Death [Living in you]
di Blackie

07/08/11, ore 04:11

Che bella! *_*
Raistlin che ride di se stesso nell'Abisso è così da Raistlin! Sei stata davvero brava, in poche righe hai colto l'essenza dell'arcimago, la sua amarezza e la sua ritrovata pace grazie a quello scintillio di vesti candide che tanto amava e disprezzava. Bravissima davvero!
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 04:28 am)

30/01/08, ore 15:37

*___* B.e.l.l.i.s.s.i.m.a. Davvero emozionante anche se in poche parole! Complimenti!!

29/01/08, ore 21:48

Davvero perfetta. Le emozioni del mago dalle vesti nere nel momento della sua caduta e redenzione in così poche parole... Bravissima, davvero bravissima.

11/12/07, ore 22:32

Veramente molto bella. Hai reso perfettamente l'anima di Raist usando alla perfezione le cento parole e lasciando un segno in chi legge. Complimenti davvero.

20/10/07, ore 14:16

E' bellissima! Non seguo Dragonlance o quello che è (ehm ehm...) ma mi è piaciuta lo stesso, trovo che trasmetta molte emozioni. Bravissima! Ciao^^

17/10/07, ore 02:04

Stupenda, sono senza parole. Ci sono poche persone che riescono ad entrare nell'animo dei personaggi in questo modo (specialmente in quello di Raistlin che non è certo un personaggio facile). Una fanfiction molto profonda che ti lascia riflettere a lungo dopo che l'hai letta. Complimenti :-)

16/10/07, ore 21:50

Una drabble che mi ha commosso ad ogni parola, non una sola lettere è stata sprecata in inutile divagazioni, tu sei tiuscita a cogliere quell'attimo, quei pensieri in quel secondo prima che il portale venisse chiuso e Raistlin vi rimanesse imprigionato, è una drabble bellissima e sentita, COMPLIMENTI!!!!!