Chat Line
di OneWhiteRogue

24/07/14, ore 14:13

Ho cominciato a leggerla perche mi ha incuriosito e mentre leggevo le prime righe già sorridevo, ma quando ho letto "ZaynMalikBoy" sono scoppiata a ridere ahahahahahaha sul serio! Si sono tutti girati verso di me e avevano una faccia del tipo *che problemi ha questa* ahahaha oops (hi) :3
Comunque soprattutto dopo questo primo capitolo penso che continuerò sicuramente a leggerla, ti faccio sapere cosa penso nei prossimi capitoli ma fino ad adesso mi piace! R mi ha incuriosito il fatto che Lou si sia presentato come una ragazza :3
Ciao! ♥

25/04/14, ore 23:42

La storia mi è piaciuta veramente tanto, solo che la fine ci sono rimasta un pò male, comunque veramente tanti complimenti e spero di leggere altre tue storie :)

25/04/13, ore 16:57

Sinceramente questo capitolo mi ha un po' deluso.... E' successo tutto troppo velocemente,avresti dovuto descrivere un po' di più la parte Emmh..vabbe',hai capito. Spero di non averti offesa perché non era sicuramente mia intenzione. A presto,manu :)

09/04/13, ore 22:45

Slash larry molto bella, scritta bene e senza errori. La trama è mai sentita e ciò la tende originale, davvero un buon lavoro!

07/04/13, ore 22:12

Questa storia è incompleta ma aggiornata ogni giorno, scritta bene, slash e con una trama molto originale. Secondo me merita di essere inserita nelle scelte del sito :)

07/04/13, ore 13:06

mi è piaciuta tanto, ho letto i capitoli tutti d'un fiato e spero che tu aggiorni al più presto :)

07/04/13, ore 12:26

Ma è una ragazza quella con cui sta chattando??? Ok, domanda veramente stupida, cmq sei brava, scrivi bn, nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo, bye!
PS: potresti lasciarmi una recensione please?

03/04/13, ore 16:00

JNISDJFNSDJFISNDF per ora è molto carina, davvero. e poi è ben scritta.
passo subito a leggere il continuo sgjndifgnf c:

29/03/13, ore 16:43

Mmh,interessante..
Harry che si crede etero AHAHAHAHAH no.
Ma tipo Lou che si finge donna? daaaaai c:
la storia mi ha incuriosito,amo il carattere di Haz..
aspetto il continuo <-- figo il cuore c:

29/03/13, ore 15:04

Ciao c: Sinceramente questa ff mi incuriosisce e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima, Sonia xx

28/03/13, ore 13:21

Oddio mi piace molto questa storia skjnbh :3
spero che continuerai presto..
comunque non ho capito una cosa: louis fa finta di essere una femmina?
peace and love :3

28/03/13, ore 12:48

Wow e' bellissimooooo!!! Hahaha spero continuerai a breve!
Nutella_Gurl