Non pensavo potesse succedere a me
di Sasuke Uchiha_10

09/04/14, ore 00:07

Ciao... ho letto la storia milto bella anche se mi aspettavo un finale diverso..mi ha fatto piangere la fine...(anche perchè sono un un periodo difficile e quindi mi commuovo per nulla) comunque complimenti :)
un saluto
Principessa Oscura 30

07/04/13, ore 19:21

Ciao, scusami per la mia assenza, ma non ho avuto tempo per recensire. Comunque la storia è bellissima e il tuo modo di scrivere è migliorato. Passando al capitolo: mi piace troppo Daisuke e il fatto dello strano segno sul collo mi incuriosisce moltissimo; però sasuke e sakura sono morti. Noooooo :( ci sono rimasta malissimo.
Comunque vediamo come andrà avanti la storia.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento (a questo punto un sequel)
A presto
Matildina
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 07:23 pm)

30/03/13, ore 14:50

che bella
è allo stesso tempo drammatica e romantica!
non so che altro dire, bella

29/03/13, ore 22:27

Ciao
Ho letto tutti i capitoli da te pubblicati e mi sono piaciuti moltissimo!!! La storia è intrigante e non vedo l'ora di scoprire come prosegue.
Mi piace il modo in cui l'hai strutturata e il fatto che ci siano molti dialoghi.
A presto
Matildina

29/03/13, ore 21:51

Ciao! ^^ Prima di tutto, ti consiglierei di spiegare nella trama la tua idea, perchè non puoi scrivere solamente "leggete e scoprite", altrimenti i lettori tendono a non aprirla e passare oltre >.< E poi c'è scritto nel regolamento >.<
Però devo farti i miei complimenti, la tua sembra una buona idea, ed è intirgante ^^
Fai attenzione agli accenti, ho notato che in alcune parole mancano XD Ma non è grave, non ti preoccupare.
Per il resto, vado a leggere i prossimi capitoli per vedere come va ;)
Pace e Amore <3

29/03/13, ore 14:05

ciao
complimenti per la storia!!! è davvero intrigante! non vedo l'ora di leggere altri capitoli
baci e ancora complimenti
Alaska Fredda