'Wait for me' - Rory & Jess
di Kimberly Heiwa

16/04/13, ore 11:51

Bellissima! Mi piace come scrivi !
Mi č quasi dispiaciuto che sia finita....
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

12/04/13, ore 19:43

Ciao :) so di non avere nessuna scusa per essere sparita cosė dal sito ed essermi persa capitolo per capitolo l'attesa ma.. Spero di farmi perdonare dicendoti che mi sono letta nell'ultimo quarto d'ora tutti i capitoli che mi mancavano (lasciando perdere la mole di compiti ahaha) Hai scritto una storia davvero davvero bella. Vera, talmente tanto che se un giorno, come spero, faranno un film di Gilmore Girls potrebbero seriamente prendere in considerazione le tue idee. Ovviamente ho adorato il finale tra Rory e Jess ma anche tutte le altre storie sono state portate a termine benissimo :) Insomma, hai capito che sei bravissima?<3
A presto, bacioni :)
ps: hai cambiato di nuovo nome? :)

06/04/13, ore 22:34

Bella storia... sono sempre stata una fan della coppia Rory x Jess, e ancora a distanza di anni ce l'ho ancora a morte con gli autori del telefilm per non averli fatti finire insieme. XD Va beh.. tornando alla tua storia l'ho trovata davvero davvero molto carina, leggera e allo stesso appassionante (proprio come la serie tv).
Finale veramente perfetto per una coppia perfetta, che altro dire?

Brava ^.^

02/04/13, ore 18:26

Anche se un pò in ritardo, eccomi per l'ultimo capitolo! Non credere, l'ho letto subito, ma poi sono stata presa e non sono più riuscita ad entrare per commentare!
Bè, che dire... un degno finale per una storia bellissima!!!! Mi è piaciuto davvero tanto, anche il fatto che non è stato incentrato tutto su di loro, così mi gustavo ancor di più i loro momenti!
Complimenti davvero e spero che presto ti verrà un'altra ispirazione!!! ;)