the start and the end of my life
di letmekisshazza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/13, ore 20:40

Davvero una bella storia, l'ho letta tutta d'un fiato! Bella bella :3
Spero che continui presto eh :3
Sciao :')

Marti. x

15/04/13, ore 13:15

Eccomi c: (sono harrysistable ma ho cambiato nick OuO)
Coomunque,mi piace il modo in cui sta procedendo la storia,la lettura è scorrevole e gli argomenti sono esposti abbastanza bene c:
Saró breve poichè sono dal cellulare ma prometto che per il prossimo capitolo lasceró una recensione decente c:
Un bacio xx.
-vale

15/04/13, ore 12:28

ecco brava non insultare twilight che te ne ciocco una ahhahahaha
belin Giulia, sarà un mese che non aggiorni?
ahhahaha dai va bè, sempre bella la storia. non vedo l'ora di sapere che succede :) x

08/04/13, ore 20:35

Heeey eccomi qua c:
Allora,in generale la storia è scritta bene,c'è qualche lieve errore di battitura ma per il resto va tutto bene,non sei caduta nel volgare durante le scene di sesso e questa è una cosa positiva c:
Sarei felice di continuare a seguire la storia quindi ti prego di avvisarmi quando aggiorni c:
Un bacio xx.
-harrysistable

28/03/13, ore 20:10

sono d'accordo con quella che ha recensito.
cioè giulia, tu passi subito al dunque, sei diretta.
non lo essere, fai passare un po' di tempo e scrivi tutti i dettagli.
ma è bello, mi piace. brava! :) xx

28/03/13, ore 15:20

ciaoooo allora ho letto la fan fiction e il modo in cui scrivi mi piace molto, l'unica cosa è che in soli due capitoli hai fatto passare molti giorni. non so se mi spiego cioè secondo me non dovresti andare direttamente al punto dovresti girarci attorno un po di piu. comunque la fan fiction è bella.
baci lily xd

27/03/13, ore 10:02

ahahahhaha Giulia solo te riesci ad arrivare al punto così ahahahhaha comunque, è molto bella, brava! aspetto il prossimo capitolo :)

26/03/13, ore 21:06

è veramente bella,almeno l primo capitolo mi ispira....vorrei assolutamente sapere il continuo!!Mi hai,anzi,ci hai lasciate con il punto di domanda.....cosa farà Harry nel prossimo capitolo?Non vedo l'ora di saperlo,per favore continua presto.
Baci baci xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]