Shikamaru 200
di JayBoy

06/01/08, ore 01:53

wow, splendido anche questo capitolo! in effetti credo che la tua massima non potrebbe essere più azzeccata...adesso sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose!davvero simpatica la situazione che si è creata tra kankuro e shika...ho come l'impressione che gaara c'entri qualcosa, seppure per via indiretta! bello, non vedo l'ora di vederli faccia a faccia allora...sperando che gaara non si agiti troppo!XD! complimentissimi, la tua fic mi piace davvero tanto!è scorrevole e fortemente ironica...la adoro!peccato che stia giungendo al termine...si, in effetti sono una lettrice "aggregata" da poco...;-D!al prossimo capitolo allora, ciao!

05/01/08, ore 23:35

Bellissimo questo capitolo. Scusa per non aver recensito il precedente, non mi ero accorta che avevi aggiornato. Comunque la ff la trovo veramente splendida e corro ad aggiungerla tra i preferiti!! Mi piace molto come scrivi e le situazioni che crei all'interno della storia, ma soprattutto il tuo lo trovo uno stile che non annoia e ti invoglia a leggere. Mi ha colpito questo fatto di mettere in risalto l'aspetto intelligente di Shika. Mi ha fatto morire dal ridere il pezzo di Naruto che vdoveva corteggiare Temari e poi si accorge di Hinata!! Bella la battuta finale con cui hai chiuso la storia. Infine, spero vivamente che Shika scelga Temari, perché sinceramente a me non piacciono per niente le Shika/Ino!! Ancora tantissimi complimenti e scusa per aver saltato il capitolo precedente.

02/01/08, ore 16:31

XD tranquillo, i test QI non sono mai affidabili. Mi sembra una volta di averlo fatto, ma non ricordo quant'era...boh, comunque non è importante. Come vedi sono riuscita a commentare (dopo i fuochi XD) e devo dire che questo capitolo è davvero scritto benissimo (ed è spisciosissimo, come sempre ^^) non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro e...che dire...spero davvero in qualcosa di altrettanto splendido. Un bacione ^x^ e auguri di buon anno nuovo ^^

28/12/07, ore 21:56

Che grande che è SHino XDDD! ottimo lavoro, continua così^^

28/12/07, ore 15:57

Shino e le blatte... XDDDD troppo LOL! giuro che stavo morendo dal ridere quando l'ho letta. Complimenti, adoro il modo con cui sottolinei i lati comici dei personaggi senza ridurli a delle macchiette... e poi il tuo Gaara sadico è semplicemente adorabile!

28/12/07, ore 11:43

ciao!!!! ke bello finalmente lascio un commentino anche qui! la tua fic è meravigliosa e shika mi fa morire dal ridere ogni volta che si incasina (da solo pure!) e adesso come farà senza il regalo per sakura??? si parera il c..o da solo oppure sarà aiutato da qualcuno??? aspetto di scoprirlo quindi aggiorna presto!! bye bye stefy

27/12/07, ore 23:49

ihihihih..povero shika! sarà un genio, ma ha la fortuna di paperino!XD!chissà se sopravviverà a gaara...XD! davvero bravissimo, hai uno stile veramente bello e dinamico!ciao, alla prossima, e auguri!

27/12/07, ore 17:44

Qualcosa mi dice che Gaara ha ragione: SHika non durerà 2 secondi interi...quanto lo vedo maleeeee...se non lo ammazza Sakura lo fa Temari...o Ino. Ma se Ino lo tocca a priori la scricchio. Che dici sono troppo violenta?! Complimenti ancora! sei eccessivamente bravo ^_-. Un bacione!
Roberta

27/12/07, ore 16:41

Ho qualche idea di chi sia la mente per separare Ino e Shika... Vabbè, dai! Il tuo aggiornamento è stato davvero lampo!! *_* Il capitolo è venuto benissimo!!!! Sto ancora ridendo, è troppo simpatico!! Specialmente quando Shika parla con Shino e Gaara... Povero Neji, non ce lo vedo proprio a fare il giardiniere con Yoshino!!!! Ma si è sacrificato per la patria!! Ti giuro, sono davvero in pensiero per Shika!! Cosa dirà Sakura quando scoprirà che non le ha comprato nulla? Sono troppo curiosa!! Non resta che aspettare il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto!! Bacioni

27/12/07, ore 15:45

mi ero persa un po' di capitoli che disdetta!comunque, tu hai davvero delle intuizioni geniali!fantastici naruto e lee che fanno i cretini con sakura, neji alle prese con cesoie e fiori è uno spasso...ma naturalmente il meglio è sempre è solo lui, il mitico shika...lo rendi così reale!!spero solo che veramente non finirà concime nelle manine di gaara...e spero vivamente che si orienti definitivamente verso temari eh...complimenti vivissimi, bacioni!

24/12/07, ore 11:03

XD ho riso come una cretina per tutto il tempo. Sei stato favoloso...ogni riga è puro divertimento! tra Neji, rocklee e Naruto ( che credo farà una fine tra terribili sofferenze...vaiiii Gaara - oddio sto sclerando per il team della sabbia) immagino solo che disastri potranno accadere! ^_^ Complimenti davvero...è un piacere seguire ogni chappy della ficcy...e sono curiosissima di sapere se finirà *Roberta crocchia alla Ken Shiro le dita* come mi aspetto *occhini dolci* ( te l'ho detto che sono un tantino psicopatica?!...XD)..ok, ora che ti ho rimbambito ( e inquietato) abbastanza ti saluto e ti auguro buon natale! a presto!
Roberta

Niraw
24/12/07, ore 09:30

X°°D Oddio mi sto rotolando dalle risate!! Neji sempre lì lì con sto benedetto destino... no sul serio, ho riso per mezzo capitolo xD sto ancora ridendo alla battuta di Shika... se Gaara si incazzasse Naruto sarebbe quello che ha più possibilità di sopravvivere X°°°D Ma dove ti vengono?! Troppo tenero Shika con le paranoie *_* però continuo a sperare in Temari!! Non ho niente contro Ino, ma adoro di più le coppie... bistrattate, ecco *__* E il pigrone di Konoha sta perfetto con l'energetica di Suna *____* Troppo forti tutte le battute "caratteristiche" dei personaggi, come Lee e le sue divagazioni sulla giovinezza, Neji con le sue masturbazioni mentali sul destino e Naruto con la sua implacabile demenza XD il fratello psicopatico... Kankuro X°°°°D Ok ora basta se no muoio qui xD Aggiorna presto!!! *_* p.s. Merry Xmas ^O^ Un bazo, Niraw^^

23/12/07, ore 23:01

Uuuuuh, anche io dovrei aggiornare qualcosa! Ma aprire casualmente il sito e trovare la tua splendida ff aggiornata mi ha fatto sobbalzare di gioia! Mi spiace solo di non poter commentare il prossimo capitolo subito, il 26 parto e ritorno per anno nuovo...sigh...però intanto ti faccio i miei più sentiti COMPLIMENTI per questo ennesimo splendido cap ^^ che è uno dei più divertenti in assoluto. Già mi immagino il casino alla festa, con questi 4 disgraziati...eheh...cmq sia, che dire, sembra quasi che il QI di Shika sia il tuo stesso! Che arguzia XD sei davvero bravo. Ti auguro BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO (visto che non potrò auguartelo in tempo) e spero che tu possa avere tanta fortuna e felicità! E inoltre...spero che anno nuovo porti un altro splendido cap!!! Un bacione ^x^

23/12/07, ore 14:11

Sto seguendo questa fic dall'inizio e devo dire che migliora sempre di più! Shika è il mio mito da sempre, ma il modo con cui compra l'aiuto dei suoi amici è semplicemente fenomenale! XD Neji fissato con il destino e Lee con i distributori di lattine, poi, sono impareggiabili! LOL! Complimentoni!

23/12/07, ore 13:54

wow, complimenti! scrivi davvero in maniera splendida...la tua storia è davvero bellissima!e i personaggi sono perfettamente IC, che è una cosa che adoro assolutamente! Bravissimo, aspetto impazientemente il prossimo cap!