Missione conquistare Violetta
di Jelena_99

06/05/13, ore 21:55

Dimmi che questo è un sogno! Non può essere finita, è troppo asdfghj *^*
Spero tantissimo con tutto il cuore..che tu farai un "continuo" di questo!
Grazie mille di avermi ringraziato (?) nell'angolo :3 sono commossa, non solo per avermi ringraziato..ma anche per la storia troppo bella! Baci ♥

06/05/13, ore 18:13

Nooooooooo!!!! Come sarebbe a dire che è finita? Non è possibile!!!!
E io che volevo che Ludmilla schiaffeggiasse Diego ( anche se è carino, ma in questo caso non conta ).
Mi mancherà questa storia. Mi è piaciuta moltissimo, proprio tanto.
GRAZIE MILLE X AVERMI RINGRAZIATO NEL TUO ANGOLINO!!!
SEI COSI DOOOOOOLCE!!!!
Baci
A presto
Hope

04/05/13, ore 17:23

Hei! Bella, mi piace moltissimo. L'ho letta tutt'a un fiato, è troppo bella!!!!
Allora, parto dal fatto ke da poco mi sto lasciando affascinare dal personaggio di Ludmilla.
Leon ... ke dire, è sempre stupendamente irresistibile ( ma preferisco Tomas ).
Credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro, sono curiosa di sapere come continua.
Aggiorna, eh!
Baci
Hope

28/04/13, ore 22:49

La storia si sta facendo sempre più interessante *O* lo amo alla follia, non posso credere quello che ha fatto leon non me lo sarei mai aspettata da lui, con quel visetto dolce e carino ahahaha mha! Aspetto il continuo. Baci ♥

20/04/13, ore 20:09

Indescrivibile.. ♥ lo adoro questo capitolo, mi fa emozionare :)) ogni capitolo è uno più bello dell'altro non so come descriverlo,non vedo l'ora di leggere il prossimo, Baci ♥

14/04/13, ore 22:52

Ho aspettato per giorni il tuo capitolo, e ora che lo hai pubblicato mi sento realizzata...amo da impazzire questo capitolo..aspetto con molta, moltissima ansia il prossimo capitolo spero che questo lo pubblicherai prima perché non resisto più di tre giorni senza leggere questa storia. Baci ♥

04/04/13, ore 19:43

è semplicemente asdfghjkjhgfds *--------------* ♥.♥ adoro questo capitolo,
certo dico la stessa cosa di tutti gli altri..ma sapere che ludmilla era sul punto di piangere
e leggere alla fine che anche il padre di ludmilla stava per piangere ^---^ oddio anche io
stavo con le lacrime agli occhi.
Bene aspetto con molta, mooooooltissima ansia il prossimo capitolo.
Io penso (ansi sono certa u.u) che il prossimo sarà bellissimo!
Baci ♥

P.S. amo come scrivi ♥

02/04/13, ore 14:54

Ogni capitolo mi colpisce di più *O* comunque sia, mi sto abituando all'idea di ludmilla e leon...poi il loro bacio mi ha lasciata senza fiato non potevo credere che sarei rimasta sorpresa..mi ha sbalordito un mondo. Aspetterò, con molta ansia, il prossimo capitolo. Una curiosità quanto dura tutta la storia? Quanti capitoli ha? Baci ♥

02/04/13, ore 14:18

Devo dire che la storia mi è piaciuta tantissimo!
Aggiorna:) LolaOneD

01/04/13, ore 22:52

AHHHHH!! AMO QUESTO CAPITOLO *---* penso che questa storia faccia rispecchiare una ludmilla che nessuno si aspetti, e ahimè lo devo dire, non amo molto la coppia "Leon-Ludmilla" preferisco la coppia "Leon-Violetta" comunque ognuno ha i propri gusti u.u a parte questo amo il modo in qui scrivi! E poi ti stimo perché io mi vergognerei scrive una storia sul telefilm violetta, ho paura che mi prendano in giro..invece tu no! sei un esempio da seguire e stimare...aspetto il continuo. Baci ♥

31/03/13, ore 14:47

MI piace moltissimo l'inizo della storia, non vedo l'ora che continui. Baci ♥