Days of school...and not only
di Choccolate_Powa

13/09/13, ore 19:49

Woow è veramente triste questa storia :( ma mi piace quando continuerai??

12/07/13, ore 13:50

Ciau :) Finalmente hai aggiornato! *festeggia* Non è orrendo, anzi a me è piaciuto molto questo capitolo u.u Louis e Zayn faccia a faccia? Mi sa che non finirà bene :( Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-* E non ti preoccupare per il ritardo, prenditi il tempo che ti serve :) in fondo è estate, quindi fai pure con calma<3 Un bacione .x

12/07/13, ore 11:37

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

24/06/13, ore 11:35

Ti sei fatta perdonare alla grande u.u Questo capitolo è stupendo e Lou e Harry sono dolcissimi :3 Lou e Liam mi fanno tenerezza però :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E grazie per avermi ringraziata (?) ahahah <3 Alla prossima, un bacione .x

Aww grazie per avermi ringraziata (?), ma non ce n'è bisogno! :3 Il capitolo è bellissimo *-* Gloria è tenerissima ahah Mentre Liam mi fa tenerezza :( non voglio che sia triste D: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima, un bacione .x

09/06/13, ore 22:44

Bellissimo capitolo, solo che è tristissimo cavolini :(
Non vedo l'ora che aggiorni c:
Ah, mi sento famosa perché mi hai nominata nello scorso capitolo :D
Vabbuene, adesso mi dileguo (?)
Ciiiiiaaaoo! ♥

04/06/13, ore 16:31

Inizio col dirti che sei tenerissima! Grazie mille per avermi dedicato il capitolo<3 Passando al contenuto... Ommioddio. Ti giuro che sto piangendo... Louis... Mi fa tenerezza... Ora si spiega tutto... Ma qualche dubbio anocra ce l'ho, anche se credo che successivamente lo chiarirai :) Questo capitolo è perfetto, ma triste... Non ce la faccio e.e Ma Harry salverá Louis. Ne sono sicura...<3 Bellissimo capitolo, come sempre! Un bacio, alla prossima .x

31/05/13, ore 21:33

Bello, bello, beo *-* Finalmente nel prossimo capitolo si scoprirá tutto e non vedo l'ora! Harry e Lou sono dolcissimi:3 Però, un lieto fine ci sta e.e non voglio che finisca male ahahah Aggiorna presto Un bacio .x

30/05/13, ore 17:34

Lo sapevo che Niall e Liam non fossero cattivi :) e Gloria mi sta simpaticissima! :) Il medico è stato gentilissimo e spero che Louis lo ascolti. Mi piace molto il fatto che alterni i pov e fai sapere cosa provano entrambi :) Un bacio e complimenti per la bella ff .x

30/05/13, ore 17:28

Ma Louis perchè fa così?! Mi fa troppa tenerezza Harry :c Spero che Lou si renda conto di provare davvero qualcosa per Harry e che quindi non può stargli lontano u.u Questo capitolo mi ha lasciata con l'amaro in bocca... Ma ora vado a leggere il prossimo sperando in una svolta positiva :) Un bacio .x

30/05/13, ore 17:21

No, tu non puoi far succedere qualcosa a Louis! :( Spero non sia niente di grave... Però Harry è tanto tenero! Si conoscono da poco, ma Harry è già perso e questo è tanto dolce :3 Bel capitolo, corto, ma scritto molto bene. :) Un bacio .x

Ho apprezzato molto il pov di Louis! Forse ho capito cosa gli é successo, ma per evitare di dir cavolate, non dico niente ahah Spero solo che non si allontani da Harry :c Bello, bello, bello! Corro subito a leggere il prossimo, un bacione .x

Ok sto impazzendo! Voglio scoprire cosa nasconde Louis :c La scena della TV è un po' inquietante ahahah ma molto carina! :) Secondo me è Zayn che gli è andato contro u.u Bel capitolo comunque, un po' corto, ma bello davvero<3 Vado a leggere il prossimo, un bacio .x

Ci capisco sempre meno e.e Non fraintendermi, il capitolo è molto bello! Ma non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Louis u.u Alla fin fine Niall e Liam non mi sembrano tanto cattivi :3 Il naziebreo... AHHAAHAH stavo morendo quando l'ho letto :') Comunque scrivi molto bene, davvero... Un bacio .x

Bello anche questo capitolo! Louis mi incuriosisce sempre di più... Non capisco perchè fa così D: Harry sta impazzendo poverino ahahah La scena del bacio l'hai descritta alla perfezione ed è stata molto dolce! Leggo il prossimo u.u Un bacio .x