Bomba ad Orologeria
di Aurora_Sogna

12/04/08, ore 15:19

ciao...molto carina questa fan fiction...io adoro Roy Mastang...mi è piaciuta molto...sei molto brava...complimenti....baci

15/10/07, ore 21:17

Haloa !!! AMMORA MIAAAAAAAA !!!! MA QUANTO SEI DEAAA !!!?? è bellissima questa ff !! come al solito, nelle tue ff , hai centrato alla perfezione i personaggi, i loro caratteri e le loro debolezze !! sei fantastica !!!! Ma come fai ??? Bellissima l'idea della bomba ad orologeria !! mi è piaciuta tantissimo !! originale , fresca e carina !! Per essere la tua prima RoyEd sei stata fantastica e spero continuerai a scriverne TANTE altre !!! Sei la mia tesora geniooo !! Ti lovvo da morire !!! continua sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^ ps: il tuo capolavoro va dritto sparato tra i miei preferiti !!! un mega kisso !!!

15/10/07, ore 17:37

tranquilla,non li hai affato allontanati dai loro caratteri,anzi! gli hai resi benissimissimo^^ maneggiare con cura...troppo una bella trovata^___^ sei fantastica!!! 1KISSOTTO ^_- ps. che mondo sarebbe,senza il colonnello fracassa palle? ^_^

15/10/07, ore 17:30

Una fic breve ma piacevole, secondo me sono perfettamente IC. Ben articolata, mi è piaciuta particolarmente la frase: 'Pensa a crescere...Ne riparliamo tra qualche centimetro, ok?' è cattiva, ma anche geniale! ^___^

aduah
15/10/07, ore 16:11

Eheh, carina come idea! Povero Ed, forse però il pugno in faccia al Colonnello sarebbe dovuto arrivare XD! Va bene vcosì, dai!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Roy Mustung sei uno gnocco
15/10/07, ore 15:45

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAH Continuo a ridere come una cogliona!!!! Bellissima!!! Fanne altre perchè ti escono davvero un meraviglia!!!

15/10/07, ore 15:44

Wow!!alla fine ne hai scritta una di RoyEd!bravissima!!!!!*me applaude* La ff mi piace, ma riguardala un pochino, c'è qualche errorino che disturba la lettura di una storia che è perfetta! Ne aspetto altre, eh!

15/10/07, ore 15:38

BENVENUTA NEL ROYED XD
La ff e' semplice, nulla di malizioso o complicato o angst, semplicemente loro. Ironica e dolce... adorabile! Per quanto queste scenette tra i due alchimisti siano state proposte tantissime volte sei stata bravissima a non cadere nella banalita', hai giostrato la storia con cura, con battute efficaci e parole giuste. mi piace particolarmente la conclusione ^-^ . Una ff davvero carinissima! Brava e scrivi ancora su questa coppia stupenda ( per me la migliore al mondo XD). Ciao!