An other history
di Feux

15/10/07, ore 20:49

La poesia originlae è bellissima. Devo dire che Percy non è tanto un personaggio di fondo, ma chi se ne frega? E' quello che più mi ha dato fastidio, in tutti i libri, e devo dire che il suo essere sempre ligio alle regole mi piace poco. Uh, queste ff sono così corte che le leggi d'un fiato e vorresti sempre che durassero di più!!!

Ashley Snape
15/10/07, ore 20:41

Ehi sei un genio!!! Adoro questa fiction!! Vai avanti così che sei forte ! Un bacioooooo!!!

15/10/07, ore 17:52

Che bello leggere un altro tuo capolavoro*_*! Complimenti ancora pe rlo style*_*! Dunque, è vero: alla fine chi è troppo puntiglieoso fa questa fine... che odio quelli perfettini *___*! Gli sta bene, quel quello che ha fatto!!!!!!!!!!! Alla prossima *__*!Ziao&Kizz xla♥

15/10/07, ore 17:45

Weee da quanto tempo!!! E si dai non preoccuparti tutti hanno dei blocchi io ce l'ho da un mese!!!... e poi a scuola è vero caricano di compiti!... RIMPIANGO L'ESTATE!!! LA RIVOGLIO INDIETRO!!!.... cmq molto bello cm sempre... anche io vd percy un pò così... hai inteso benissimo il personaggio... bravissimissimissima!! Spero de leggere presto un nuovo capitolo... sperando in nessun blocco... CIAO

15/10/07, ore 16:45

che bella! dall'incipit ho pensato che percy fosse adatto per questo tuo nuovo capitolo! complimenti come sempre!

15/10/07, ore 16:43

Ho scoperto oggi queste tue bellissime fan fic,e devo dire che le trovo semplicemente fantastiche....i punti di vista dei personaggi secondari...geniale...e scrivi davvero molto bene....non vedo l'ora di leggere le altre! Un bacione!

15/10/07, ore 16:12

oh mamma. allora. *si schiarisce la voce* per me percy è un mito, un anti-eroe per eccellenza. lo considero, diciamo: un remus al negativo. conosco bene la poesia a cui ti sei ispirata e la considero perfetta per lui. è vero che ti sei fatta aspettare, però ne valeva la pena un po' di attesa se poi l'ispirazione è stata tanto magica...
P.I.W. open your eyes and join the Army!