Mi odi?
di Alex92

05/11/07, ore 07:12

Sai che ti dico? A discapito di quello che è successo questo capitolo mi piace!! Hinata si è difesa senza subire passivamente e questo è importante!! Adesso però sistema le cose ok? Maledetta Sakura Grrrrrrrr Lasciamo stare......complimenti per il capitolo scritto benissimo

04/11/07, ore 22:04

Uaaaaaa!!>O< "me che cozza la testa sull'angolo del comodino"...Nuuuu!!Poveri!!>Sigh!Ma io ammazzo Sakura!!!!Come ha potuto!!Dimmi che fai fare pace a quei due angioletti(mica tanto angeli,visto che si sono menati>_>)..comunque complimenti!Forza e coraggio,aggiorna!Ciauu!

28/10/07, ore 18:55

Noooo Hinata era l'unica calma e gentile, come hai potuto cambiarla così?? (me disperata).. Comunque apparte che spero diventi naru-hina perchè odio naru-saku.. E sakura come troia non ce la vedo, mi sta appassionando, e vorrrei sapere cosa succede più avanti, quindi aggiorna presto.. Ciao! ^^

28/10/07, ore 18:51

Naruto-sakura? E' da suicidio.. Comunque, è scritta molto bene(soprattutto in confronto alla mia), e sempre per il momento non dico nulla, continuo semplicemente a leggerla, perchè sono curiosa di vedere come continua...

28/10/07, ore 18:47

Bè l'inizio è carino... Anche se io personalmente, sono dalla parte di Hinata (ma non perchè odio sakura o cose simili, semplicemente, sakura sta bene con sasuke e Naruto con Hinata), per ora non posso dirti nulla, continuerò a leggerla, però..

Elfetta93
22/10/07, ore 17:46

WAAAAAAAH! sakura ke mignotta, mi stupisce! è fa tanto la santa! oddio povero naru quando lo scopre ma scommetto che hinata nona vrà il coraggio di dirglielo in faccia lo farebbe troppo soffrire poverinoo!ç.ç aggiorna prima pox! ciau ciau!

21/10/07, ore 14:22

Allora, come trama non è male (anche se Sakura mi sembra troppo OOC. Sei sicura che starebbe a perdere tempo a baciarsi con un altro ragazzo, quando ha ben altro a cui pensare? Ricordo sempre che è una kunoichi, ossia una shinobi donna). Tuttavia fai attenzione alla grammatica: ci sono nomi scritti alla viva il parroco (è Hokage non okage, che per giunta si scrive con la maiuscola, dato che indica una carica importante) e una punteggiatura che non va bene. Ma proprio per niente. Dove sta non la vedo (tipo quando Hinata nel primo capitolo dice " scendono le lacrime persistenti, cadono come pioggia sul mio viso occhi rossi..." Beh, in frasi come questa tra viso e occhi ci sta una virgola e anche l'articolo gli) e dove non ci vuole metti la virgola. Tra soggetto e complementi non va (esempio: prendo quel che mi capita e lo tiro e lo rompo, lo straccio.) Ricorda anche che dopo il punto interrogativo ci vuole la maiuscola e dopo i segni di interpunzione lo spazio. Ah, alcune locuzioni sono scritte male. Esempio: si scrive a volte, non avvolte. Può essere un errore dovuto ad una provenienza regionale, ma un conto è parlare in modo distinto a seconda delle regioni (io spesso dico "cercano a lui" che è un modo di dire tipico del sud, ma non lo scrivo) un conto è scrivere. Evita il mischione teatrino + narrazione e non indicare i personaggi con le iniziali. Ora ti faccio un esempio di come scrivere secondo me. Hinata camminava e incontrò Naruto. Lo saluto e mormorò:- Come stai? Capisci? Poi il combat Sakura vs Hinata è confuso. Cerca di organizzarlo meglio. E ultima cosa: sei sicura che Naruto odierebbe Hinata solo perchè lei gli ha detto la sua opinione?

beauty-chan94
21/10/07, ore 10:34

Oddio!!!Sn senza parole!!VAi hinata uccidi quella s*******a di sakura!!!!!cavolo ma come si permette???!!!!che nervi!Bellissima continua presto!

20/10/07, ore 14:53

Wow Hinata violenta è una novità, credo che non riuscirò ad abituarmici.... XDDDDDDDDDDDDDDDDDD Cmq la FF è bellissima, aggiorna presto!!

Yuna90
20/10/07, ore 14:09

Madonna mia mi piace troppo questa fanfic!!!! Continua!!!

Morgy14
19/10/07, ore 15:26

Sai scrivere benissimoooooooooooooo!!!!! complimenti!!!!!!!!! Ma ti prego non dirmi che continuerai con una narusaku non credi sia meglio una naruhina??? aggiorna presto!!!!!!!! BYE!!!

Yuna90
18/10/07, ore 19:16

Mammina mia!!!! Questa fanfic mi tiene incollata al computer...e siamo appena all'inizio!!! Non farmi aspettare troppo per favore!!! Posta!!! povera la mia hinata:-(

18/10/07, ore 19:11

...... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti prego dimmi che non farai una SakuraNaruto!! Le odio profondamente.........

tina
18/10/07, ore 18:04

bleah che schifo sakura e naruto,meglio hinata

beauty-chan
18/10/07, ore 16:58

che bello hai aggiunto un capitolo!!!!!!!!!(sn bea-chan) devo dire che questo capitolo.....non mi piace!!!!!!!!Sakura sparisci naruto è solo di hinata!!!!!!!!Vai da sasuke e scassa meno!!!! Scusa piccolo sfogo.No apparte scherzi bel capitolo anche se non mi piace la coppia.Non vedo l'ora di leggere la posta.Bacioni!!!