10 ti ODIO per altrettanti ti AMO
di Selene_90

05/02/08, ore 19:10

Tesoro! Bellissima! Semplicemente stupenda! Mi è piaciuto un casino il punto in cui draco ha sentito il tonfo dello svenimento della piattola e della donnola. Veramente sublime!!! Sei un genietto e ora che hai finito questa fic (Evviva! é riuscita a finirne una!!!) potrai dedicarti con maggior vigore alle altre in particolare a tu sai quali... Bene un bacione e ancora complimentoni

05/02/08, ore 18:21

sniff!!!!! ç___ç ci credi che ho gli occhi lucidi??? draco che odia harry...è così ROMANTICO!!!!!! Anche io voglio essere odiata da draco e da harry!!!!! (Ma noi già ti odiamo!! ndharry e draco)(pucciolosi mieiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! ndgoky che salta addosso ai due malcapitati e li soffoca in un abbraccio degno della signora weasley)(qualcosa mi dice che non lo ha preso come un insulto! @___@ ndharry ormai cianotico)(acuta osservazione tesoro! nddraco sarcastico)vuoi la verità tesorina mia??? ebbene eccola quì: la sottoscritta non potrebbe essere più onorata di avere tutta per se una fanfic così bella!!!!!!!!! e di avere una sorellina speciale come te!!!!!!!!!!!!! ti ringrazio tanto per il mio regalino nii-chan!!!! ti voglio tanto tanto tanto bene!!!!!!!!!!!!!!!!! ç___^ e te ne vorrò per sempre!!!!!!!!! ti adoro piccola peste!!!!! bacioni immensi. bye bye dalla tua goky che non smetterà mai un secondo di volerti bene!!!!

Nera-chan
05/01/08, ore 20:08

volevo farti i komplimenti,sei bravissima a scrivere FF, e questa è divertentissima.la prima volta che l'ho letta ho riso per due giorni di fila...! continua a scrivere, io seguirò questa storia fino alla fine.ciao ciao

08/12/07, ore 16:50

ma quanto brava bravissima sei???impressionante...sono davvero scioccata dalla tua immensità!!!e che risate chi mi sono fatta!!!i miei complimenti come sempre!!!un bacio

sevvy
10/11/07, ore 23:53

Wow! Molto carina come storia! è divertentissima e questo pazzo e un pò schizzato Draco è fenomenale! brava ed inoltre è scritta molto bene!Aspetto il finale però! ti prego non farmi attendere molto! baci Sevvy

02/11/07, ore 22:40

ma ke carina, cm ho fatto a nn vederla prima??? bho!! ma draco li troverà sti 10 motivi? blasie nn ha esplorato cavità orali proibite era una balla e dracucciolo ci è cascato come una pera!!! bhe nn vedo l'ora di leggere la fine baci fuyumi chan

gokychan
28/10/07, ore 02:17

cicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhh ma che bel chaappyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei il mio mito!!! la mia dea!!!!!!!! ma cosa ha fatto draco di così umiliante???????????????????????????? O.O NON PUOI FINIRE IL CHAP COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è___é******** uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! me vuole il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è giusto!!! nonono!!!!!!!!!!!!!!!! adesso tu da brava tesorina pucciosa quale sei ti metti a scrivere il prossimo chappy si???? eeeeeeeeecco così!!! ma che brava che sei!!!! e ora che hai aperto world...AL LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.< HEHE!!!! ^^ bacionissimi amora mia!!! bye bye dalla tua gokychan!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_________________________-

25/10/07, ore 20:28

Che melodrammatico che è il nostro biondino XD Ma Harry così stronzo lo adoro, anche se sta facendo impazzire Draco (lo scherzetto di Blaise è geniale!).
Aggiorna presto, voglio vedere cosa si inventerà Malfoy adesso!

Kitty91
22/10/07, ore 21:00

ziao tesoro! appena tornata da una massacrante lezione di danza!!! appena letto e lo trovo meraviglioso! mamma mia se adoro Draco!ed Harry lo fa letteralmente dannare! povero amorino mio platinato! hehe! stupendissimo però mi disp che finisca così presto ç___ç!!! aggiorna presto! ziao ziao

22/10/07, ore 18:03

bella!mi piace il tuo modo di scrivere....e draco è troppo figoooooooooooo e il fatto che harry non ceda mi intriga molto..aspetto il seguito...baci

22/10/07, ore 15:16

divertente quanto draco si convinca di avere sempre ragione e di come viene manipolato da harry, povero zabini, non vedo l'ora di sapere cosa sucederà..^-^

21/10/07, ore 23:47

oh dio che ridere! ahhhhh ahhhh ahhhh! mi regali Draco? ti prego è troppo adorabile nella sua pazzia! fantastica come sempre! brava brava! allora avrò pazienza pe le 10 motivazioni! ziao

Pamy
21/10/07, ore 23:28

ohhhhhh bellissimo! sto ancora ridendo a crepapelle! sei veramente mitica!troppo forte come Harry lo incastra ogni volta!e la storia di Blaise???? chissà se è vera o no? Draco poi è del tutto andato! stupendo aggiorna presto! ok?ciao ciao

15/10/07, ore 20:57

esagero se ti dico che è bellissima???? ^__- l'idea è stupenda e sono curiosa di vedere come la svilupperai! quli saranno questi magnifici 10 motivazioni???? a pressssto by by

15/10/07, ore 20:56