Amore - Testo Base
di fullmetalQUEEN

16/11/07, ore 15:28

Come ho potuto non notare prima una ff EdWin e Royai così bella?!?! Ti faccio i miei complimenti, anche se non mi piacciono le AU questa la trovo meravigliosa e mi ha appassionato parecchio^^ Ti adoro ancora di più per aver messo Al!!Io sono una sua grandissima fan (nonchè moglie U.U) e in questo capitolo l'hai davvero bene...però la storia di Ed è così triste T.T povero...Sono curiosa di scoprire come proseguirà la faccenda, intanto ti faccio i miei complimenti!!! Alla prossima, Irene Adler

15/11/07, ore 23:35

sappi che anche se ho messo questa ff nei preferiti io ti recensisco sempre quando posso!!!controlla,su! XD scherzo...cmq bellissimo il tuo chap!! mi piace tantissimo il fatto che Ed sia un giocatore di basket (sbav...°ç° bellissimo Ed in divisa...)e che allo stesso tempo sia anche Peter Pan!!! hehehehehe Ed in calzamaglia!!! XXXXD cmq nn ti preocc. nn mi piace l'AlxWin...era solo che poteva in questo modo essere una ff diversa,ma rassicurati che mi piace che Ed e Winry stiano insieme....forse esagero??? nooooooooooo....^_^ grazie mille per aver aggiornato e grazie per aver incentrato parecchio del chap su Ed..io lo adoro!!!!!!!! E adoro te quando scrivi queste ff troppo belle!!!!!! ma questo te lo dissi già,sensei...^^ Beh spero di vederne delle belle tra gaffe e cose varie nel prossimo chap...eheheheheh!!! ah e scusami se certe volte pretendo tanto nelle tue risposte..._ _" gomenasai!!! é solo che non sono iscritta poi da tanto tempo...2-3 mesi,e mi piace commentare e sapere cosa pensano gli autori che scrivono delle ff così belle!!! (tu...) a presto e ancora tantissimi complimenti...e non mettercim molto perchè se mi togli Ed mi levi l'aria...XD baci

15/11/07, ore 23:15

L'aggiornamento! l'aggiornamentoo!! *esulta per altri 10 minuti* Cooomunque *si ricompone* questo chappy mi è piaciuto da matti!! L'idea di un musical con protagonisti Ed e Winry mi piace un casino, secondo me grazie a questo evento si avvicineranno ;) poi Ed nella parte di Peter Pan...>//< nn c'è lo vedo proprio in calzamaglia xD! pergiunta tutto verde...sembrerebbe un vero fagiolino! ( *sguardo omicida* by Ed) (Gulp!...nr MV)e poi dovranno anke cantare, eh?...ke bello >///< ! Sai, alla battutaccia di Roy sul numero 7 ho riso come na matta xD! Sei grande! Beh, aspetto, come sempre, il prossimo aggiornamento con ansia!! Un bacione, MellyVegeta.

15/11/07, ore 22:21

Ma ciao!inanzi tutto ti chiedo scusa se recensisco solo ora,ma ti confesso che non vengo molto spesso in questa sezione,e di conseguenza questa meraviglia di ff l'ho notata solo oggi!ti risparmio le recenzioni per i cappy precedenti,ma sappi che è una storia SENZAZIONALEEEEE!mi ha colpita nella sua originalità!e tu sei davvero incredibilmente bravissima a scrivere!e ti dico subito che finisce tra i miei autori preferiti e ff preferite!!quindi continuaaaa!un mega-bacione ila^^ps:W ED/WIN & ROY/RIZA!li adoro!!!*-*

15/11/07, ore 20:23

finalmente un aggiornamento *.* ma non ti preoccupare, se hai ritardato per questo valido motivo , nessuno ti può dire niente XD Capisco quanto ci si dispera dopo aver scritto un capitolo abbastanza lungo, e poi perdi tutto ç__ç palmetta è arrabbiato? XD e il tapp...pardon, ed , riuscirà a fare teatro e basket? Questa è una curiosità :devil: XD bè, spero in un aggiornamento veloce ^_^ CIAUZZ!!!

15/11/07, ore 19:59

XD 'stò ancora a contorcermi dalle risate! mwahaha.. però sfigato Edo _._,,,,
purtroppo adesso non ho tempo di recensire oltre, ti dico solo che è bellissima ! *_*
mò vado a continuare Unlike, ke ieri nn ho aggiornato O_O

Ti LoVVoHH VeRRyHH MuUuCHH GeMèHH ^O^
Faycchan

15/11/07, ore 19:44

Uaaaaaah! <- grido di puro entusiasmo - Si è fatto attendere questo capitolo ma è BELLISSIMO!! Primo perchè per me vedere Edolino bello nei panni di Pter Pan è uno spassosissimo sogno che si avvera - Peter è il mio personaggio delle favole preferito =^^= - E secondo perchè immaginarlo mentre gioca a basket provoca in me reazioni poco consone ad una brava ragazza, ma non scendiamo nei dettagli. Questo capitolo, lo ripeto, è fantastico, Armstrong è eccezionale, ho riso per 10 minuti quando hai scritto che è entrato in aula trascinandosi dietro le stelline rosa... Che elemento! E la storia del teatro è veramente curiosa e divertente, vedreeeemo!! E poi, ora che anche Edo è nella squadra non vedo l'ora di assistere alla prima partita sua e di Roy... EVVIVA!! *.* <- luccichio depravato negli occhietti celesti - A presto carissima, e non farmi aspettare troppo che io ADORO questa storia ^.- Ly

15/11/07, ore 19:15

Si vengono a formare delle coppie assurde? Va bene, basta che tieni rose LONTANA DA ED, SE NO LA UCCIDO CON LE MIE STESSE MANI! >.< Comunque... inutile dire che mi è piaciuto anche questo capitolo! Ahah un musical XD che lo voglio proprio vedere Ed! E mi è piaciuta anche l'idea dello scontro contro (oddio che orrena allitterazione) Roy! ^^ invece Envy lo odio sempre di più XD Una cosa... ma la tipa di Peter non si chiamava Wendy? O.o Un bacio!

15/11/07, ore 18:32

Questa storia è sempre più incasinata, e la amo sempre di più *.* figurati che stanotte mi sono anche sognata che aggiornavi... la cosa preoccupante è che l'hai fatto davvero! O.O ma non è questo il punto, il capitolo è più importante. Allooooooora, Ed e Win: ho il vago sospetto che la recita li avvicinerà ^^ 'ste cose sono utili, lo so^^, anche se magari all'inizio sono un po' confusionarie (e poi Armstrong come prof di drammaturgia è perfetto, sono stupita e ammirata allo stesso tempo XD). Ahia però, non ho visto il 2 di Peter pan... mi leggerò la trama da qualche parte. e... e... ma dov'è Riza in questo cap!!! ç______ç vabbè che l'incontro di basket serviva, ma il royai non si è messo di un passo... me triste (scherzo XD). la scelta del n.7 mi ha fatto ridere mezz'ora cmq, splendido XD scrivi sempre meglio, è un piacere leggere i tuoi capitoli, aggiorna presto mi raccomando (pc permettendo >.<), io sono qui che aspetto! ^^ ciau!

peachbibby
15/11/07, ore 18:17

ti compatisco anche il mio pc è andato in panne!!!T__Tcomunque,perchè propio peter pan e il ritorno all'isola che non c'è???XD

peachbibby
06/11/07, ore 22:08

è bellissima,diventa ogni capitolo più bella!!!*_______*bravissima,mi raccomando posta presto!!!ah e al come l'hai ritratto in questo capitolo,mi ha fatto sganasciare dalle risate!!!continua così!!

28/10/07, ore 23:57

Recensione veloce (non sò se noti l'ora^^'): bel capitolo soprattutto la parte di Ed, fantastico il modo in cui capitombola e il fatto che anche Al ricambi XD, grazie! Era ora che qualcuno mi mettesse una Win tutto pepe! E poi io adoro i triangoli! Per questo ti mando un enorme bacione! A presto!

27/10/07, ore 18:11

Pure io stamattina ho fatto il compito di mate...lasciamo perdere...bellissimo questo capitolo, davvero! Il royai, che di norma non mi entusiasma mai più di tanto, mi sta piacendo un sacco. Anche la parte edwin era stupenda! Credo davvero che Al generi l'istinto materno (un po' incestuoso, ma vabbè)di molte di noi...anche io ho fatto la primina!!!! Comunque ho capito, almeno credo, come Aru influirà sul fratello e Win, anche se spero che il triangolo non si protragga troppo (non lo digerisco proprio, mi dispiace). Al limite mi introduci nella storia e ad Al ci penso io, lol!! Il loro background mi è piaciuto un sacco, anche in chiave AU mi ha fatto venire la stessa tristezza che ho provato quando ho visto le puntate flash-back dell'anime (o i chap del manga), perciò bravissima! Spero che nei prossimi capitoli oltre a dare maggiori dettagli sul passato di Ed e al dirai qualcosa anche su Win(come sono morti i suoi per esempio) e su Riza. Qualche dubbio sull'attività sportiva di Edo ce l'ho pure io, per il basket non bisogna essere alti? (A chi hai dato del nano da giardino che non è possibile vedere neanche con 15 diottrie?????????? NdED)(Fai un po' tu...ndBlackie). Aggiorna presto! Un Bezu forte forte, ciaooooo

27/10/07, ore 15:12

oooooooooh *-* questa storia mi piace troppo!!! ^-^ è bella nel vero senso della parola. E Hai fatto bene anche ad aggiungere questi passati travagliati, proprio per restare nel personaggio, sia per Ed che per Roy. Brava! ^-^ E poi.. Al innamorato di Winry me lo aspettavo.. che ci vuoi fare, saranno state le varie fanfic che ho letto, ma ormai sono sempre indirizzata sull'idea di questo amore non corrisposto ^-^ quindi ci ero preparata. Ora il bello sarà vedere come questo "triangolo" si svilupperà.. sarà una cosa emozionante! aggiorna presto che sono super curiosa! Kisses, Ciauz!

27/10/07, ore 13:52

Grazie per le spiegazioni, mi hai tolto parecchi dubbi ^^ E io che pensavo che Winry si fosse innamorata di Al, mentre a quanto vedo e tutto il contrario xD! Vabè, posso capire la cottarella di lei...chi non si "imbamblisce" dinnanzi alla pucciosità e alla tenerezza di Al ?! *___* Cmq, bellissimo chappy, anke la parte RoyAi. Anke io mi ero chiesta il perchè di questo improvviso cambiamento di Roy ('azz quante bocciature!) e ora in questo chappy ho capito tutto ^^ Aspetto il proximo aggiornamento, un bacio! MellyVegeta