L'amore tra il drago e il serpente
di Hagne

13/02/08, ore 00:08

Bellissimo in capitolo avvincente e pieno di suspance!!! e stato molto romantico ma anche molto striggente!! le descrizioni sono state ben curate e molto belle !!

12/02/08, ore 22:55

Ciao!Volevo dirti che mi dispiace di aver perso gli ultimi capitoli,ma ho problemi di connessione e tempo xkè sono in pieni esami e poi sto pubblicando anch'io,ma farò di tutto per recuperare in fretta!!Baci!;)

12/02/08, ore 22:10

In questo capitolo draco ha fatto luce su alcuni ricordi di herm e cmq nn credevo che lucius potesse essere così dolce cn il figlio!!!!!!!!!!!!!! ti faccio ancora i complimenti e aspetto con ansia il nuovo capitolo per leggerlo tutto di un fiato!!!!!!!!!!

12/02/08, ore 22:07

Tesoro te l'ho già detto, ma ci tengo troppo a recensire tutti i capitoli di questa fantastica storia, è un capitolo fantastico e anche dolcissimo!! Quei due insieme sono il massimo e di certo sai come esaltarli!! Complimenti e grazie infinite per la dedica. La descrizione del padre di Hermione era davvero bella!! Non lo immaginavo così, e dir la verità anche Narcissa e Lucius mi hanno stupito!! Aggiorna presto bacioni Dama

01/02/08, ore 03:03

FINALMENTE!!!! Non ci speravo più! Sono davvero contenta di leggere di nuovo un capitolo qi questa ff che mi piace da morire! Inutile dirti che anche questo capitolo e stupendo, mi renderei solo ripetitiva. Il tuo Draco mi piace da morire!!! Quelli che non mi piacciono per niente, e non ti nascondo che vorrei vederli fare una brutta fine, sono il professore, Nott e la Parkinson. Spero tanto che mi accontenterai. Ora ti lascio che è notte fonda e vado a nanna. Un grosso Bacio! Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo. Ti aspetto con ansia. Ciao Crisalide_25

31/01/08, ore 21:33

Ciao, scusa, scusa, scusa se non sono riuscita a recensire i tuoi ultimi capitoli ma non sempre il mio computer va cattivone...mi perdoni vero? Dio questo capitolo è molto più che bellissimo è stupendo come tutti gli altri del resto... Michael è tenerissimo lo adoro e bhè Draco è semplicemente, stupendamente Draco. Bacionissimi

31/01/08, ore 18:12

Iniziavo a preuccuparmo che nn tornassi piu!! questo storia mi ha preso troppo bene e adoro il tuo Draco!!! il Proff non mi piace e non vedo l'ora di vedere che succede!!

31/01/08, ore 16:14

questo cap è stupendo!!!!!!!!!! secondo me nott se le proprio meritata quella punizione cmq nn vedo l'ora di vedere cosa vedra hermione dentro lo specchio. ancora complimenti!! Bye

31/01/08, ore 15:21

Ben tornata tesoro!! Stavo quasi dandoti per dispersa (skerzo)! Bel chappy complimenti! In parte perdono il tuo ritardo, dato che il chappy mi è piaciuto e Nott ha avuto ciò che si meritava, ma adesso devi aggiornare presto xkè come ben sai sono troppo curiosa!! Spero vivamente che anche il caro e dolce (come no) prof abbia un incontro ravvicinato come quello di Draco e Nott. Ma poveri gemelli, quasi quasi mi dispiace x loro, a dormire con la piovra gigante in fondo al lago ahahahah. Aggiorna presto mi raccomando, baci Dama

24/01/08, ore 18:08

questa fic è la più bella ke ho letto!!! nn vedo l'ora ke tu la aggiorni.aspetto fiduciosamente il nuovo cap!!! bye

29/12/07, ore 18:20

Wow che capitolo pieno di emozioni!!!complimenti mi ha colpito molto!!! le loro sensazioni e i sentimenti erano davvero fortissimi e li hai descriti magnificamente!!! Buon Natale anche a te!!

29/12/07, ore 14:55

Non per ripetere pedissequamente le critiche dei recensori di Fastidious, ma sul serio, c'è un solo punto di fine frase in tutto il capitolo... è illegibile a prescindere dall'uso o meno dell'HTML

29/12/07, ore 14:11

Oh mama mi vuoi vedere morta?? Ho avuto tantissima paura all'inizio con quel bastardo di scott e poi ancora di più quando ho scoperto tutto il resto!! Ma devo ammettere che sei stata bravissima, nel finale hai superato te stessa complimenti!!! Speriamo che gli zii di Herm non siano troppo cattivi altrimenti chi lo ferma più Draco?? ^-^ Questo chappy è stato un bellissimo regalo di Natale e mi diapiace non poterlo ricambiare in modo adeguato, quindi dovrai accontertanti della mia recensioncina. A presto tesoro e BUON ANNO NUOVOOOOOO!!!! Baci Dama

29/12/07, ore 11:35

ciao tesoro..grazie per la dedica e gli auguri di buon natale, non sai che gioia trovare questo capitolo così lungo! GRAZIE!!!! questo capitolo è stato travolgente! Non sono riuscita a non leggerlo con il fito sospeso...confesso di aver avuto paura di arrivare alla fine e avere brutte sorprese..fortunatamente l'amore vince sempre! Questo Draco mi piace e mi incuriosisce molto..."anima oscura"...e questo amore così profondo è qualcosa di meraviglioso...(sono una romanticona :-P!). Ti auguro di trascorrere un felice fine anno e di iniziarne uno meraviglioso e ricco di gioia e felicità. Un bacio...crisalide_25

20/12/07, ore 13:12

Suo padre???? Oddio!! La cosa mi preoccupa e tanto anche. Anche questo chappy ti è riuscito alla perfezione. Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto bacioni Dama! P.S. ma quello nn è il vero padre di Herm giusto?