Lullabies.
di LilithJow

14/02/17, ore 11:12

Eccomi qui a commentare anche questo capitolo.

[Si dice che la felicità sia quello stato d'animo, assolutamente positivo, che deriva dalla piena soddisfazione dei propri desideri.
L'essere umano, per la propria indole, è spinto costantemente alla ricerca della felicità, quasi fosse il solo scopo della vita. Non è un emozione oggettiva, né casuale. E' qualcosa di estremamente soggettivo, perché, per ovvie ragioni, ognuno di noi ha sogni e bisogni diversi.
Per quel che mi riguardava, in quel momento, stare con Hazel era il mio desiderio, ed essere sdraiato con lei che poggiava la testa sul mio petto, entrambi ricoperti da spesse lenzuola blu, la mia felicità.]

mi erano mancate queste riflessioni di Simon. Le ho sempre adorate e mi sono costantemente trovata d'accordo.

La prima parte è adorabile. Sono due pasticcini questi due. Il loro rapporto è magnifico. E' completo di tutto e non sfiora mai la volgarità neanche nelle descrizioni. Mi piace molto e mi emozionano in una maniera indescrivibile.
Il fatto che Johanna si senta più umana è la prova che tra di loro sta nascendo qualcosa di GROSSO. Per una come lei è una cosa che va oltre le sue possibilità ed è fantastica.
Passiamo alla seconda parte che...no ti prego Simon e Tamara sono una comica. Ahahahah già li adoro (come amici ovviamente).
Ma quanto è tenero Simon che vuole rendere umana Johanna? E' un gesto magnifico e sarebbe meraviglioso se possibile.
Ma è davvero possibile? Beh, per saperlo devo continuare a leggere ahahah. Speriamo in riscontri positivi.
Comunque Tamara mi piace un sacco è divertente , buona e pungente al punto giusto.
Capitolo da 10 + come sempre. ;)
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 11:13 am)

31/05/13, ore 22:08

Si vabbè, la meraviglia oh. Sto amando questa storia, sto amando i tuoi personaggi ç_ç
E mi permetto di dire che la foto è bellissima *w* e Tamara ce la vedo perfetta proprio xD
E nulla, recensione inutile come non so che, che dice tutto e niente (?) , ora magari mi metto anche a fare la filosofa senza motivo. Anzi no, mi do una padellata in testa e leggo il prossimo capitolo va u.u
*manda tanto ammore alla sua dea* ♥♥

03/04/13, ore 17:13

Rieccomi qui u.u
Ammetto che neanche avevo visto l'aggiornamento perciò ti ha "aiutata" lo spam d'assalto xD
Tornando a noi, Happiness :3  La cosa carina è stata quel riferimento a Jason e alla volta precendente, sorridevo come una scema appena l'ho letto. Quello che mi piace davvero sono i momenti di confusione che ha Hazel. Questa cosa del ricercare le emozioni per lei sembra una caccia al tesoro e ho l'impressione che non sarà una cosa facile. Nè da conquistare nè da assimilare, se già parli di illusioni, starò a vedere.
Passiamo a Tamara, la folle e sarcastica strega. Bene, il lato sarcastico mi ha conquistata, ce le vedo troppo le streghe che salvano il culo alla gente e che usano quel tono. Insomma, hanno il potere, no? *Much love for the witches*
Quella specie di accordo tra Simon e Tamara mi intriga molto, non vedo l'ora di sapere cosa poù scoprire una strega che sembra voler distruggere il touch del cellulare senza collegrsi ad internet :3
Beh, che dire Sus, aspetto il prossimo capitolo :3
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 05:14 pm)

01/04/13, ore 17:07

Rieccomi quiii!
Come al solito sempre in ritardo, ma sempre attenta a lasciarti un commento :3
Dunque, dunque, qui abbiamo conosciuto, diciamo, un po' meglio Tamara (e l'abbiamo vista anche fisicamente, grazie a te).
Devo ammettere che non mi è risultata molto simpatica, cioè, o meglio, nelle risposte che dava a Simon, come si atteggiava. Ad esempio, come già aveva pensato Simon, io gli avrei gettato il telefono dalla finestra :O
Però, diciamo, che alla fine si è riscattata. Il fatto che voglia aiutarlo a trovare qualcosa per poter fare tornare umana Hazel, l'ho apprezzato molto. Però, ora, mi chiedo se Hazel lo desideri sul serio. Cioè, se ne sarà veramente felice di questa opzione.
Bo', non so perché, ma, d'improvviso, mi è assalito un dubbio. Diventare un'umana, così d'improvviso, e abbandonare i "privilegi" che ha un Divoratore di anime, come il fatto d'essere da una parte all'altra in un batter d'occhio, essere così potenti, bo', abbandonerebbe davvero tutto ciò? Penso che ormai avrai capito che mi faccio parecchi film, quindi immagino di tutto xD
Comunque è stato un bel capitolo, mi è piaciuto molto. Bravissimaa <3

Ps. Auguriiii ;)

28/03/13, ore 18:07

Shi!!! Tamara la strega, che bella:3:3
Ma io sono sempre la prima a recensire??O.o ma ovviamente lo faccio con estremo piacere^w^ Vabbè, mi è piaciuta molto Tamara, dunque, da come avrai capito.
Ora direi che la scaletta di personaggi preferiti va così: 1 Tamara 2 Sebas-chan 3 Simon e Hazel 4 Martha e a seguire tutti gli altri u.u
Buona Pasqua anche a te! Ah, attenta alle uova!!^___^
ShinigamiGirl
ps: non lo sai? dalle uova escono i coniglietti assassini ù.ù