10 ti ODIO per altrettanti ti AMO
di Selene_90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/07, ore 17:08

Ooh, adoro Draco snob e spocchioso! E diciamocelo: capelli biondi, pelle diafana, portamento aristocratico, uso spropositato di prodotti per capelli... a qualcuno sembra un attivo questo qua? :P E la scena di Harry con la testa sotto il lavandino me la sono immaginata benissimo! Potevo vedere Draco che si vedeva la scena al rallentatore XDD. Una cosa però: attenta agli errori di battitura e di format in generale. Spesso metti la virgola dopo lo spazio aniché prima e dimentichi le maiuscole all'inizio o i punti alla fine di una frase. Ma basta rileggersi il capitolo un paio di vole e sono errori che spariscono subito! ^^ Aaah, voglio vedere che motivi inventerà Draco (poverino, Harry gli ha tolto la Magnificenza Regale, ed era il suo cavallo di battaglia XDD). Aggiorna presto! Baci, Lien

Kitty91
15/10/07, ore 16:21

ciao amorrrrrrra mia! che mini fic bellissima come tutte del resto!Mi sembra che ti sei cimentata in un tipo di fic del tutto nuovo rispetto i tuoi standard e devo dire che ti viene davvero molto bene! Se posso dirlo....IO AMO DRACO!!! e in questa fic ancora di più! è talmente presuntuoso da sembrare finto! ma estrememente bello! complimenti aggiorna prestissimissimo! P & L baciiiiii

Pamy
15/10/07, ore 14:57

Oddio troppo bella! Questo Draco mi fa impazzire letteralmente! bravissima non vedo l'ora di scoprire le famose 10 motivazioni. A presto Pamy!!!

14/10/07, ore 22:40

AMMORA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhhhhhhhhh che bello una ficcy tutta per meeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come sono contenta!!!!! me felicefelicefeliiiiiiiiiiceeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono stra contenta!!!!!!!!!!!!! ahhhhh e poi è bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!! e ora il caro dracuzzo che si inventerà per farsi guardare dal nostro bel grifoncino???????????????????????????? uhhhhhhhhhhhh!!!! aggiorna aggiorna aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me lo vuole sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio tanto tanto tanto bene nii-chan!!!!!!!!! tantissimissimoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti lovverò all'infinito per questa ficcy!!!!! (anzi ti lovverò ancora di più!!!! perchè intendiamoci io ti lovvavo anche prima!!!!! ^^) tanti bacini e inchini e tante lucidatine alla tua statua d'oro in camera mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hehe!!!!!!!!!!!!! ^^ tvtttttttttttttttttb pikkolina mia!!!!!!!! sei una vera amica!!!!!!!!!!!!!! bye bye dalla tua pazza nii-chan gokychaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!! ^____-

14/10/07, ore 21:49

Hihihhi povero Draco, il suo orgoglio è filato giù per il gabinetto... ed ha tirato pure la catenellaaaa!!^O^ (lu rotola a terra dal ridere) Non avrei mai immaginato un Malfoy così egocentrico, oddio! E' troppo bella queta fic e spero che presto arrivi il secondo capitolo!Sei bravissima!*_* Bacio Lucy

14/10/07, ore 21:08

Sono proprio curiosa di sapere questi 10 buoni motivi...Bell'idea!

14/10/07, ore 20:48

carina sono molto curiosa riguardo i motivi che darà draco, trovarli si rivelerà un compito non poco impegnativo ^-^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]