Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sasuke Uchiha_10    29/03/2013    2 recensioni
Sakura Haruno guidata dall'amore per Sasuke Uchiha decide di fuggire dal villaggio per allearsi con Orochimaru e quindi incontrare il suo unico amore,ma incontrerà degli imprevisti che scoprirete se leggerete
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

Sasuke era entrato in quella tenda nera lasciando sola Sakura,si sentiva in colpa,lei aveva rinunciato a tutto,alla sua famiglia,ai suoi amici,alla sua casa,ad un luogo sicuro per lui,per uno sporco traditore che si pentiva di essere diventato tale.
Lui era il vendicatore,non doveva avere rimorsi,ma da quando l'aveva conosciuta era cambiato,pure lui stentava a riconoscersi quando si guardava allo specchio.I suoi lineamenti un tempo duri e freddi si erano addolciti,e a volte le sue labbre erano piegate in un sorriso,un sorriso di cui solo Sakura era la proprietaria,un sorriso che donava solo a lei,un sorriso che solo lei aveva la possibilità di vedere.A questi pensieri sentiva il cuore contorcersi del rimorso dentro al suo petto,lei aveva rinunciato a tutto per lui,mentre lui che aveva fatto per lei?
La risposta gli arrivò come una lama ben affilata dritta al petto,prendendolo in pieno in cuore,niente.
Lui l'aveva soltanto fatta soffrire,togliendole per molti anni la sua spensieratezza e la sua allegria che la caratterizzava.
Per molto tempo aveva tolto la luce in quegli smeraldi di cui si era innamorato,rendendoli grezzi e freddi.
Solo pochi mesi fa aveva ritrovato la Sakura di sempre,la Sakura di cui si era perdutamente innamorato.
Quando lei lo aveva cercato e trovato da solo in mezzo ad una radura non lo aveva ucciso come gli era stato ordinato di fare,ma lo aveva solo guardato con odio,un odio che non le si addiceva.
Si ricordava ancora le dure parole che gli aveva rivolto quando dopo il tradimento si erano incontrati.

INIZIO FLASH BACK

Due ragazzi sui diciassette anni stavano immobili l'uno davanti all'altro.

Sasuke:Sakura perchè non mi attacchi?!Ti è stato dato l'ordine di uccidermi a vista,allora?!Che aspetti?!-Sakura lo guardò,i suoi occhi erano pieni di rabbia e odio,per un'attimo Sasuke fu intimorito di lei,ma si ricompose e ritornò con la sua espressione fredda e beffarda.
Sakura:Come puoi chiedermi questo Sasuke?Come puoi chiedermi di attaccarti?Tu sai quello che io provo per te,allora perche mi inciti a farti del male?...tu sei un'egoista Sasuke...sei un insensibile...tu sei senza cuore...sei freddo...SEI UNO STRONZO E IO TI ODIO BASTARDO!-quelle parole colpirono Sasuke in un modo inaspettato,la ragazza si inginocchiò e si mise a piangere bagnando il terreno di quelle piccole gocce salate.
Sasuke:Sakura...
Sakura:Vattene!Non voglio piu vederti mi hai già fatto troppo del male Sasuke,io non voglio soffrire ancora per te...-il ragazzo le si avvicinò e l'abbraccio cosi forte da fargli quasi male,sentiva le calde lacrime della ragazza bagnargli la maglietta,ogni sua lacrima era un battito perso per lui,non sopportava vederla soffrire in quel modo.
Sasuke:Mi dispiace Sakura...-la ragazza si asciugò le lacrime e strinse il ragazzo.
Sakura:Questa è la cosa piu significativa che mi hai detto dopo quel grazie...ma grazie per cosa Sasuke?-il ragazzo sospirò.
Sasuke:Possibile che tu non abbia ancora capito?...Quel grazie era per avermi fatto conoscere un sentimento che credevo di aver dimenticato.
Sakura:Qual è questo sentimento?
Sasuke:L'amore sciocchina-le prese il mento con le dita e porto il viso di lei vicino al suo unendo le labbra in un bacio.
All'improvviso senti il sapore di una piccola goccia amara,staccò il viso da quel leggero tocco tanto da poter parlare.
Sasuke:Perchè piangi?
Sakura:Non sono lacrime di tristezza ma di gioia.
Sasuke:Sei la solita stupida-il ragazzo sorrise e lo stesso fece la ragazza.

FINE FLASH BACK

Adesso però avrebbe dovuto rimediare al suo errore e l'avrebbe fatta accettare da Orochimaru con tutte le sue forze.
Si avvicinò ad una figura che stava immobile davanti a lui,i lunghi capelli neri e unti coprivano la sua carnagione cosi bianca e spenta da renderlo quasi etereo,le braccia di uno strano color viola penzolavana inerti dalla sedia rendendo la figura ancora piu cadaverica.Gli occhi dorati di quell'uomo si soffermarono su di lui facendogli quasi gelare il sangue.
Un piccolo sorriso piegò le labbra dell'uomo.

Orochimaru:Sasuke...che sei venuto a fare qui?Sei il portatore di buone o cattive notizie?
Sasuke:Sono venuto qui per chiederti un favore maestro.
Orochimaru:Dimmi Sasuke.
Sasuke:Kioshi ha portato qui un ninja molto valente,anch'io l'ho vista in azione molte volte e la sua abilità e la sua intelligenza nel controllare il chakra è di altissimo livello,sono venuto qui per chiedere di unirla a noi maestro.
Orochimaru:Siete sicuri che non sia una spia?
Sasuke:E' stata rinnegata dal suo villaggio e dalla sua famiglia.
Orochimaru:Questo aumenta il rischio di un suo tradimento.
Sasuke:Mi creda maestro,lei non lo farebbe mai.
Orochimaru:Devi tenere molto a questa ninja per insistere molto,vero Sasuke?
Sasuke:Si,tengo tanto a lei maestro.
Orochimaru:Sasuke un consiglio...se non vuoi che qualcuno ti possa fare del male non rilevare i tuoi punti deboli.
Sasuke:Me lo ricorderò.
Orochimaru:Sei sicuro che sia davvero tanto forte come dici?
Sasuke:Fidati Orochimaru,lei è molto forte.
Orochimaru:Bene,da oggi la tua amica fa parte dei traditori.
Sasuke:La ringrazio maestro-usci dalla tenda e vide Sakura appoggiata alla parete con lo sguardo basso,le si avvicinò e la baciò.
Sakura:Questo vuol dire che posso restare?
Sasuke:Questo vuol dire che d'ora in poi staremo sempre insieme!


















  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasuke Uchiha_10