Annie
di Light Rain

10/04/13, ore 18:20

Ciao! Capitolo come sempre incredibilmente bello e ricco di dettagli! Mi è piaciuto tantissimo, anche se mi dispiace che Annie e Finnick si siano un po' allontanati però questa storia sta diventando sempre più interessante. Mi è piaciuta molto la descrizione del vestito di Annie ma soprattutto la similitudine tra Finnick e la sabbia....Continua così e alla prossima :D Baci.

_Annie_

01/04/13, ore 10:08

Light Rain çwç
Mi prenderei a mazzate da sola!
Ho letto il capitolo appena ho visto che avevi aggiornato, ma poi non ho trovato il giusto momento per lasciare una recensione,
ed eccomi qui...in ritardo pazzesco! Scusaaa! *implora perdono*

Allora, vediamo un po' da dove cominciare: il capitolo è strepitoso!
Leggendo il titolo mi ero incuriosita in maniera pazzesca e devo dire che non mi hai deluso!
Sabbia...sabbia ovunque ^w^
Mi piace molto come Annie parla della 'materia prima' del suo Distretto, come se fosse parte di lei...ed in un certo senso lo è!
Anche il paragone finale, tra Finnick e la sabbia è aerhfvgewugvayew *muore e risorge*
Ci sono anche dei momenti tragici: come quando Annie è combattuta perché non sa da che parte stare.
Ma immagino che dovrò farci l'abitudine dato che immagino che questa storia del 'chi scelgo?' durerà ancora per molto.
Perché la vita è così complicata? >-<
Per concludere il "Ti si vede mezza roba" mi ha fatto collassare sul pavimento! :'D
Penso non ci sia bisogno di aggiungere altro u.u
Sei un genio e io aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto!!

31/03/13, ore 15:36

ODDIOSANTISSIMO, posso sposarti?
Non ho più parole per descrivere i tuoi capitoli, porco Snow (é proprio il caso di dirlo)!
Ho trovato Constantine lo squamoso (?) un po' antipatico all'inizio. Insomma, uno dei soliti fanatici capitolini, non so se mi spiego.
L'ho rivalutato quando ha detto "di avere trovato la modella per il suo vestito" e non il contrario, é un bel complimento pensandoci :')
La sabbia luccicante é una figata, sul serio, forse dovresti inventare abiti insieme agli stilisti, non mi sarebbe mai venuta in mente un'idea così originale che ricordi anche il Distretto 4. Wow, approvo in pieno *w* Quel figozzo di Lian luccicante di sabbia é un'idea che farebbe impazzire persino il presidente, haha! xD
Sono morta dal ridere alle ripetizioni di - Ti si vede mezza roba! -, ho pensato che se fossi stata Annie non mi sarei sentita molto a mio agio, la ammiro.
Non riuscirò mai ad abituarmi a vedere Annie e Finnick in questo stato di "guerra fredda", é terribile, ma la scelta rimane necessaria.
Questo limbo é dolorosissimo ç__ç
Mags che sputacchia la torta é l'amore <3, considerando che fa prendere la ridarella agli altri due!
Il paragone finale Finnick / sabbia é stato, come sempre, il colpo di grazia.
Mi prostro davanti al tuo genio, mi stupisco che non sia Annie in persona a scrivere più che altro u.u
Descrivi i suoi pensieri alla perfezione! Saluti, buona Pasqua, e non preoccuparti minimamente per il ritardo, ci hai ripagato del tutto :)
La tua lettrice accanita,

TheLadyintheWater

29/03/13, ore 23:33

Buona sera, sono un pochino in ritardo, ma la mia recensione arriva tranquilla ;)

Beh mentirei se dicessi che non ho aspettato con ansia questo capitolo: insomma la "litigata" alla fine del diciannovesimo mi aveva lasciata a bocca aperta, nonché davvero curiosa di sapere come Annie e Finnick avrebbero affrontato la situazione.
Nell'inizio del capitolo hai inserito delle digressioni e riferimenti al Distretto 4, hai fatto bene, cominciava a mancarmi!!
Credo inoltre che la scelta di un vestito per la Parata dei Tributi sia un lavoro molto difficile, quello che indossa Annie è davvero azzeccato (come tutti i riferimenti alla sabbia che ci sono in questo capitolo, senza parlare del finale che ho adorato)
Passo a parlare di Lian... giuro quasi non riesco a leggere i pezzi dove lui è presente, mi viene troppa tristezza pensando a come finirà... ç__ç
La mia cara Mags, mi piace non c'è che dire ;)

Bene ho finito e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo eh ahahahah
Un bacio
Debs

29/03/13, ore 13:36

Wow...adoro il modo con il quale descrivi le situazioni, i fatti e i pensieri di Annie...complimenti il capitolo è davvero bellissimo <3