Mi hai rubato il cuore
di Lucrezia89

05/05/14, ore 18:50

ok ti ho già detto che scrivi benissimo e questa mi è piaciuta molto anche in versione R&G brava e continua cosi! un abbraccio!
tonia

20/10/13, ore 00:42

oddio. penso di aver perso anni di vita con questa one shot. davvero!
ho cominciato la serie tv tipo...tre settimane fa? o due? bhe. l'ho finita la scorsa notte alle due.
mi son sentita tremendamente male. quanto vorrei la quarta stagione, sul serio.
voglio altro Cesare/Lucrezia. sono troppo perfetti.
ma comunque volevo congratularmi con te per la bellissima oneshot.
meravigliosa. hai espresso magnificamente i pensieri e i sentimenti di Cesare.
tipo la sua battaglia interiore con i sentimenti verso Lucrezia. il modo di sentirla sotti le sue mani. la paura di farle male o perdere il suo affetto per questa cosa illegale che stanno facendo.
davvero wow.
non so che altro dire!
spero di poter vedere altri tuoi scritti, anche se la serie non continuerà molto probabilmente nonostante le varie petizioni sul web!
un bacio,
Elena :)

17/09/13, ore 18:29

Premetto che della serie I Borgia ho visto solo qualche spezzone.
Cavolo, questa storia è bellissima. Tenera e dolce. Un Cesare in una vesta assolutamente diversa da quella della macchina assassina fredda e calcolatrice con cui viene di solito identificato. Hai reso bene le pulsioni di questo giovane uomo in bilico tra amore e peccato. Se poi nella realtà strorica Cesare  e Lucrezia abbiano realmente commesso incesto, forse non lo sapremo mai, ma è certo che avessero un legame molto forte.
Ti saluto e alla prossima!
PS: lo sto chiedendo un po' a tutti gli autori di EFP,
ma ti dispiacerebbe passare nel mio account, leggere e recensire "Questo Piccolo Grande Amore"? Una flashfic, quindi non ti porterà via molto tempo! Ti ringrazio in anticipo e di nuovo ciao!

02/09/13, ore 12:44

Veramente inaspettata !!!!!!
Ho già avuto il piacere di leggere I tuoi capitoli prima, e mi sono sempre piaciuti moltissimo, però questa one shot non l'avevo ancora letta. Devo riconoscere che mi ha stupita!
Si che dire, adoro Cesare e Lucrezia e la loro travagliata storia d'amore, però l'innocenza che sei riuscita a trasmettere in questo pezzo e' riuscita a camuffare il sentimento di inappropriatezza che sentivo mentre leggevo i pezzi così teneri ma espliciti di un momento indimenticabile che talmente personale mi ha fatto sentire come un intromessa. La descrizione del puro amore e devozione che Cesare provava per Lucrezia e' stata innovativa nello stile di narrazione così efficace che mi ha fatto immediatamente scordare che erano fratelli e che questo tabù non si riesce ad affrontare sempre così felicemente.
Brava!!!!!! Ora ho solo un cruccio? È proprio male trovarsi a fare il tifo per il loro amore impossibile???
Continua a scrivere non smettere mai !!!!!!!

30/08/13, ore 17:02

bellissima, colma di passione, tenerezza, struggente e perfetta, davvero un tocco di luce su una tela buia, si leggono troppe idiozie, questa one shot è un piccolo gioiello di perfezione, grazie!

16/08/13, ore 19:44

Ciao. Ho aspettato di finire la terza stagione dei the borgias per leggere la tua fanfic, pensando che fosse legata alla serie tv.
Comunque ora l'ho letta finalmente,mantengo sempre la mia parola! Mi piace il fatto che sia scritta in prima persona, e mi piace che si noti il lato "umano" di Cesare, poichè io sono della stessa opinione.
xx

29/04/13, ore 11:35

Ti adoro, lo dico senza tanti scrupoli, sei riuscita a farmi emozionare con questa one shot!
A parte il fatto che adoro Cesare e Lucrezia, ma davvero, il modo in cui hai descritto l'atto, i pensieri di Cesare... Oddio, potrei innalzarti un monumento! Bravissima, non so che altro dire...
Ottimo il finale, poiché gli occhi sono lo specchio dell'anima, l'ho apprezzato molto.
Complimenti ancora!

P. Auros. E.

26/04/13, ore 16:07

Ok, partendo dal fatto che non ho la minima idea di che cosa parli il telfilm "the borgias" e l' unica cosa che mi fa venire in mente è Cesare
Borgia, il Valentino, di Machiavelli. Quindi penso di aver capito in che periodo storico ci troviamo...AAAAh Oddiooo Lucrezia e Cesare? ( sì, scrivo gli appunti della recenzione ... e poi gli incollo! hahah) mmmh Cesare ha un' affascinante modo di esprimersi, molto raffinato, perfetto per un principe insomma! E' la prima relazione di questo genere dove finalmente non leggo qualcuno che scrive " l'ho sentii dentro" oppure "glielo misi dentro" o roba cosi! Il fatto è che tu non hai descritto il sesso, ma l' amore! Cosa, per me, assai difficile! Quasi quasi Cesare non mi è più antipatico come prima! :P Complimenti è bellissimo!

24/04/13, ore 15:56

Ciao :)avevo promesso che ti avrei letto qualche storia ,ho cominciato da questa breve breve ,ma devo dire molto intensa.Molto carina e delicata nonostante la tematica ;)scritta molto bene con una buona introspezione di Cesare,non conosco molto la storia ma i sentimenti sono resi benissimo! tormentosi e dolci al punto giusto!

07/04/13, ore 13:28

Ciao! Come promesso eccomi qua! :D
Allora parto dal fatto che è la mia prima recensione scritta vera e propria, quindi non so se possa farti piacere comunque :)
Questa One-shot mi è piaciuta molto ed è stata anche la prima che ho letto sui fratelli Borgia, quindi mi ha colpito fin da subito. Anche il tuo stile nello scrivere mi ha colpita molto perchè nonostante la loro relazione nella società non sia ben vista,tu l'hai presentata come se fosse una cosa naturale e molto dolce, a mio avviso.
Ora vado a leggermi 'Shade of my heart'.

03/04/13, ore 19:02

Questa storia è magnifica, è descritta stupendamente, complimenti all'autrice !!!! E' talmente bella che non ho parole, non ho nulla da commentare :)

01/04/13, ore 16:18

Ciao! Ho letto la tua storia ieri, ma ero di fretta e non sono riuscita a scrivere una recensione, così lo faccio ora :D Ho scoperto da poco il fandom su i Borgia su Efp, mentre con le puntate della serie sono già alla fine della prima stagione! Comunque, adoro i personaggi di Cesare e Lucrezia, e il loro strano rapporto di fratello e sorella. Penso che tu scriva molto bene, e mi è piaciuta davvero moltissimo questa storia :D Continua a scrivere!

Baci Kay