the start and the end of my life
di letmekisshazza

10/05/13, ore 20:29

Ma poveri!!!, (questa FF la faccio leggere anche a una mia amica perchè e pazza dei 1D) non si scorda mai il primo amore (che frasi poetiche mi escono xD) un bacio non vedo l'ora che continui ;)

10/05/13, ore 20:21

Certo che la scena di sesso me gusta HAHAHAHAH, vado al prossimo capitolo che sta storia mi piace ciauu <3

08/05/13, ore 22:30

Cazzo cazzo cazzo. È incinta! Harry é tutta colpa tua! È ora ? Dovrebbe chiamarlo subito! Continua al più presto :)

08/05/13, ore 22:25

Ci sono sempre le stronza. Cazzo è incinta... !???? Corro subito a leggere il 4 capitolo!

08/05/13, ore 22:21

No però harry! Vai di nuovo da Lei! E lei non doveva trattarlo così! Spero cambi qualcosa ...

08/05/13, ore 22:18

"Mi spezzai in due come il Titanic" ahahahahaha. Brutto stronzo harry haha. Ora Continuo a leggere. Mi ha incuriosita questa storia,mi piace !

08/05/13, ore 21:15

giulia certo che sei nescia a recensire le storie con l'altro nostro account.
AHAHHAHAHAH sono morta quando l'ho notato. lol
e.. scusa ma tu col nostro ti recensisci tutti i capitoli e invece da me solo l'ultimo?
questo è razzismo cara.
aspetto provvedimenti eh (?)
e, strano, non mi hai avvertita che avevi aggiornato!
menomale che ci sono io che controllo anche senza le tue avvertenze!
AHAHAHAHA dai che siamo a 6 recensioni, (sempre se vale quella scritta da te lol)
aggiorna presto! xx

08/05/13, ore 15:42

ok sono di nuovo io, ciaooooooo, volevo dirti che il capitolo mi ha lasciato tipo O.o cioè, non si erano messi il preservativo??
aggiorna presto xx
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 03:43 pm)

08/05/13, ore 15:41

bellissima stori, davvero. penso che sia molto originale anche se in questo capitolo si parla di "depressione"!!

08/05/13, ore 15:39

eccomi di nuovo! la storia ora è triste ma spero che si migliorerà, aggiorna presto!!!

08/05/13, ore 15:38

oh mio dio ma mi piace un casino!! è bellissima! devi assolutamente continuarla, è grandiosa!! forse un po' toppo rossa, ma a me piace il genere

05/05/13, ore 23:07

Here i aaam :D
Mi scuso per il ritardo ma sono impegnatissima di recente cwc
La storia procede sempre meglio,a parte alcuni errori di grammatica va tutto bene,ti consiglio solo di rivedere ogni tanto :D
Scusami se sono stata breve ma vado davvero di fretta, aggiorna presto mi raccomando.
Un bacio xx.
-vale

04/05/13, ore 18:44

Eccomi come promesso:)
La storia si fa' sempre più interessante e bella:) Brava continua così ;)
Ricordati di recensire la mia :P
Un bacio, a presto :*

04/05/13, ore 14:51

bellissimissimissimo davvero stupendo posta il quinto capitolo per favore please please posta bella prestoooooooooo

04/05/13, ore 11:56

Eccomi qui.
Da dove posso cominciare?
Ci sono un po' di errori grammaticali, comportati dai tempi verbali male usati: a volte utilizzi il presente, mentre altre il passato. Ti consiglio di seguire un'unica linea spazio-temporale. Per il resto, la trama non è male. Seguirò il resto per vedere cosa accade, bye (: