Midsummer night
di _ImADreamer_

25/04/13, ore 23:24

ciao!! davvero troppo carina questa storia. i personaggi sono caratterizzati benissimo, poi come co-protagonista Young Bae (il mio preferito) la rende a mio parere ancora più bella. il racconto è scorrevole e ben dettagliato. sei davvero brava. leggerò il seguito molto presto!

05/04/13, ore 23:43

cucci scusa il ritardo...
Cmq bellissima anche questa coppia!!! *O* Io l'ho sempre detto che vi vederei benissimo insieme!!! *O* e poi finalmente la scena hot... no cioè hai descritto tutto benissimo cucci!!! Davvero mi è piaciuta tanto!!! *-*
Mi spiace di questa recensione così corta, ma non riesco a scrivere molto, sono un po rinco in questo momento, ma davvero mi è piaciuta tantissimo!!! *O*
Brava cucciolina mia, sei bravissimissima!!! <3 <3 <3 <3

05/04/13, ore 18:09

Allora. *fa scricchiolare le dita*

Avrei voluto recensire molto prima, ma volevo aspettare di leggere anche l'ultimo capitolo, cosa che tardavo a fare perché ero presa da un fottuwoirh stupendo libro di filosofia scritto completamente in inglese. E POI UNA CERTA SIGNORINA NON MI HA AVVISATO. *COFF.

Sappi che io ho intenzione di stampare, rilegare e consevare ogni tuo scritto.
E questa è una cosa che pensai appena lessi Here Without You, ancor prima di conoscerti.
Adoro ogni cosa che scrivi, non mi deludi mai. MAI. -

Sei così brava, hai un talento che può avere solo una persona profonda e bella come te, perché conoscerti dal vivo non è stata altro una conferma di ciò che già pensavo.

Questa raccolta è S T U P E N D A.
Mi è piaciuta davvero tanto, troppo.

Vedere Ri così dolce mi ha fatto commuovere ç w ç e Tae poi... *COFF*
Per non parlare dei sentimenti delle ragazze, mi ha colpita in particolare Alex..chissà perché *COFFISSIMO*

Comunque, non sei stata per niente volgare, anzi..sei stata capace di descrivere determinate cose nel modo più puro e casto possibile.
Bravissima, Cactussima mia.

Come al solito, del resto. ♥♥♥

05/04/13, ore 00:45

Nu...è finita!!ç____ç *si dispera*
Ho amato profondamente questo capitolo e a dire la verità sono morta più e più volte.
"tutto il resto non contava se su quel viso era dipinto quel sorriso" bam!  *si scioglie*
Per non parlare di quanto le ha detto che l'amava, la scena e l'immagine di lui che si dona per la prima volta a lei poi *____*
Mio Dio, Ale perchè mi fai questo?!?!ç____ç ( voglio un fidanzato come Tae)
Lasciando perdere la mia recensione a dir poco insensata, data l'ora...dato il capitolo e dato il mio sklerare più del solito...comunque sei bravissima come al solito, mi rendo conto di amare qualsiasi cosa esca da quella tua mente iper fantasiosa *____*
Continua così sister, un bacione!! ♥

04/04/13, ore 14:23

AKLhbdgvklJbdSWLJGb (?)
Allora mi riprendo prima in questa veloce recensione che ti lascio perchè in teoria dovrei vestirmi per andare a Sorrento.
Primo. Nessuno di noi saprà mai la verità sul nostro caro Taeyang, confidiamo nelle battute che lo vedono protagonista del suo primo bacio che ha dato alla ragazza nel MV.
Secondo. La descrizione delle sensazioni provate da Alex nel vedere i segni della sua vecchia se stessa, li ho sentite un po' mie. Mi piace come l'hai descritto, nel complesso, come Tae abbia afferrato che lei, infondo, era buona come la vedeva, anche se non ci credeva lei per prima.
Ora vorrei dirti tante cose ma non riesco neanche a ragionare sentendo mia zia che mi chiama XD
Sei brava come sempre mia cara *^* Anche in questa mini fiction non ti sei smentita. Continua così, a farci sognare scrivendo <3

04/04/13, ore 14:07

Ciao *____*
Beh, io... sono veramente senza parole *O*
Questo capitolo è veramente stupendo, a dir poco stupendo! Poi non so agli altri ma a me non sei sembrata volgare (:
Poi vabbè, Tae è veramente dolcissimo. Magari ce l'avessi io un ragazzo così TT-TT Sono arrivata a pensare che Tae sia unico nel suo genere e che non ci sia nessun'altro ragazzo al mondo che sia come lui. È la perfezione fatta uomo quel ragazzo!
La scena dove fanno l'amore poi è quanto di più dolce abbia mai letto in vita mia, perciò lo ridico: non era volgare U____U
Ora scappo, sarei dovuta andare da una parte, ma ho visto l'aggiornamento e mi sono subito fiondata qui.
Mi dispiace il fatto che sia finita TT^TT

03/04/13, ore 01:18

oddio oddio oddio!!! *O* Cucci tu mi ucciderai prima o poi... *O* penso che nessuna ff mi abbia mai fatto questo effetto!!! A parte il fatto che parla della vera ma con Ri, ma ho trovato tutto così romantico e perfetto!!! *-*
Allora... già solo l'inizio, come mi trascina... mi sono emozionata troppo a leggere quel gioco di sguardi e poi il fatto che è l'ultimo giorno a Seoul, cioè appunto, sarei felicissima di passarlo con lui ma troppo tremendamente triste di doverlo lasciare... ç_ç mi sentivo male al pensiero che mi fosse successo davvero... cioè mi sono sentita davvero come se fosse successo tutto davvero a me!!!
Poi Bae e Alex, non ve la prendete ma un po di intimità ci vuole no??? per tutte e due le coppie!!! *O* Certo che però Ri è stato proprio chiaro nelle sue intenzioni!!! bello il mio pandino!!! *O*
cmq a quel "ti faccio vedere il piano di sopra" il mio cervello è partito del tutto--- per me eravamo già a letto... muahahah!!!
E poi quell'abbraccio... ti giuro ho ho sentito davvero la sensazione delle sue braccia che mi stringevano, il suo respiro sul collo e poi tutti quei baci... cioè è stata una sensazione indescrivibile, ma poi di una dolcezza unica... sei riuscita a descrivere il mio amore proprio come lo immagino... cioè è troppo bello!!! *O*
e poi... e poi la mia anima, insieme al cervello, ha completamente lasciaro il mio corpo... cioè tutto, tutta la scena così com'era è stata qualcosa di troppo bello... cioè non so nemmeno come commentare, che dire... semplicemente mi sono sentita troppo bene... penso che questa ff sia stata un'ulteriore scarica di felicità oggi!!! *O*
e poi: "rimani con me… amore mio" qui è stato il corpo di grazia finale... mi batte ancora fortissimo il cuore a rileggere... mi sono immaginata proprio la sua faccia e la sua felicitò nel dirlo... ho seriamente pensato di partire a piedi e arrivare a Seoul e trovarlo... cioè... *O*
Non so davvero che altro aggiungere...
Cucciolina è stato il regalo più bello che mi sia mai stato fatto!!! *O* dico davvero... ho provato troppo bellissime sensazioni!!! grazie, grazie infinite!!!! ti voglio un mondo di bene!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

02/04/13, ore 13:25

Ammetto che mi intristisce il fatto che ci sarà solo un altro capitolo ç3ç Mi affeziono subito alle fanfiction x3 Ma è sempre meglio che farla rimanere una one shot U____U
Beh, che dire... Ri l'hai reso a dir poco dolcissimo. Quando l'ha chiamata amore mio poi *___* E quando le ha detto che la desidera *.* Wwwaaa~~~~
Hai reso tutto davvero molto bene, soprattutto per una come me che non ha mai provato quelle sensazioni x3
L'ultima frase poi...
"Lei non sarebbe partita… ma i loro cuori, invece, avevano già pagato il biglietto per un viaggio di sola andata verso il paradiso."
Stupenda *_*
Aspetto il prossimo capitolo che parla di Tae e Alex ♥

02/04/13, ore 12:47

Mi sono sciolta, questa frase è così dolce che ora non capisco più cosa dirti quindi cerco di ricompormi.
Allora, partiamo dal fatto che anche io credo che il pandino sia un tipo dolce e passionale allo stesso tempo, dolce perchè proprio si vede, anche nelle piccole cose come su istagram e le foto che mette sui ragazzi. Passionale perchè sappiamo tutti com'è ahahah
Mi fa piacere sapere che la continui <3 E che alla fine la ragazza non lascia il panda *^*
Non vedo l'ora di sapere cosa succede agli altri due XD

p.s- onde evitare che te lo scordi, sappi che scrivi troppo bene <3

02/04/13, ore 12:31

Io lo sapevo che Ri sarebbe stato così dolce *-*
Mi piace troppo come l'hai reso. Con il rating rosso poi la storia è andata solo a migliorare U.U
Loro due sono di una tenerezza unica...quando lui l'ha chiamaata amore mio poi mi sono completamente sciolta ahufgrgfhg *____*
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo con Alex e Tae *___*
Un abbraccione sister ♥

02/04/13, ore 12:15

Questa fanfiction mi attira non poco! Il tuo stile di scrittura poi è a dir poco stupendo.
A me le fanfiction così fanno venire una voglia matta di prendere il primo aereo che c'è e volare verso Seoul è.è Ormai EFP mi fa credere che se ci vado trovo i BigBang che mi aspettano in aeroporto x3
Ma torniamo alla fanfiction (che è meglio).
Già il fatto che ci sia quel pazzo di Ri insieme a quell'amore di Tae rendono la fanfiction bellissima, poi se il tutto si combina al tuo modo di scrivere, beh... diventa una cosa a dir poco meravigliosa!
L'incontro tra i quattro è stato... esilarante U_U
Prima Alex (che se ho capito bene saresti tu, no?) risponde malissimo a Panda (ma povero TT.TT), poi non appena si avvicina Taeyang diventa più calma di un yorkshire x'3 Dopotutto chi non si calmerebbe sotto il sorriso di Tae? *.*
Tra l'altro vedere Ri in versione seria mi fa sbrilluccicare gli occhi, insomma... è troppo carino *____*
Per non parlare di Tae. Vabbé, lui è sempre serio, ma io amo le fanfiction su di lui che riguardano storie d'amore.
I baci poi... Avvenuti in fretta, sì, ma meravigliosi!
Io la inserisco tra le seguite perché mi atttira molto! Vado a leggere il seguito~♥

02/04/13, ore 00:01

Per colpa tua che sei distratta ho letto questa meraviglia solo ora U.U la prossima volta avvisa!!!
Comunque, sai quanto adoro il rating rosso XD ma le tue one shot mi piacciono indipendentemente dal rating, forse perchè non sono mai noiose e poi tu sei maledettamente brava *___* ammetto che un continuo non mi dispiacerebbe ( quindi continuala, donna!!è___é )
L'idea della festa a tema è originale, me gusta parecchio e Il fatto che si concentri su due "coppie" mi piace e poi questa volta il protagonista è anche Ri, aspettavo con ansia una ff su di lui. Sembra così dolce...è adorabile!!!*w* ( comunque aspetto con ansia anche la versione hot di SeungRi u.u )
Tae poi è un santo come sempre...è la perfezione!!XD
So che stai scrivendo il continuo, quindi pubblicalo stasera...ti preeeeego *___*
Un bacione Sister ♥♥♥

28/03/13, ore 19:48

Oddio che emozione ritrovarmi in una FF della mia scrittrice preferita!!! *O* è stato un bellissimo regalo cucci, ero emozionatissima mentre leggevo!!! *-*
Ora parliamo di cose serie... Ma io se vengo a Seoul non me ne vado più!!!! saresti disposta a tenermi con te??? *-*
Joon Hee, ti amiamo per l'invito alla festa e tutto, ma perchè i vestiti e i tacchi??? cattivona!!! ç_ç però l'idea della festa in maschera mi piace tantissimo, sopratutto quelle dei ragazzi con i colori, grandissimo Daesung!!!! *-*
Oddio che posto fighissimo!!! *O* però Alex contieniti!!! ahahah oddio la capisco però!!! xD
i tentativi fallimentari del panda sono bellissimi.... almeno quanto il botto!!! quando due pazzi iniziano a correre è inevitabile lo scontro!!! xD
E poi Valy si rese conto di dover essere per sempre grata ad Alex!!! *O*
meno male cmq che c'è Tae che fa tornare alla ragione i due matti!!! bello lui!!! *-* cmq il pandino anche con la maschera deve essere troppo bellissimo!!! :Q____ e il gatto e il topo che si punzecchiano sono bellissimi!!! ahahah
SeungRi nel caso non fosse chiaro... io ti amo!!! *-* cioè solo leggendo delle mani di Ri sui miei fianchi e il bacio mi sono sentita così felice ed emozionata che non so nemmeno come descriverlo... è stato troppo bello!!!! *O*
ecco si... penso che Young Bae sazierebbe la tua anima di una gioia troppo bella e forte!!! *O*

Cucci sei stata bravissima come sempre, hai gestito benissimo tutti i PG e li ho amati tutti!!! io e te poi insieme penso che potremmo fare davvero danni!!! *O*
è stato un bellissimo regalo!!! Saranghae!!! ♥♥♥ voglio un seguitooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

28/03/13, ore 10:51

Awwn, come sono belle tutte le tue verdi *^* -anche quelle rosso non sono cattive,ovvio kekeke-
L'idea della festa in maschera è stupenda, come anche lo scontro tra Alex e Seungri.
Tutto magnifico, stupendamente dettagliato in ogni suo minimo particolare. Anche se hai gestito più di due personaggi, i 4 presi più in considerazione non sono affatto trascurati nella loro individualità.
Adoro viaggi mentali del genere, dove ti catapulti in una nuova città e per gioco del destino ti imbatti in qualcuno che ti sorride e rallegra la serata, magari anche i giorni avvenire.
Adoro come descrivi tutto, come nulla è lasciato al caso.
Sei troppo brava sdkgndkvmaòndklòalk -scusa ma avevo il bisogno di farlo lol-