Mi chiama figlio di puttana la stessa bocca che mi baciava.
di youmakemestrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/01/14, ore 18:19

la tua fanfiction è woooooow :3
l'ho letta tutta in mezz'oraa <3
daiii ti pregooo continua al più presto

09/07/13, ore 14:45

è ugphgrihg stupendooo!! devi continuare te lo giuro che carini Chanel e Justin <3 e Justin e la sua gelosia, ma vuol dire che ci tiene a lei tanto. spero che continui PRESTO ciaooo bella baci :* Ila <3

29/06/13, ore 15:29

Ciaoo bella !! Scusa se nn so fare recensioni ma e` molto carina continua presto!!

31/05/13, ore 13:23

Assolutamente fantasticaa!! Ho letto i capitoli tutti insieme senza mai fermarmi, avvisami quando aggiorni!

12/05/13, ore 17:55

Ohh ma quanta dolcezza <3 Hai bevuto il latte con 523475 cucchiai di zucchero? ahah ok scherzo <3 Sei fantastica
<3 Adoro le tue storie <3

07/05/13, ore 23:04

ehi adoro latua storia e l'ho letta tutta oggi ma vedo che non la continui da un po....perché??

03/05/13, ore 00:49

ciao :) volevo chiederti quando aggiorni?? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol

01/05/13, ore 00:54

bellissimo capitolo anche questo ;) continua appena puoi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto <3

23/04/13, ore 20:57

jvjfghbnh** devi continuare il prima possibile. Ps che fine ha fatto alex?:(

21/04/13, ore 17:24

Mamma mia quant' è dolce bieber... che cucciolo... nn vedo l' ora che continui, peró fallo presto altrimenti mi offendo... ti dico anche bravissima perchè scrivi davvero bene e questa storia è bellissima :)

20/04/13, ore 14:40

tu continui anche senza 12 recensioni capito? io amo sta storia e solo perchè gli altri non la leggono non voglio morire infelice perchè non ho finito di leggerla...ti prego continuaaa ç.ç <3

17/04/13, ore 20:10

Ooooooooh quanto è dolce Justin, un po' rompipalle con la sua gelosia, ma pur sempre dolcissimo <3 adoro la lettera e il fatto che voglia farsi perdonare!!! Scrivi benissimo, aspetto il prossimo con ansia <3

17/04/13, ore 18:51

Wow ma è fantastico questo capitolo *___* ma quanto è dolce Jus?! :Q nn vedo l'ora che continui ;D

17/04/13, ore 16:08

ma non mi puoi lasciare così! voglio sapere cosa succede ti pregooooooooo! speriamo che arrivi subito alle recenzioni che cerchi! P.s. anche io ne sto scrivendo una di ff su justin ma penso che alla gente non piaccia! S<3

17/04/13, ore 15:28

awwww awww cuccioli aggiorna presto sono molto curiosa ti prego posta ilnprossimo il prima possibile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]