Due demoni italiane
di Sesshy_chan

08/02/12, ore 20:41

XFAVORE CONTINUATELA,E TROPPO BELLA LA MIGLIORE DELLE Fun Fiction SE CI FOSSE UN PREMIO X LA MIGLIORE SCEGLIEREI LA VOSTRA.............VI PREGO STO ATTENDENDO CN MOLTA IMPAZZIENZA IL PROSSIMO CAPITOLO.SONO CURIOSA DI SAPERE CS ACCADRà........XK Naraku ERA CS GENTILE,KI ERANO QUELLA SPECIE DI Oni NERI BRUTTI E PELOSI MA SOPRATTUTTO XK SESSHOMARU FA SEMPRE IL DIFFICILE................XFAVORE CONTINUATE,MI RENDERESTE LA PROSSIMA 14ENNE PIù FELICE DELLA TERRA,PLEASE,SUPER PLEASE,IPER PLEASE SCRIVETE IL NONO CAPITOLO.Se Lo Farete Ve Ne Sarò Per Sempre Grata.
Grazie di cuore.................anche se nn vi conosco VI VOGLIO BENE CARE LE MIE AUTRICI :D
SIETE GRANDI ;)

07/02/12, ore 20:39

QUESTA FANFICTION E STRA SUPER WOW..............................IO ADORO INUYASHAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! <3.<3 SIETE MITICHE :)

29/03/08, ore 16:41

eccomi qua,finalmente recensisco pure io!! ho letto gli otto capitoli tt di seguito in un giorno solo!! e se scoprivo prima questa mitca FF recensivo prima!! spero di essere perdonata XD. XCelina: bè noi ci conosciamo,che posso dirti?? solo che vorrei essere al tuo posto!! io pure voglio Sesshy. Cmq,ma brava brava,nuda davanti a lui,complimenti!! e a quanto o capito andrete oltre,mi complimento (e bramo nell'ombra di avere una rivincita. io voglio Sesshyyyyy) ke crudeltà ma xke il nostro demone non esce dal paese dei ghiaccioli e si dedica un pò di più a te?? (e ke ne so io,sono qui che aspetto!!...;[penserai tu]) va bene, ti lascio in pace,dico solo che la storia mi piace!!. XSsssho94: ciau anche a te,ripeto quello che ho detto prima,mi piace la storia,mi sono fatta troppe risate!! XD ma ti piace Naraku? ma lui è cattivo!! ma se diventa buono x te ci sto!! XD. brava cmq,se non lo fai smuovere tu a Sesshy facciamo notte. vero è che metti in imbarazzo la povera cely,ma almeno l'aiuti!!!. Continua a picchiare Jaken,anche se infodno non è poi così male (anke a me piace come personaggio),due pugni fanno sempre bene!!. adesso vado,spero che aggiorniate presto Kiss a tutte e due.

28/03/08, ore 16:54

ACCIDENTI!!! SESSHYNO MIO NON LA GUARDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! a parte ciò bel capitolo U_U e sono d'accordo con la rece precedente, Cely, per stare con Sessho questo è il prezzo da pagare (Allora ben venga *-* ndcely; è_é ndme) Naraku e Sesshomaru sono tutti e due li vicino a voi! *-* Cioè voi e loro, loro e voi *-* sarebbe fantastico se soltanto......Sesshomaru non volesse la morte di Naraku ^^' sono ipercuriosa di leggere il seguito *-* aggiornate presto! Ciau KISS...ps: Brava mamma continua così! AH AH AH! Riesci sempre a mettere i bastoni fra le ruete a Cely (prendo i pon pon e mi metto a fare il tifo per sessho94) (cely: è____é) ok basta XD ciau!

28/03/08, ore 12:19

Argh, mi sono persa un capitolo!! Imploro pietà ç_ç Ma la povera Cely che ha, una specie di amuleto portasfiga addosso? XD Prima il demone ninfomane, poi la nube di demoni... e povera XD (anche se devo dire che Sesshomaru compensa in pieno U_U Che sia il prezzo? XD)Comunque, gran bei capitoli! Mi sono piaciuti molto! Aggiornate presto!!

06/03/08, ore 22:54

GRRR!!! CELINA MI VENDICHERò!!!!!! (sigh ç_ç mi sento così impotente!) comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (se ignoriamo il fatto che il MIO Sessho è stato "gentile" con Celina!!! Sta nascendo qualcosa e io non posso sopportarlo ç_ç me muore di mal di cuore)...però io...vorrei tanto vedere cely mentre scrive questi capitoli! sei la protagonista! non c'è nè rin nè perla nè nessun altra, ma tu! secondo me fai una faccia tipo :*ççççççççççççç* (o almenno è quella che farei io XD) sta di fatto che siete bravissime! Questa storia è divertente e romantica allo stesso tempo *-* ora vi lascio XD aggiornate presto! ciau!

03/03/08, ore 17:46

Nooo, povera Cely! Al posto suo mi sarei già scavata una fossetta in cui nascondermi(dopo aver ucciso Bea ovviamente U_U). Bea, non puoi umiliarla in questo modo ò_o!Comunque, che bello, è apparso Naraku*_*! Bwahaha!! Però ammettilo Bea, un pochetto bastardo è U_U. In fondo, se non fosse così evil perderebbe gran parte del suo fascino XD Io perlomeno lo adoro perchè riesce sempre a fregare Inuyasha! Dehihi XD

03/03/08, ore 07:57

Che bellaaaaaaaaaaaa!!!Molto originale l'idea dell'armadio,sì in effetti ricorda un pò Narnja,solo che invece di sentire la neve,cadete sul praticello del bosco,eheh!!E carissima Mena,come sospetterai,concordo con Camilla: viva il bellissimo monaco(Lo so che è un pervertito...ma lui è carinissimo,uno dei pochi ragazzi in quell'Anime che sono davvero educati e molte sue scene sono proprio divertentissime...sopratutto quando chiede un figlio o palpa il sedere e Sango lo mena,ma mi piace sopratutto quando gli lancia il boomerang gigante...lo so,sono adorabile,eheh!!),Sesshomaru invece,lo sai,praticamente non l'ho ancora ammazzato solo perchè ha salvato la vivace e tenera Rin!Per quanto riguarda Naraku...ma che muoia pure subito il cretino che si veste da babbuino!!Ehi,ma guarda,ho fatto pure la rima,eheh!Ma perchè dici che "Non andrete molto d'accordo"?Anchio,come ho appena scritto,non adoro Sesshomaru...quindi non mi sopporti?No tu mi vuoi bene,vero Celi-Chan?...Lo sapevo,grazie sei un tesorino,anchio te ne voglio tanto(Ma non ti ho risposto!!!ndte;Sì lo so,ma mi sono immaginata la risposta che speravo di sentirmi dire...e quindi ti ho ringraziata!!ndme;Suonata...ndte;Me ne rendo conto...perdonoooo!!!ndme;Uff,ma tutti per ottenere il perdono da me,fate gli occhioni dolci?!ndte;Daaaaai!!!ndme....e va bene,la pianto di fare la stupida,però siete cattive,prrr!!!)!!Che bello Mena hai abbracciato Rin,e l'hai salvata(Quindi non è vero che non vali niente,capito scemottina,tu sei una persona tenerissima e che vale tantissimo,claro?!Eh claro que sì!!!)...però non è giusto,quanto vorrei che succedesse anche a me(Potevi farlo accadere nella tua fic!ndvoi;Eh lo so,ma sapevo che anche Vera ci teneva tanto...ndme;Stupida!ndvoi;Wuuuèèè,siete cattive....Mirokuuuuu!!!ndme-serie-Shippo-che-piange-e-va-ad-abbracciare-Kagome-Solo che io vado dal bel monaco,eheh!E dai scusami Sango-Chan,solo un abbraccino,non te lo rubo lo giuro,voi due insieme siete tenerissimi,non potrei mai dividervi!!)!!!Povero Jaken,Bea mica esagererai con tutte quelle botte?Ma dato che quando lo fai muoio dal ridere e a quanto pare anche Celi-Chan e Rin-Chan...continuaaaa,poi strapazzarlo fa bene all'autostima(E aveva decisamente esagerato con gli insulti...idiota di un rospaccio troppo cresciuto che mai si trasformerà in principe!!!Aaaaah,che sfogo liberatorio,come mi sento bene adesso...eh sì,l'ho detto e lo ripeto:strapazzare Jaken,sia verbalmente che fisicamente,fa moooolto bene all'auto-stima e il buon umore,Celina provaci anche tu coraggio,vedrai come ti sentirai leggera e senza sensi di colpa,dopo!!),è risaputo!!!Troppo carina la scenetta con Sesshy nel 4°capitolo quando si siede di fronte a te,scommetto che ti piacerebbe molto se accadesse veramente...poi il colpo di scena di Bea quando arriva di colpo,sa proprio tanto di Manga/Anime,proprio divertentissimo...e dai scusami scusami,scherzavo...perdonooooo(E mi metto a fare gli occhioni dolci come Bea...però non mi riescono tanto bene.Bea-Chan,non è che potresti darmi ripetizioni in proposito?)!!!Però dai povera Kagura,l'hai trattata un pò malaccio all'inizio...ma hai ragione sul combattimento,anche se era gelosa,non doveva permettersi di far del male alla dolcissima Celi-Chan,lei è un tesoro e non va sfiorata nemmeno con un ventaglio,ecco!!!!...Scusatemi,mi è presa un pò la mano,ora cerco di calmarmi...ma non prometto niente sulla riuscita del tentativo!In fondo,pensandoci bene,Sesshomaru una seconda cosa buona l'ha fatta nella sua misera vita(Il fatto che,nonostante le ripetute minacce,non abbia ancora ucciso Jaken,va decisamente a suo sfavore...e dai rospo deficiente,non scaldarti tanto,scherzavo!...Forse...eheh!!)...ti ha fatta stare meglio e ti a tirato su il morale!!Pensandoci bene,comunque,Bea e Jaken credo litighino sempre perchè di carattere si somiglino molto...e dai Sessho94-Chan,non ti arrabbiare,il fatto che tu sia più carina,simpatica,divertente,intelligente,brava in combattimento e allegra,era sottinteso...non mi ammazzare,io non so ancora padroneggiare i miei poteri,ti preeeeego!!!Bea-Chan,io non ti capisco...ma sei troooooppo mitica,abbracciare il demone rospo,wow...che coraggio ragazza mia,ti ammiro molto(Ma sarà anche pazzia?Chissà...)!!Poi in fondo un pò hai ragione,dopo tante botte,meritano anche loro un pò di coccole e compassione...però poi si torna alle botte,ovvio e scontato,no?Celi-Chan tu hai una coda bellissima,se davvero assomiglia a un piumino ed è quella di una demone-volpe,vorrei assolutamente accarezzarlo,giuro che non ti faccio male,ti preeeego!!!Da come ti sei descritta,mi sei sembrata un pò una Kanna da grande,solo coi capelli legati,i vestiti diversi,gli occhi anche e un carettere che è totalmente opposto all'indifferenza,e cioè adorabile!!!Anchio voglio la tua frusta,e anche lo stiletto e le due spade leggere e manovrabili solo per chi la possiede che ha Bea-Chan...non sono una grandissima combattente,coi pugni e i calci me la cavicchio,ma nulla di che...mi prendereste come vostra allieva,oh grandi sensei?E tu Celi-Chan torna qua,che anche tu hai le tue fortissime capacità,sia demoniache che non,e le prime me le insegnerai mentre le scopri e le impari,che problema c'è?Io pazienterò finchè non imparerò...e va bene,non è del tutto vero,in queste cose la mia pazienza starà a zero,ma farò del mio meglio,giuro!!Però no dai Bea non te ne andare,non lasciare sola Mena...ha solo bisogno di un pò di coccole e conforto,in questo mi sa che assomiglia un pò a Rin-Chan!No che brutto,avete litigato...stavo per piangere,sob!!!Fate pace presto dai...Mena quando Bea ti chiederà scusa tu perdonala subito,va bene?Dai non sopporto i litigi,poi voi state bene insieme proprio perchè siete diverse,formate un bell'equilibrio!!Quindi non sarebbe giusto spezzarlo così,claro ragazze?...Bravissimeeeee,avete fatto pace subito,che tenere(Come potete notare,mentre commento,sto leggendo...lo so sono proprio pazza e strana,eheh!!)che siete...quindi a te piace Naraku eh...allora non lo ammazzo più,tanto se ti farà arrabbiare,ci penserai tu a gridare e a massacrarlo di botte,no problem baby!Divertentissima la scena in cui stendi Inuyasha,così s'impara a intromettersi sempre e a fare commenti e ipotesi assurde,che idiota!!!Divertentissima la scena in cui Celi-Chan rincorre Bea...dai Mena sei in tutti noiiiii!!!Dai non mi ammazzare,sto scherzando ovviamente,te l'ho detto che sono suonata,eheh!!Bene,credo di aver detto tutto(Credevi di potermi sfuggire ancora a lungo,eh mia carissima Celina?)...aspetto con impazienza il prossimo,siete bravissime e la storia è uno spasso,stupenda!!Allora ci si risente al settimo capitolo ragazze,ciaoooo!!

03/03/08, ore 00:08

Era ora che aggiornaste!!! XD questa storia è divertentissima! Fate una coppia davvero formidabile XD meritate dei voti U.U Sessho94: Forza: 8; Coraggio: 9 e mezzo; Prudenza: 2 più; Tecnica di lotta: 6; Pazienza: 4 meno meno (anche se devo ammettere che questa settimano con me ha mostrato di avere una pazienza enorme, non me l'aspettavo XD TVTTTTB MAMMA); Tatto: meno 3 (povera Cely XD)...Celina: Forza: 3 più (su su non abbatterti ^^ saranno i tuoi primi voti negativi della vita infondo XD); Coraggio: 5; Prudenza 8 e mezzo; Tecnica di lotta: 7 e mezzo (vedete, durante il combattimento Cely ha fatto più di un colpo studiato e ragionato, Bea è agile e non ha avuto difficoltà ma questo perchè a Cely manca una cosa fondamentale che invece possiede Bea; L'ISTINTO OMICIDA!!!); Pazienza: 10 (c'è da dirlo, con quello che devi sopportare! XD alcuni se la sarebbero presa con Bea XD); Tatto: 9 anche questo ne hai molto U.U...Bene ho finito le paggelle! Passiamo alla situazione: mi rispecchio troppo in Cely XD mi immagino la voglia che hai di saltargli addosso, stringertelo, baciartelo, coccolartelo (forse andare anche più oltre XD) e invece ti frena la timidezza!!! sigh io mi comporterei allo stesso identico modo ç_ç invidio Bex...L'HA CONQUISTATO PRATICAMENTE SUBITO NARAKU!!! Mi raccomando, dovete aggiornare il prima possibile! Mi sono pure impegnata a fare una recensione lunga perdincibacco! Vuol dire che ci tengo a questa fiction no? e allora visto che voi tenete tanto a me (cely, bex: -___- povera illusa!) fatemi felice *-* ora vi saluto! a presto! ps: Cely! Un giorno mi vendicherò! Non toccare il mio Sessho!!! (cely: TUO!?! ; io: -_- nostro!) XD

16/11/07, ore 20:54

ciao mamma, ciao cely! innanzitutto chiedo scusa a cely per essere sparita da msn l'altro giorno, ma ho fatto a botte con mia sorella e mia madre mi ha fatto spegnere, mi si sono rotti gli occhiali e ho fatto un'altra visiti oculistica, e il dottore ha detto che il pc mi ha come rovinato un pò la vista e che per un pò non ci posso più stare, quindi non starò più su msn...bel chappy! mi dispiace per cely...sig....sei come me, hai le potenzialità ma ti manca l'istinto omicida! bellissima la scena con sessho!!! aggiornate presto, così quando accendo di nascosto leggo ^^

15/11/07, ore 21:32

Nuuu, che carino Sesshomaru *_* Beata Cely *_* Capitolo molto carino, aggiornate presto! ^*^ Un bacione!

26/10/07, ore 00:10

Brave! Date a Jaken quel che si merita ò_o Anche io lo trovo alquanto antipatico, anche se forse gonfiarlo di botte è eccessivo poverino... o forse no? XD Povera cely, che imbarazzo ò_o Stavo arrossendo per lei... fossi in te Bea non lo farei più, se non vuoi che il tuo personaggio muoia precocemente nella storia XD Ancora complimenti, al prossimo chap!

25/10/07, ore 20:25

Cikkiciù, buh! Sessho-Sessho gugugù... Oddei, ecco, lo sapevo che sarebbe successo... le è morto il cervello!NdDeirdre Non è vero! E' solo che volevo vedere anch'io Sesshomaru... mi complimento con Bea per aver quasi ammazzato Jaken e per l'ottima padronanza che ha delle informazione in suo possesso (Sesshomaru, sai, la mia amica è innamorata di te!... ghghgh, è stato un colpo di genio!)

Yoi
25/10/07, ore 19:39

AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH! Bellissimo! Mi fa morire!! Brava, Bea!!! Anche io vorrei picchiare Jaken!!! Uff! Che pizza!! Che figura di merda che ha fatto Cely!! Ihihihih! Aggiornate presto, please!!!

25/10/07, ore 19:32

Wow! Che carina questa storia!!! L'ho letta tutta d'un fiato, è proprio carinissima!!! Anche se faccio ancora un pochetto di fatica nel capire chi è Bea e chi Cely, ma ce la farò pria della fine, sono fiduciosa! ^^ Baci :*