Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Selene_90    05/02/2008    13 recensioni
Per il compleanno di GOKYCHAN!
-Convincimi malfoy…Ti chiedo 10 valide motivazioni ,che non abbiano per niente a che fare con tutta la tua magnificenza regale, per cui io dovrei cadere ai tuoi piedi bel biondino- disse sghignazzando ,ed io rimasi lì impalato come uno stoccafisso esattamente come succedeva ormai da troppo tempo a questa parte. Dannato Potter! E non mi importa se l’ho già detto Lo sentirete molte volte…oh si! molte ,molte e molte ancora.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 3 10 a 10 o

Ecco qui l’ultimo chappy! Scusate il ritardo! Tra scuola e vari impegni non ho proprio avuto il tempo! Sta di fatto che scrivere questo terzo chappy è stato più difficile di quel che credevo e dopo averlo riscritto per ben tre volte ho deciso di scegliere questo finale tra i due che ero indecisa.

Spero vi piaccia! ci tengo veramente tanto!  Fatemi sapere!

Baci!!!

 

 

 

 

3…2…

-Draco ci sei?-

Nooooooooooooooooooooooo

-Draco???-

Ok lo ammazzo!

-DRACO!-

-Blaise che accidenti c’è?- dico stizzito ad indirizzo del mio probabile ex migliore amico

-Lo sai che sei strano oggi?- mi risponde continuando ad analizzarmi con quel suo cazzo di sguardo che sarebbe capace di mettere in soggezione persino Silente stesso.

 Non mi degno neanche di rispondere, troppo preso nel mio calcolo mentale del conto alla rovescia

Allora…dov’ero rimasto?

Beh ricominciamo

3...2…

-DRACO?-

Arghhhhhhhhh

che qualcosa lo fulmini vi prego

-Blasie se non la pianti di stressarmi giuro che ti ritroverai anche con l’altro occhio nero e questa è una promessa- affermo guardandolo con il mio sguardo più furente

-E no Draco! proprio no! Passi il fatto che mi hai conciato come una puffola pigmea senza alcun motivo,  adesso voglio sapere che cosa di così tanto terribile è entrato in collisione con quel poco di cervello che avevi-

-Niente Blasie, e se adesso non replico il tuo occhio nero, ringrazia che dopo quello che succederà tra un po’, la cosa non mi tirerà per niente su di morale-

Anche senza guardarlo vedo lo sguardo fuori dalle orbite e confuso del mio migliore amico, ma adesso non ho proprio voglia di spiegargli assolutamente niente e così impegnarmi in una conversazione che probabilmente non vedrà mai la luce del sole.

-E per favore Blasie taci finché qualcosa di inspiegabile e assolutamente umiliante non ti convincerà ad intervenire per trarre in salvo il sottoscritto. Intesi???-

-Draco sei sicuro di non aver fumato polvere di fata sta mattina? In genere sei molto meno schizzato- mi fa guardandomi con sguardo compassionevole proprio come si guarda Paciock nel bel mezzo di una sua esplosione nell’aula di pozioni.

Ops, sbagliato! in quel caso lo si guarda soddisfatto per essere riuscito nuovamente a fargli esplodere il calderone.

Hehe, che ci volete fare, devo pur prendermi le mie soddisfazioni in qualche modo no?

Ok! ritornando da questa mia piccola parentesi di soddisfazione quotidiana parliamo di cose più serie.

Adesso tutti vi starete aspettando che come minimo avessi ridotto Blasie in un ammasso di gelatina per quello che mi aveva detto vero??? Più che normale conoscendo il sottoscritto ma…

Già, esiste un ma!

Quale?

La visione di un certo moretto di nostra conoscenza entrare alquanto accigliato in sala grande seguito da molti sguardi curiosi e sorpresi. Non vi sembra ottimo come “ma”?

Addio mondo crudele! Draco Malfoy è definitivamente nella merda, e su questo non ci sono neanche tre grammi di dubbi.

Deglutisco rumorosamente mentre a dispetto di tutto un ghigno sexy si appropria delle mie labbra

Se devo finire nella merda almeno ci finisco con classe. Non lo trovate eccellente come moto?

Io dico di si!

 

-Harry ma sei sicuro di sentirti bene?-

 

Ecco la voce di quel cavernicolo lentigginoso di un Weasley, riesce persino a superare le umane barriere di spazio e tempo, notare che siamo a 15 metri di distanza.

Lo so, lo so, la mia vista è perfetta! Come tutto di me d’altronde, non trovate?

Ritornando al discorso di prima…

Cioè l’ho sentito io da qua! Figurarsi dunque.

 

-Beh…si Ron, perché?-

-Come perché? –

 

-E  che cazzo Weasley dacci un taglio. Ha detto che sta bene no? Mollalo per un attimo o giuro che vengo lì e ti stacco qualche articolazione che di certo a te non servirà mai.

 

-Harry…è da quando sei uscito dal dormitorio che hai questi…questi…cosi- disse con aria seriamente schifata -che ti svolazzano attorno-

 

Ma che bravo Weasley, 10 punti a Grifondoro! sono proprio curioso di sapere cosa risponderà il mio Harry.

Stop, fermi tutti!

Il mio Harry?

O santissimo Merlino in compagnia della fata Morgana. Senz’altro qualcosa di avariato è entrato in contatto con i miei poveri e provati neuroni, oltre a Potter si intende.

Ma come dargli torto?

Cioè, guardatelo! È…è…

Non ci sono parole per descriverlo in questo momento. Anche quei suoi stupidi occhiali mi sembrano estremamente sexy addosso a lui.

Anzi…no! non guardatelo, non azzardatevi a farlo o potrei staccare qualcosa di molto utile ad ognuno di voi.

Ma che parlo a fare se nessuno mi da retta?

Non mi prendo neanche la briga di far valere le mie ragioni, non ne ho la forza in questo momento.

Vedo Potter trattenere a fatica un ghigno mentre lancia occhiate piuttosto esplicite verso di me.

Ma perché ho una vista perfetta da vedere anche queste cose? Decisamente in questo momento preferirei essere ceco come una talpa, o come Potter se preferite.

Ma cos’avrà da sorridere adesso quel mentecatto?

E adesso che fa?

Mamma quanto è sexy

No Draco, calmati! sembri una scolaretta in piena crisi ormonale.

Sempre con quel ghigno sexy stampato in faccia prende tra le mani una di quelle starne creaturine che gli svolazzavano intorno mentre per chissà quale motivo continua a guardare verso me.

E io che faccio? ARROSSISCO DANNAZIONE!!!

Merlino che figura!

Che qualcuno mi seppellisca immediatamente, offrissi in cambio lauta ricompensa.

 

-Non preoccuparti Ron- dice con ancora lo sguardo fisso nel mio, non mi sorprenderei affatto se mi si forasse la fronte da un momento all’altro.

 

E a desso che fa? O mago Merlino…perchè si lecca il labbro inferiore?

Ecco a voi tutti che si compie la mia preannunciata morte

No, no Draco riprenderti per l’amor del celo, hai una missione da portare a termine! No lasciarti imbambolare da quegli occhi. Qui è la tua povera e non ascoltata coscienza che ti parla! Riprenderti, fallo per me. E chissà perché in quel momento decido di darle retta forse per la prima volta in tutta la mia vita.

I love you coscienza mia.

Cori di “Alleluia” si innalzano tra i miei neuroni

Signori e signori che lo spettacolo inizi allora.

 

-Draco ma che?- vedo lo sguardo confuso del mio compagno di casa e come risposta uno strafottente ghigno mi compare sul volto

Tutta l’attenzione in quel momento si focalizza si di me, sulla mia splendida figura. Niente di strano in tutto questo. La cosa strana era sentire il suo sguardo studiarmi in tutto e per tutto.

Adesso vedrai Potter chi è veramente Malfoy quando ci si mette.

I miei movimenti leggiadri e sinuosi allo stesso tempo, carichi di sensualità ti faranno restare imbambolato come un pesce.

Non riuscirai a sfuggirmi Potter. Dopo questo sarai totalmente mio, che la cosa ti piaccia o meno.

Ecco quei stupidi mortali allontanarsi e disporsi quasi a cerchio mentre la mia sfolgorante bellezza gli passa accanto, come le acque del Nilo che si aprono per farmi passare per poi richiudersi con solo noi due al centro come un’unica isola dominante.

Mi piace questo concetto

Noi…

Il suo sguardo non mi molla un attimo e con mia enorme soddisfazione vi ci noto dentro un barlume di qualcosa che al momento non riesco a decifrare completamente, anche se una certa idea c’e l’avrei.

Ormai gli sono a meno di un metro di distanza, e quando ormai sento tutti gli occhi puntati addosso con la bocca aperta e carica di aspettativa, il ghigno sul mio volto si allarga ulteriormente mentre con una disinvoltura degna di un Malfoy mi porto alle sue spalle, con le mie labbra a stretto contatto col suo orecchio.

-Guarda ed impara Potter- sussurro sensualmente, e nel medesimo istante schiocco le dita e le lucette danzanti che avevano cominciato ad avvolgere anche me si allontanano da noi mischiandosi tra loro frettolosamente, fino a formare lettere che a loro volta formano parole che pian piano si tramutano in frasi.

 

 

 

Non comincerò questa cosa con “caro” etc, etc, non aspettarti che lo faccia perché primo tra tutti non è una lettera e secondo beh…non so neanch’io esattamente cos’è, quindi leggi e basta.

 

Non c’e molto da dire…quello che volevo dire lo sai già, adesso sono qui per stupirti e finalmente farti chiudere quella bocca Grifondoro che ti ritrovi.

Ti odio Potter...la cosa non è così difficile da credere, ti ho sempre odiato e la cosa forse non muterà mai nei secoli dei secoli.

Forse neanche cambierà quando ci saranno i nostri figli.

L’odio continuerà a spingere le nostre azioni. Sarà sempre così, perché complicarsi la vita nel tentare di cambiare le cose?

 

 

Le frasi vecchie lasciavano il spazio  a quelle nuove appena esse venivano lette nella mente dei presenti ma un cuore in particolare tra tutta quella gente stava battendo all’impazzata.

 

 

Ci sarebbero un’infinità di motivi che giustificherebbero questo mio odio nei tuoi confronti

Ma te ne elencherò solo alcuni…10 per la precisione.

 

Ti odio Potter…

Odio quel tuo fottutissimo essere così insopportabilmente Grifondoro e paladino dei poveri e bisognosi, sempre con quella facciata da eroe che ti sei creato o che hanno creato gli altri per te.

 

Odio il fatto che sei buono con tutti tranne che col sottoscritto, che dedichi quel tuo sguardo disgustato solo a me.

 

Odio il tuo sorrisino di sghembo quando fai qualcosa meglio di me.

 

Odio il fatto che riesci a battermi sempre e comunque, ed acchiappi quel maledetto boccino sempre prima del sottoscritto, soffiandomelo ad una palmo dal viso per poi sventolarmelo davanti.

 

Odio  il fatto che sei amato solo perché sei sopravissuto, chissà come, quella notte di 17 anni fa.

 

Odio vedere che sei il cocco di tutti i professori e che a te tutto è concesso.

 

Odio vedere come la gente ti adora e ti lecca il culo solo per il nome che porti.

 

Odio quel cespuglio di rovi che ti ritrovi in testa e che chissà per quale ignota ragione è soggetto di tanta ammirazione.

 

Odio vederti gironzolare sempre con quei due al seguito.

 

E per concludere, Odio con tutto me stesso che tu,  proprio tu, devi chiamarti Harry Potter.

 

Ti odio talmente tanto che queste dieci motivazioni non possono neanche lontanamente renderne giustizia, ma dannazione a me ed a tutti i Merlini del mondo, mi sono reso conto di amarti proprio per questo.

 

 

Ti amo proprio perché sei così dannatamente Grifondoro…sei totalmente l’opposto di me. Sacrificheresti te stesso per quelli a cui tieni, e questa è una cosa che non so se mi ti fa odiare o amare ancora di più.

 

Ti amo per quello sguardo che mi dedichi, perché è meglio quello che non ricevere niente da te. Starei ore ad osservare quella speranza che porti negli occhi, si perché per me i tuoi occhi sono speranza, tu sei la mia speranza.

 

 

Ti amo per quel sorriso che dedichi a tutti tranne che a me, è la cosa più bella che i miei occhi hanno mai avuto la fortuna di vedere. Porta speranza e gioia a chiunque sia il fortunato destinatario di quel sorriso e ti arriva diritto al cuore. Come lo è sempre arrivato al mio quando ho potuto rubartelo mentre era diretto ad altri.

 

 

Ti amo per tutte le volte che vedo che riesci a soffiarmi il boccino da sotto al naso perché mi da l’occasione di starti vicino, di toccarti anche con semplici spintoni, di sentire il tuo profumo invadermi completamente l’anima e di vederti finalmente felice quando ti rendi conto di avermi battuto ancora.

 

 Ti amo e ringrazio la sorte che tu sia sopravvissuto quella terribile notte…la mia vita senza di te non sarebbe stata la stessa, io senza di te non sarei stato lo stesso, che io lo voglia ammettere o meno.

 

Ti amo quando infrangi le regole imposte da questa società e te ne esci sempre fuori senza nessuna conseguenza, come se a te nessuno potesse dire niente come se tu fossi al di sopra di tutti, capace di irradiare un potere simile sulle persone che ti stanno attorno.

 

 Ti amo anche nel vedere come tutti rimangano ammaliati da te, incapaci di respingerti e dirti no, vedere con quale potere e facilità li porti dalla tua parte, un potere quasi oscuro…quasi Serpeverde.

 

Ti amo per quella cosa indefinita che tu chiami capelli, che tocco e ci affondo le dita nei miei sogni più intimi e personali…me li immagino morbidi e vellutati che emanano quella fragranza di te, che sono sicuro, solo io sono in grado di sentire.

 

Ti amo  anche quando sei circondato da quegli insopportabili che tu definisci amici, perché sono invidioso e vorrei essere io lì accanto te, parlare con te, ridere con te, scherzare con te, fare tutte quelle cose a cui loro è permesso e che io posso solo sognarle. Forse in verità, sono solo geloso di una cosa che non ho mai potuto avere, come amicizia e amore.

 

E per finire…Ti amo anche perché ti chiami Harry Potter…non ti amo perché tu sei Harry Potter, il famoso bambino sopravvissuto, ma ti amo per il coraggio con cui riesci a portarti dietro questo nome. Ti amo per come sei in grado di assolvere un dovere  di cui ti hanno caricato coloro che si definiscono adulti, per il fatto che non ti senti mai superiore a nessuno solo perché tu sei Harry Potter, e ti amo soprattutto perché è grazie a quel nome che ho cominciato ad adorarti come un idolo da bambino, quando tutti parlavano di te con ammirazione, è grazie a quel nome che dopo ho cominciato ad odiarti con tutto me stesso e desiderare ardentemente che tu morissi e mi liberassi della tua presenza, ma più importante di tutte, è grazie non al tuo nome ma solo a te, alla splendida persona che sei, che il mio cuore manca un battito ogni qualvolta ti incrocia nei corridoi, ed è per questo motivo che posso dire…Harry Potter, di amarti con tutto me stesso, con tutto quello che è permesso ad un Malfoy amare un Potter.

 

 

 

In questo momento sento il mio cuore esattamente dove dovrebbe esserci la mia gola.

Qualcuno di voi sa spiegarmi il perché?

Vi sembra normale?

Lui si volta lentamente, incatenando il suo sguardo al mio, ed in questo momento l’unica cosa che vedo è lui. Niente più Sala Grande, niente più professori, niente più alunni, niente di niente, solo lui…ed io.

Vi prego se è un sogno non svegliatemi, pena la morte tra le più atroci sofferenze e non sto assolutamente scherzando! Intesi?

E poi come sempre mi sorprende, mentre un qualcosa tra un ghigno e un sorriso incornicia il suo volto da diavolo tentatore.

-Un po’ lentino Malfoy…ancora un po’ e pensavo che sarebbe stato il caso di farti un disegnino- sussurra malizioso all’inverosimile.

-Dieci motivazioni per dieci giorni- ribadisco mentre la consapevolezza di essere stato manovrato fin dall’inizio mi piomba addosso e mi scivola via come niente fosse.

Come 10 ti odio per 10 ti amo? dice divertito

Sbuffo scocciato mentre qualcosa che conosco fin troppo bene imporpora le mie splendide gote di porcellana.

Maledetto sangue! Un giorno me la pagherai cara! Parola mia!

-Sei consapevole di esserti appena sputtanato davanti a tutta la scuola Malfoy?-lo sento sussurrarmi all’orecchio mentre il suo sguardo rimane incatenato al mio in modo quasi impressionante e del tutto magnetico.

 

Potrei sfiorarlo se solo lo volessi.

Ma sono pur sempre un Malfoy no?

E pretendo che siano sempre gli altri a fare la prima mossa, o in questo caso la seconda.

 

-A quanto vedo non hai ancora imparato a chiudere quella boccaccia- ribatto senza distogliere il contatto visivo con i suoi magnifici occhi.

-Allora perché non me lo insegni tu?-

 

Ok, come non detto!

E sinceramente chi sene frega, in fondo, quale invito fu più ben accetto di questo? A mio parere nessuno, mentre lo afferro da dietro facendo così inevitabilmente scontrare le nostre labbra in un contatto estremamente dolce e appassionato, e soprattutto atteso.

 

-Allora Potter…è ancora Zabini il più bravo?- domando ancora ansimante una volta che il mio cuore ha rallentato la sua folle corsa e un ghigno spettacolare incornicia il mio volto d’angelo.

Modestamente!

Perché non lo chiedi a quelli che l’hanno veramente baciato?, mi fredda per poi acchiapparmi dalla cravatta verde argento e chiudere la mia protesta indignata con le sue labbra.

 

Non mi importa se alla fine ho fatto esattamente quello che lui aveva previsto, sono soddisfatto a pieno. Un tonfo incredibile mi annuncia lo svenimento del maschio e della femmina Weasley.

Oh, ritratto tutto! adesso si che posso dire di sentirmi veramente soddisfatto.

Come vedete, un Malfoy può avere tutto quello che desidera, e quando dico tutto, intendo tutto.

Mezzi e figure di merda  a parte.

 

 

-Ti odio Potter- sussurro una volta che le nostre bocche si sono staccate per mancanza d’aria.

-Anch’io Malfoy- e in quel momento l’aria non mi sembra più una cosa così necessaria.

 

 

 

FINE

 

 

 

 

Fiuuuuuuuuu! Ecco finita anche questa ficcina! Spero che il finale non risulti troppo mieloso anche se ad essere sincera l’idea originale era completamente diversa ma poi lavorandoci e pensandoci sopra è venuta fuori così!!!

Grazie ancora a tutti! Siete magnifici! Bacioni e grazie di aver commentato questa mia ficci!

 

Pamy:Grazie mille! Risposto alla tua domanda??? Hihi grazie ancora e scusa il ritardo! Spero commenterai anche questo capitolo!

Sasha: e no! Draco è mio!!! (me con sguardo pazzoide mentre guarda Draco in versione orsacchiotto) però se vuoi te lo impresto cara!!!ahahah! bacioni e grazie del commento!

Haruka333: Grazie tantissime per la recensione! Diciamo che Harry l’ha manipolato fino alla fine non trovi? Scusa veramente tanto il ritardo! Spero mi lascerai un’altra piccola recensione facendomi sapere cosa ne pensi! Bacioni e tank ancora!

ILL: me si inchina! Grassie! Spero che questo finale non ti abbia delusa! Ci tengo molto che sia venuto fuori almeno accettabile! Fammi sapere bacioni!

Kitty91:scusaaaaaa! “L’aggiorna presto” mi sa che è arrivato un  po’ troppo fuori programma! Scusa ancora! Beh meglio tardi che mai no? Grazie ancora cucciola! Bax

Lien: uuu___uuuu! Che bello ricevere una tua recensione!!! Me contentissima! Scusa ancora l’attesa e ti ringrazio ancora per la recensione! Che ne dici del finale? Fammi sapere! Bax bax

Goky: piccolaaaaaaa! Se aspettavo ancora un po’ questo chappy te lo postavo al tuo prossimo compleanno! Scusa! Lo sai che sono un disastro completo! Allora? Come ti è sembrato? Voglio la più assoluta cruda verità!! Me con sguardo deciso deciso! (tipo criceto, tipo Hamntaro -__-! Ok togli Hamntaro! Pessima idea!!! -__-° bacioni cucciolotta gianduiotta ripiena di croccantini al cioccolato al latte! Heheh! Mi sta venendo fame elencando tutte ste cose! E pensa sono esattamente le 2.53. se svaligio il frigo adesso mia mamy mi spezza gli ossicini! Ciaooooooooooooo tvttttttttttttb

Fuyumi chan: salvee! Come ti sembrano come motivazioni? Spero non faccia così schifo come penso questo chappy! Attendo il tuo parere ,e si, diciamocelo pure, Draco ci è cascato come una pera cotta! Hehe!!! Bacioni e grazie 1000 ancora!

Sevvy: Thanks! Garzie ancora! Felicissima ti piaccia e scusa ancora per questo tempo vergognoso! Bacioni

Rivoltella J: amorraaaaaaaa!!! Grazie 1000 come sempre! Tvtttttb!!! Felice di averti fatto divertire! Che ne pensi di questo? Kiss kiss!

Nera-chan: Grazieeee! Mi fai arrossire così! Felice di sapere di essere la causa della tua ridarola improvvisa! È una cosa molto gratificante! Heheh! Spero veramente di ricevere un altro tuo commentino! Mi riempiono il cuore di gioia! Grazie ancora e baci baci

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Selene_90