Shikamaru 200
di JayBoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/10/07, ore 11:24

povero Lee XD!!! ma che OOC...Shika è uno spasso...^_^ complimenti, davvero carinisimo come chappy! a presto...un bacio
Roberta

16/10/07, ore 17:02

Grande Shikamaru! Ha la soluzione giusta al momento giusto! Bella fic! Aspetto il prossimo aggiornamento!

Lily_90
16/10/07, ore 15:19

Shika che calcola minuto per minuto la sua vita ... assolutamente divertente ... Devi continuare a scrivere questa fic. Personalmente mi piace molto il personaggio di Shikamaru quindi più lunga è la fic meglio è! Shikaku dovrebbe prendere esempio dal figlio: essere pigri ma con intelligenza!

16/10/07, ore 15:10

Hihihi Shika mi ricorda tanto me qualche anno fa XD Anch' io ero pigra quanto lui! Personalemente lo adoro come personaggio, quindi sarò ben lieta di continuare a leggere il seguito di questa fic. A maggior ragione se so già che 'non farà venire il diabete', anche a me non piacciono quel tipo di fic! Spero aggiornerai presto. Un saluto, GgP ;)

16/10/07, ore 14:47

mi ispira un sacco qst ficcy!!! io adoro shika ^^ spero ke ci sarà un pò di shikaino, quei due sono stupendi insieme, soprattutto quando litigano XDDD aggiorna presto! by celiane4ever

16/10/07, ore 14:20

bellissimo questo primo capitolo! XD ho riso troppo XDDD Shikamaru è fortissimo!!! sfrutta molto bene i suoi 200 di Q.I. XD fregare a quel modo la madre XDDDDDD continua presto!! ciaissimo!^O^

16/10/07, ore 13:42

Che bella idea! La vita calcolata a puntino di Shikamaru! Molto divertente, devo dire. Mi piace moltissimo anche come scrivi, veramente complimenti! E sai che ti dico? Più lunga la fai, più mi rendi felice, perciò aggiorna presto! Ciao

16/10/07, ore 11:49

ma è carinissima! ho riso dalla prima all'ultima riga...povero shikaku...non è stato per niente previdente. Aggoirna presto...( posso tenere le dita incrociate per un'accenno piccolo piccolo shika/tema.?!..*occhioni dolciosissimi*) baci baci
Roberta

16/10/07, ore 07:17

Buhahahah! E così se l'è pure svignata dalla madre! L'idea dalla fiction è proprio caina, complimenti!

15/10/07, ore 23:49

Oddio xDD Shika che calcola con precisione nucleare il ritorno della madre è stupendo xD e la tecnica di dormire già vestiti per il giorno dopo è ottima u.u bwhauhau non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]