L'amore tra il drago e il serpente
di Hagne

20/12/07, ore 10:35

O mio Dio...lo sapevo che quello era il padre! Me lo sentivo! Spero che quel bastardo di Nott faccia una brutta fine inseme alla Parkinson!!! Posta in fretta che non mi puoi lasciare così...devo assolutamente sapere cosa succede!!!! Un Bacio!

20/12/07, ore 02:15

Occavolo!Hai interrotto in un momento bruttissimo!!O_O maledetto Nott,perchè Draco non è ancora andato a cercarlo per torturarlo????

19/12/07, ore 23:08

Cosa suo padre aiuto!!!

14/12/07, ore 00:16

Uahuahuah,sono un maledettissimo genio!!!XD non ci credo,che figura terribile ha fatto Dracooooo hahaha^_^ ti dirò che io ho notato l'errore nel cognome di Luna,non è Lavdegood ma Lovegood...a parte questo,complimenti!!...la trovata del Calice mi sembra ottima...anche se mi ricorda il primo episodio della Saga di Kysa...comunque,sono curiosa di sapere chi tormenta la piccola Hermione!;)

13/12/07, ore 23:43

Ciao cara, questo capitolo è bello, bello, bello e ancora bello. Nella prima parte Draco mi fà una tenerezza che l'ho letta sempre con un sorrisino sulle labbra e una faccia da ebete, tanto che mia sorella mi ha preso per pazza! Il nuovo insegnante NON MI PIACE! Quello non me la racconta giusta. E' fichissima la storia delle coppie e delle prove, BRAVA! Ma queste presenze oscure mi preoccupano un pò. E' quel bastardo del professore che le farà entrare, vero? c'è una cosa però che non ho ancora capito e mi deve essere sfuggito in qualche modo: Michael quanti anni ha? Avvolte lo descrivi come un bambino molto piccolo a volte come un ragazzino. Non riesco a collocarlo. Ora ti saluto, è molto tardi. Grazie per aver postato così in fretta! Al prossimo capitolo. Un bacio! Buonanotte!!

13/12/07, ore 23:18

Ciao tesoro!! Ma sei un vero fulmine, complimenti. Quando Draco è rimasto di sasso scoprendo che Igor era il cugino di Herm è stato fantastico, poverino ha fatto proprio la figura del gelosone! Certo che il nuovo prof di Difesa è proprio insopportabile, chissà come reagirebbe ad un incontro con Magnus, magari come Nott con Igor (ihih). La tristezza di Hermione mi preoccupa un pò, ho qualche idea in testa del motivo, ma non vedo l'ora di scoprire il vero motivo. A presto, bacioni Dama. P.S. non so se lo hai confermato, ma Draco e Tonks sn cugini dato che le madri sono sorelle. E Luna Lovegood è un anno più piccola, ma nn ti preoccupare in molte fanfiction è considerata della stessa età di Harry & Co. ^-^

13/12/07, ore 22:31

Prima di tutto wow cdhe capitolo e cosi e il cugina e la figura misteriosa? ne parlera con Draco!!! e sono finiti insieme che carini che sono!! Nel 2 capitolo c'è lui che dorme con lei ma solo nel 5 capitolo ( se non sbaglio)si capisce come e successo!! grazie mille

13/12/07, ore 19:19

Ciao anche questo capitolo è bellissimo, stupendo davvero complimenti!!! Però tu cattiva non mi puoi lasciare così...aggiorna al più presto ti prego tvb un bacio enorme

13/12/07, ore 09:46

Ciao tesoro ho una lamentela da farti: NON MI PUOI LASCIARE COSI'!non puoi finire il capitolo in questo modo! Ti sembra giusto!!! Chi è stò Igor? Posta il più presto possibile che non si lasciano le questioni in sospeso!Cmq povero Michael...quei guardiani di Hermione non devono avere tutte le rotelle a posto.Draco è inutile commentarlo perchè è sempre stupendo e se non fai capitare qualcosa di brutto a quella "bip" di Pansy mi arrabbio!!! Aspetto ansiosa il tuo prossimo capitolo. Un bacio!!!

13/12/07, ore 00:54

Adesso viene fuori che è suo cugino o qualcosa del genere e Draco fa la figura di emme più colossale della storia!!!^_^'' All'inizio pensavo che il rivale in amore del titolo del capitolo fosse il nuovo prof...e ho pensato "azz,si dà da fare Hermione!!" O_O

13/12/07, ore 00:11

Ciao ho letto la tua fan ed e davvero fantastica!!! solo mi domandavo una cosa dei capitoli mentre leggevo c'erano delle parti che non coincidevano !! nn e che e sbagliato l'ordine di sequenza? Cmq Draco geloso e cosi carino anche se non deve esagerare e chi e ste tipo nuovo?

12/12/07, ore 22:57

CHE COOOOOOOOOSAAAAAAAA???????????????? Come puoi fermarti in questo modo???? Non ci pensi a me? Ok che il chappy è bello, ma nn puoi fermati in questo modo, lo sai che io sono molto più che curiosa!!! Devo sapere cosa succederà aggiorna prestissimo per favore *-* Cmq certo che i guardiani di Herm hanno qualche rotella fuori posto primi tra tutti Prince e i gemelli! I loro giochi mi preoccupano moolto come ad esempio colpisci l'umano che ti passa davanti e simili!! Stavo ridendo come una scema! Povero Michael dov'è finito!! Bacionissimi tesoro a presto e mi raccomando spiegami tutta la storia o verrò a casa tua per farmela raccontare di persona! ^-^ Baci Dama

11/12/07, ore 18:19

Tesoro GRAZIE INFINITE!!! Mi hai dedicato il tuo chappy grazie, grazie, grazie *-* ti adoro! Ora passiamo alla racensione vera e propria: non so da dove ti sia venuta l'idea di far vendicare Draco tramite il piccolino, ma è stata geniale!! Gli è addirittura arrivato in testa un vaso e in modo casuale (come no!!!!!) è stato un capitolo divertentissimo! Complimenti come sempre, anche se Harry si è comportato proprio da idiota, fortuna che ci sono Draco, Michael con Hermione. Ora tu capisci che devi aggiornare prestissimo o anche prima (a te la scelta), data la fine del chappy, vero? A presto bacionissimi Dama

11/12/07, ore 00:36

Hihi,grazie per la dedica cara!!C'è stato un piccolo problema con il carattere,ad un certo punto diventa minuscolo,poi torna grande... Hai ragione su Tonks e Draco,le loro madri,Andromeda e Narcissa,sono sorelle,ergo,loro sono cugini... Ci sono un paio di errori,tipo Hogward invece di Hogwarts e Hogsmead invece di Hogsmeade,per il resto il capitolo è molto bello!!Harry è un deficiente,non c'è niente da fare...e adoro Draco possessivo che "assolda" il pupo per vendicarsi dell'auror...mitico!A presto;)

10/12/07, ore 23:30

Ciao cara, non vorrei sembrarti ripetitiva ma.....è stupenda!!! grazie mille per la dedica. In questo capitolo hai fatto parecchi errori ma non ti preoccupare, sono riuscita a leggerlo lo stesso e cmq so già che ci penserà marta ad informati sui dettagli. cmq, Tonks è davvero la cugina di Draco,ti sei ricordata bene. Draco e Michael sono dolcissimi....ed Hermione è stupenda!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Posta presto...TI PREGOOOO!Un bacio...continua così!!!