Amore - Testo Base
di fullmetalQUEEN

25/11/07, ore 00:09

Bè sono molto felice di poterti essere d'aiuto e poi, non ci crederai ma c'è qualche sostenitrice dell'EnvyxWin, come ci sono quelle del RoyxWin, tutto è possibile!, rimanendo nel tema EdWinner devo dire che "amore e odio sono le due facce della stessa medaglia" quindi ne vedremo delle belle... o almeno spero! Non sono un tipo da soap opera "tutticontutti" ma in una storia così è normale fare viaggetti con la testa bacata che mi ritrovo...A proposito! Ma la protagonista di peter pan non era Wendy? chi è Jane? (calcola che la mia conoscenza in materia è alquanto bassina...)

24/11/07, ore 12:29

Bellissimo questo chappy! La parte RoyAi mi è piaciuta molto ^^ hai capito Riza che si ritrova a fare "certi pensieri" su Roy...eheh xD! ( e chi nn li farebbe :p) Bella anche la parte riguardante Edward, anche se Winry nn c'era :p Ehi ma...AL! che cavolo di pensieri ti vengono in mente?! Ed nn è ASSOLUTAMENTE gay x

24/11/07, ore 12:26

24/11/07, ore 12:26

23/11/07, ore 17:33

Yei!sono tornata a recensire! mitico!!....bei chappy,soprattutto questo.beh effetivamene ropy senza quel "fulletal" ogni momento,noon sarebbe roy!Aaaaaah...spero che aggiorni presto!sono curiosa...chissa come finisce poi il musical...e la "storia" tra riza e roy deve coninuare!!! ciauuuz by win!

22/11/07, ore 22:19

La spiegazione che hai trovato al fatto che il Taisa chiamasse Ed Fullmetal anche in questa ff, è straordinaria, sai? XD E poi, Roy è sempre il solito: cos'avrà in mente per Riza? Non so se giubilare o preoccuparmi ^^ Vabbé, aspetterò e basta. E Al che chiede a Ed se fosse gay... Bwahahahahahahahahah!! XD Meraviglioso!! E immaginarmelo con un sorriso malvagio, lui che è sempre così ingenuo e dolce (infatti le uniche battute che fa sul Nii-san riguardano sempre Winry, sul manga XD) quello è stato insuperabile!! Aggiorna presto, mi raccomando!! XD Kissoni!!

22/11/07, ore 00:27

Oh, i miei sogni si sono realizzati: l'aggiornamento! *.* questa storia mi prende sempre di più, che devo fare? XD Questo capitolo in particolare è stato meraviglioso! Noto con estremo piacere che Roy è riuscito a fare una piccolissima breccia nel cuore di Riza, sono strafelice ^^ Che carina lei che non vuole ammetterlo... è così da lei (già -____-). La mamma poi stranamente mi stava simpatica, anche se è ispirata a quella di OC (ho dimenticato il nome), sarà che si è comportata come ogni mamma, cioè da ficcanaso nella vita sentimentale della figlia! Mi è piaciuto troppo quando chiama Roy per nome, inconsciamente... vuol dire che ci pensa, eccome se ci pensa ^____^ e anche quando cerca di portare il discorso sul professionale, dopo che "indubbia bellezza" e "fascino fuori dal comune" (c'è una leggera ammirazione da parte dell'autrice? XD) l'hanno toccata nel profondo ^^ e poi la telefonata di Roy? che scusa assurda, l'avrebbero capita anche i muri XD ma fa bene, Roy siamo tutti con te, conquistala! (ok, sono partita di nuovo per le vie del fangirlismo, ma tu mi istighi! XD). Scrivi benissimo di royai, ti ho portato sulla retta via XD (vabbè che anche l'edwin è retta via... diciamo che hai ampliato la retta via allora XD).
La parte su Ed poi mi ha fatto ridere mezz'ora... geniali i soprannomi che si danno Ed e Roy a vicenda... già, Fullmetal mancava XD troppo belli i loro scambi di battute! E il motivo per cui Ed decide di fare il provino? XDDD riesci a mantenerli perfettamente IC, tutti quanti, anche con una AU, hai tutta la mia ammirazione, anche perchè riesci a farmi piacere un genere che di solito non apprezzo. Sei sempre più brava, le tue storie appassionano. L'unica cosa che mi preoccupa è... la tua oneshot!!! oddio, non oso immaginare cosa hai scritto se pensi che dovrò strozzarti! (purtroppo la mia mente galoppa, e qualcosa ho immaginato ç___ç). Vedremo se potrò perdonarti XD voglio leggerla!!! Tu pubblica presto, mi raccomando, qualunque cosa sia. A presto cara ^^

21/11/07, ore 20:39

Bello anche questo capitolo ** Anche se non si è parlato propriamente di EdWin mi è piacuto un casino** Il mio piccolo Aru^^ per ora è perfettamente IC e poi la parte in cui ha chiesto ad Edo se era ghey è stata fortissima XD Bella anche la parte di Riza...non vedo l'ora di vedere che combinerà con il caro e fascinoso Roy^^ Purtroppo ci sono troppi pochi fan di Aru...è un peccato perchè è davvero un pg interessante^^ e poi è così adorabile** Complimenti per la ff, mi piace davvero tantissimo!!!Alla prossima ^.- Irene Adler

21/11/07, ore 20:32

O_O cos'era quel "ma uccidi lei e non me"??? O_O TU NON LI PUOI FAR METTERE INSIEME >.< IO LA ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO! Va beh, l'importante è che alla fine venga smerdata davanti a tutti XD scusa la volgaVità! Cmq... bellissimo questo capitolo, non sai quante risate leggendo la parte di Ed XD Fantastica Al (come sempre ***_***) che chiede a Ed se sia gay XD Effettivamente me lo chiedo spesso anche io >.< anche se ultimamente nel manga sembra si stia dando una mossa... era ora -.- Un bacione... e fa che un tir carico di letame passi sopra a Rose U_U

21/11/07, ore 20:30

O___________________________________O
sn rimasta di shock quando ho letto che Alphonse pensava che Ed fosse gay! XD però non tolgo che mi sarebbe piaciuto ù.ù
anche oggi ti saluto presto, e perchè devo fare velocemente l'ennesimo capitolo di Unlike, nonchè di BP e altre. insomma, sono incasinata fino alla punta dei capelli, anche se sono in pausa postaggio! sorry me!
Ti AmOhHH anche iuHH ^O^
Faycchan

21/11/07, ore 20:21

weeeeeeeee sono la prima a recensirti!!!!!!!!!!!!!! ke bello!!! ^^ è bellissimo questo capitolo...buahuahuahuahua!!!!!!!! Era la cosa migliore che potessi scrivere...Ed gay!!! (Al ride come un pazzo mentre un Ed incazzato nero picchia a sangue con il suo auto-mail la povera sottoscritta...e sogghignando pure!!!!) wa davvero non ho parole è stato un capitolo stupendo!!!!! ^^ ^^ ^^ grazie grazie grazie che c sei!!!! *me commossa fino alle stelle* mi fai sempre sorridere e appassionare con le tue storie...grazie!!!!!!! XDD W Ed che sovrasta tutti...essendo così piccolo....ne ha bisogno psicologicamente (Sono stato troppo buono a picchiarti a sangue e a non ucciderti...per il passato almeno....ma nn te la caverai così facilmente ora...buahuahuahuahua!!! NdEd inviperito) (autrice help me...Ndme) beh fammi sapere sempre se vuoi se le mie battute sceme ti hanno fatto almeno ridere sinora o se sembro davvero stupida...(Io un'idea ce l'avrei...indovina... NdEd) (Ma muori!!!! Ndme...) ciauuuuu!

18/11/07, ore 23:24

Ok, ho riso dall'inizio alla fine ! L'idea del musical mi è piaciuta un sacco, non vedo l'ora di vedere Ed e Win che recitano assieme, poi io adoro peter pan 2, anche se lascia poco al romanticismo-.- ...fortissima anche la parte del provino (voglio sapere perchè ci è andato!!), mitica la trovata del 7, che cazzimma!! Voglio sapere come continua!!! Aggiorna più presto che puoi, pleaseeee! Al prossimo chap, un kiss forte, ciaoooo

17/11/07, ore 16:44

Bel capitolo, anche se un pò cortino, per un attimo ho avuto paura che la sospendessi! Mi dispiace che a te i triangoli non piacciano, io, soprattutto in questo caso, lo vedo alla grande! Ti spiego: AlxWin perchè *domanda da 1000000 di $* come si fà ha non amare Win? Poi L'EdWin sacro, anche se con molte difficoltà perchè 1. Win non ammetterebbe mai di amare Ed 2.Ed più che testardo è leale e, sapendo che Al è innamorato di lei, rinchiuderebbe i propri sentimenti nel suo cuore, non vorrebbe mai fregare la ragazza al fratello! E... EnvyxWin! No, aspetta! Rimetti gli occhi nelle orbite! Lo dico perchè secondo me Envy (che non è affatto stupido) si potrebbe accorgere dei sentimenti di Ed e potrebbe fare apposta a portargli via Win per vendetta.. Questo solo nel caso in cui Al e Win siano solo amici, logico! Ok, scusa per le divagazioni ma mi vengono spontanee quando mi offrono una fic su un piatto d'argento *slurp!*

16/11/07, ore 21:28

Concordo nella scelta, Winry nei panni di Jane ce la vedo molto di più, rispetto a quella slavata di Wendy XD XD Io sono curiosa di chi farà Capitan Uncino, invece XD E Armstrong come insegnante di teatro, fantastico!! E le stelline che lo seguono sempre, ci sono anche loro! XD E poi il numero 7 è il mio numero, quindi sono felicissima!! E ci credi che il 14 è quello che viene dopo, proprio perché è il doppio?? XD XD Neanche a farci apposta!! Sei bravissima come sempre ^^ Complimenti e per il pc, ti consiglio il classico pugno-calcio contro la mefistofelica macchina (cosa che non faccio più da un sacco di tempo, ora mi limito a sbattere la testa contro il muro quando minaccia di decedermi qui, sul momento... Che tristezza... E pensare che è nuovo... ò.ò ) Aggiorna appena puoi, basta che aggiorni!! XD Kissoni!!

16/11/07, ore 16:20

*-* finalmente hai aggiornato *-* *le luccicano gli occhi cm sempre* ^-^ bel capitolo!! Ed a fare Peter Pan.. auhauhauh!! XD anche se avrei preferito l'1 come film, così invece di Jane c'era Wendy e la cosa era più romantica! ^-^ cmq cm al solito buon andamento di scrittura, descrizioni, e conservazione IC ^-^. Ora nn vedo l'ora di vedere il nostro tappetto (è__é nd. Ed) che amiamo cn tt noi stesse (^-^ nd. Ed) vedere che combina cn Win alla recita! ^-^ e anche perchè ha partecipato ai provini.. bravissima, aggiorna presto!