
Un bacione e ancora complimenti

14/04/13, ore 13:43

Cara eccomi qui!
un pò in ritardo, ma è un periodino..passiamo a te, però! ^-^
Elena è diventata così simpatica..ha battuto la testa?
Non è la "bitch vampire" che è riuscita a disgustare Damon, e ce ne vuole...né "Elagna".
E' divertente, sa quello che desidera, che sia una buona bevuta, ma mi pare senza uccidere nessuno, o un uomo.
Grazie, anche noi lo avremmo scelto! *-*
Il locale sembra molto carino, così come molto adatto è l'abitino rosso in perfetto stile anni 50.
Tra i due adesso è lei quella ricca di battutine sagaci, Damon la segue a ruota, ma non le tienme davvero testa: innovativo!
ed i poveri francesi degli anni 50 contunuano ad essere degli sfattoni...mi ammazzo dal ridere con questo dettaglio!
alla prossima cara, vado a mettere benzina al maggiolino.
bacio, Setsuna

10/04/13, ore 22:41

Bene, aspettavo la continuazione! Questo capitolo è bello come il precedente, se non di più! Vedo un'Elena capace di tener testa a al nostro bel vampiro se non addirittura a superarlo e lasciarlo senza parole! È molto simile all'Elena sicura di sè e incurante dei pericoli del primo incontro con Damon... Poi l'ambientazione a Parigi e il vestito di Elena sono molto belli! Complimenti, al prossimo capitolo :-). Baci, Elena.

10/04/13, ore 13:35

Eilàààà!!!
Capitolo super belloo.. Damon è sicuramente più umano di quello che era nel telefilm ed è già cotto di Elena!
Parlando di Elena: la amo. Di solito nelle ff stravolgono il suo personaggio rendendola una poco di buono che va a letto con Damon ma poi dice "no io amo stefan", rendendola non insicura, ma meschina.
Qua invece è una donna con i controcazzi, perdona la poca finezza, e mi piace mi piace mi piace!
Solo una cosa: la frase “ Ora capisco perché vi sono le nuvole in cielo, le sue stelle si sono unite in una sola persona e sono scese qui in terra. “ spero che Damon la pronunci con fare moolto ironico perchè in quel caso sarebbe solo OOC, ma a mio avviso, melenso e stucchevole... ovviamente è un mio parere e la storia è tua, ma le recensioni servono a far conoscere i pensieri del lettore, no?
In ogni caso ancora complimenti
Ele.

09/04/13, ore 21:12

Ciao! Mi piace molto questo inizio e spero che inserirai altri capitoli! La storia mi ha interessato subito e anche l'espediente narrativo di rendere il lettore una sorta di Damon protagonista è molto originale! Questa nuova Elena mi ispira molto e spero che scriverai ancora anche per poterla "conoscere" meglio! Damon è sempre Damon, sempre accompagnato dal suo dolore ma comunque fantastico ; Spero che continuerai questa ff altrimenti complimenti lo stesso :
Un bacio, Elena.

29/03/13, ore 22:36

Sei davvero bravissima! W a w! Mi hai stregata con questo capitolo! *-*

29/03/13, ore 11:49

Buongiorno cara!
Questa OS è semplicemente deliziosa...come lo spuntino che Damon voeva fare nel palazzo, a quell'ora di notte!
sono per prima cosa curiosa su un dettaglio: in che anni è ambientata? anni 70?
dal maggiolino rosa (che mi ha fatta trillare al solo immaginarmi quanto è bello!) al fatto che tutti siano in giro sfattoni.muahaha!!
e poi i segni delle bombe di pochi anni prima sono della seconda guerra mondiale? qui avevo avuto il dubbio anni 50.
Damon giustamente, pensa a Katherine, il suo amore perduto, colei che ha distrutto la sua vita per semore, che lo ho bollato col segno delle labbra sulle sue, che lo ha divorato fino nel profondo.
ma gli ha anche dato la possibilità di fare quest'altro incontro: una Elena vampira, simil-Petrova nello sfuggire da Klaus, ma simpatica!
questa è una delle soluzioni più originali (scusa il gioco di parole) che abbia trovato qui sul fandom; difficilmente mi piace tanto un racconto leggermente AU come questo.
I personaggi sono comunque rimasti assolutamente loro stessi, infatti la chimica che scatta è giusta, credibile, inevitabile.
che belli così, un pò avventurosi, spensierati...Stefan-free! senza condivisione forzata!
complimenti! facciamo così: suggeriscimi tu la tua OS a cui tieni di più, vuoi? *-*
aspetto! bacio anni 70, Setsuna

28/03/13, ore 15:04

Ciao :-)
Una splendida one-shot, mi piace davvero molto. Questa Elena così particolare mi ha molto colpita, in positivo si intende. La Plec dovrebbe prendere più spunto dalla tua storia per la caratterizzazione dell'originale. Ho adorato il tuo Damon. Penso sia molto ben caratterizzato. Ama Katherine, ha trascorso cent'anni senza di lei, non sa dove sia Stefan e si ritrova a Parigi, la città dove tutto può succedere (mi è sempre piaciuto chiamarla così). Sai, questo sarebbe un ottimo inizio per una AU, dovresti pensarci. Mi piacerebbe seguirla. Scrivi davvero bene e la pennellata del Maggiolino rosa, devo dire, è stata di stile.
Un bacio, spero a presto, Elena :-)

27/03/13, ore 13:33

EIlààà!
Tipregocontinuala.
Sono seria: mi piace questa Elena, più spigliata e maliziosa e mi piace questo Damon, pieno di dolore, rancore ma sempre è comunque "Damon"!
é scritta molto bene e magari tutte le mie lezioni di letteratura mi ispirassero così tanto:D
Un bacione
Ele.

26/03/13, ore 22:31

Ciao io non recensisco molto spesso, ma questo inizio mi ha proprio incuriosito!!! Vorrei davvero sapere come continua questa storia:-)