Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sesshy_chan    25/10/2007    5 recensioni
Rieccoci con una nuova storia scritta da celina e sessho94, cosa accadrebbe se due ragazze, dopo essersi conosciute su questo meraviglioso sito, si incontrassero e per sbaglio capitassero nell'epoca Sengoku e scoprono di essere...beh, leggete e lo scoprirete...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Adesso è di nuovo il mio turno, che emozione mi tocca scrivere il mio incontro con il mitico, meraviglioso, galattico…continuo per ore a elencare degli appellativi per descriverlo, invece Bea la vedo che tenta di prendermi a bastonate e ci riesce XD.

Cely ci avevi rotto, l’abbiamo capito che ti piace Sesshomaru. Nd Bea; Scusami, eheheh. Nd io; Ok, adesso vai con il capitolo. Nd Bea; Sì, va bene. Nd io.

 

4. UN GELIDO INCONTRO.

 

 

-RIN!!!-.

Gridiamo insieme, mentre la piccola si spaventa e fugge a nascondersi dietro un albero, ma io subito la tranquillizzo dicendole.

-Non aver paura non ti facciamo niente-.

-Vero, io e Cely non siamo pericolose, anche se lo sembriamo-.

Bea lo dice ridacchiando.

La piccola ci osserva un po’ sospettosa, ma io le faccio un sorriso e mi accovaccio a terra e capisce che non vogliamo farle del male.

Lentamente si avvicina e io le tendo la mano, lei sorride e dice.

-Davvero?-.

-Certo, e poi non faremmo mai del male a un angioletto come te-.

Le dice Bea, io invece annuisco con il capo, la piccola mi abbraccia e dice piangendo.

-Ho avuto tanta paura…singh…singh… mi sono persa e non riuscivo a trovare la strada…singh…e poi sono scivolata in questo dirupo…singh-.

-Su, non piangere…adesso ci siamo noi qui con te-.

Le dico, mentre con una mano le accarezzo la testolina bruna, stessa cosa fa la mia amica.

Cerchiamo di rincuorarla e ci riusciamo.

Dopo un po’, la piccola si scosta e dice.

-Ora come faccio a tornare da Sesshomaru-sama?-.

-Non preoccuparti ti aiutiamo io e Cely a trovarlo…e poi…- Bea si volta e mi guarda di sottecchi – Qui c’è una persona che desidera incontrarlo-.

Io arrossisco leggermente.

-Bea, ma che dici?-

Lei ridacchia, vedendo il rossore delle mie guance, invece la piccola non capisce il perché del mio imbarazzo.

Ma un tratto sentiamo una voce gracchiante provenire da dietro un cespuglio.

-Ehi Rin! Dove diavolo ti eri cacciata?-.

Dicendo così, noi ci voltiamo e vediamo un piccolo demone rospo vestito umilmente, che tiene in mano un bastone, è leggermente arrabbiato, infatti, come vede la bambina comincia a riprenderla.

Bea vedendo il visino della piccola mortificato, si avvicina al demonietto e gli urla.

-Ehi tu! Non ti permetto di trattare male la piccola Rin, brutto rospo mal riuscito!-.

Jaken sentendosi insultare esplode.

-Come osi stupida mocciosa impudente, non sai con chi stai parlando…io sono il servitore del potente Ses…-.

Ma non riesce a finire la frase, perché Bea furente lo comincia a pestare di brutto urlandogli.

-Come mi hai chiamato? Brutto sgorbio, nano mal riuscito, incrocio tra un kappa e un gremilin…-.

Continua a picchiarlo e insultarlo senza sosta, invece io e Rin osserviamo la scena senza proferir parola, ma dopo un po’ io mi alzo e mi avvicino alla mia amica fermandola.

-Bea basta così… povero l’hai massacrato di botte-.

Infatti, Jaken era ai piedi di Bea pieno di bernoccoli e lividi, che si lamentava.

-Così impari brutto cafone, non si insultano le signore…tzè-.

E si allontana, mentre io scuoto la testa, beh dopotutto ha ragione, l’ha insultata e anche pesantemente, intanto Rin si avvicina al demonietto, mezzo morto, chiedendogli se stia bene, ma lui riusciva solo a lamentarsi.

Dopo un po’ di minuti, Jaken si riprende e guarda con astio Bea, che lo ricambia, io invece li guardo e spero che non riprendano a litigare, ma un tratto sento qualcosa dietro di me che mi fa gelare il sangue, infatti, vedo la piccola Rin che corre felice incontro a una persona.

Mi volto e la vedo, non posso crederci d’avanti a me c’è lui, Sesshomaru, io sono troppo emozionata e non riesco a parlare, al contrario di me, Bea dice.

-Cely hai visto di c’è? Sesshomaru-.

Io riesco solo ad annuire, l’emozione fa brutti scherzi, lo osservo e lui mi guarda, con quello sguardo ambrato freddo, a un tratto sento di nuovo che le mie guance vanno in fiamme e abbasso lo sguardo.

Intravedo Jaken correre da lui e prostrarsi a suoi piedi, lamentandosi come il suo solito, ma lui neanche lo ascolta, perché intento a osservarci.

Bea si avvicina a me dicendomi.

-Cely non sei felice adesso, hai visto il tuo bel demone-.

-Bea, fa silenzio-.

-Ma dai, lo sanno persino gli alberi che ti piace-.

Mi dice stuzzicandomi, io la guardo come a dirle "Ti prego sta zitta".

Intanto la piccola Rin racconta la sua avventura al demone che l’ascolta, gli dice che noi due le abbiamo salvato la vita e che Jaken si è dimostrato un gran maleducato con noi due.

Invece il demonietto continuava a sgridare la piccola, Bea era di nuovo furiosa stava per ricominciare, quando la voce severa di Sesshomaru lo azzittì.

-Jaken basta!-.

Vedo Jaken che prostra a suoi piedi a chiedere scusa, mi volto e vedo il viso della mia amica che sogghigna malignamente, la sento dire.

-Ben gli sta, eheheh-.

Sospiro, Bea non cambierà mai, anzi adesso è un po’ peggiorata da, quando siamo divenute due demoni, penso a questo, quando Bea mi riporta alla realtà.

-Cely se ne sta andando, perché non gli dici che ti piace?-.

-Ma che stai dicendo? Non è vero-.

Dico un po’ balbettando.

-Ah è così, adesso ci penso io?-.

Io ho la netta sensazione che Bea combinerà un mega disastro, infatti, comincia a urlare.

-EHI SESSHOMARU FERMATI! SAI LA MIA AMICA E’ INNAMORATA DI TE!-

Lui si ferma e si volta, io invece abbasso il viso ormai in fiamme, vorrei strozzare Bea e la sua lingua lunga, oddio, che vergogna.

Lo rialzo e mi trovo il suo sguardo addosso, ma purtroppo vi leggo indifferenza singh…

Poi mi volto e fulminò la mia amica che semplicemente dice.

-Hai visto senza di me non gli avresti detto che eri innamorata di lui-.

-Bea taci-.

-Cosa?-.

-Se non vuoi morire taci-.

Le devo aver fatto paura perché, per la prima volta mi ascolta e sta zitta.

La situazione è molto imbarazzante, ma Rin risolve tutto.

-Sesshomaru-sama possono restare con noi per la notte?-.

Lui si volta di nuovo e mentre si incammina dice.

-Che facciano ciò che vogliano-.

E se ne va lasciandoci soli insieme alla piccola e al demonietto, che era fermo lì a osservare la scena ammutolito dall’urlo di Bea.

Decidiamo di accamparci in un piccolo spiazzo, dopo un paio di minuti accendiamo un fuoco anche se Jaken e Bea litigano per accendere il fuoco, ma io li sgrido così smettono subito, ho capito che quei due non devono stare vicino.

Acceso il fuoco e cenato, con qualche radice, ci mettiamo a dormire, cioè dormono loro tre io invece ripenso alla figuraccia fatta qualche ora prima.

Osservo il fuoco e ogni tanto butto un pezzo di legno, per non farlo spegnere, quando sento la sua voce che mi fa sobbalzare.

-Non dormi?-.

Mi volto e lo vedo vicino a me, oh mamma sento il cuore che accelera paurosamente e farfuglio un "no".

Lui si allontana e si siede di fronte a me, lo vedo che osserva il cielo, intanto era sceso un silenzio opprimente, quando decido di romperlo.

-Emh…bella serata, non credi?-.

"Ma che razza di domanda gli faccio, non credo che gli importi di queste cose frivole".

Infatti, si volta e mi osserva senza parlare, ricade di nuovo il silenzio, ma dopo un po’.

-Non siete mai state dei veri demoni, vero?-.

Io lo guardo, ma come ha fatto ha capirlo.

-No, infatti, siamo dei demoni da solo oggi pomeriggio…pensare che qualche ora prima ero felice di vedere di persona la mia amica…ma tu come l’hai capito?-.

"Oh mamma, gli ho dato del tu, speriamo che non si offende".

-L’ho capito dal vostro odore-.

-Eh?-.

Lui sospira scocciato e riammira il cielo, ma mi dice.

-Perché avete ancora addosso l’odore di essere umano-.

Allora è questo, mi metto ad annusare le mie braccia, ma non riesco a capire la differenza.

-È inutile che ci provi, ancora non sei capace di fare la differenza tra i vari odori-.

-Già, hai ragione-.

Mi metto a ridere, lui mi osserva e scuote la testa, credo che non ha capito la mia reazione.

Poi decido di fargli un’altra domanda.

-È difficile essere un demone?-.

-No, perché questa domanda?-.

-Beh…vedi io non so come…-.

Non finisco la frase perché Bea si sveglia e dice.

-Cosa vi state raccontando piccioncini?-.

Allora Bea vuole la sua morte, mi giro e la fulmino con lo sguardo, la vedo che abbassa il capo in segno di scusa, ma ormai il danno e fatto, infatti, Sesshomaru si era alzato e se n’era andato.

Mi alzo e stizzita a mi metto accanto a Rin a dormire.

-Cely scusami, io non volevo…mi perdoni-.

Mentre lo diceva aveva fatto gli occhi pucciosi, sospirai e la perdonai, infatti, non sono brava a tenere il broncio a lungo.

Mi metto accanto a Rin e mi addormento, anche la mia amica fa la stessa cosa.

La notte passò tranquilla, beh non tanto, infatti, sia Jaken che Bea hanno passato la notte a ronfare.

Mi alzo e mi stiracchio, mi rendo conto che Sesshomaru non c’è, ma poi mi giro e vedo che Rin che ancora dorme beatamente, poi vedo Bea che dorme sorridendo, com’è dolce, ma vedo che qualcosa sotto di lei si muove, quando a un tratto lei si sveglia.

-Ah…buon giorno Cely, dormito bene…ma cosa…-.

Bea si alza e trova sotto di sé Jaken, che ripreso il fiato comincia a urlare.

-Stupida, mi volevi soffocare?-.

-Magari-.

Dice Bea ridendo.

Intanto anche la piccola si sveglia, colpa delle urla dei due, io sospiro, quei due non andranno mai d’accordo.

-Stupida ora ti faccio vedere io!-.

Urla il demonietto, ma in quel momento fuoriesce del fuoco dal suo bastone, vuole incenerire la mia amica, io mi spavento, ma poi rimango sorpresa.

Infatti, Bea aspira tutta la fiamma lasciando sbalordito il demonietto che sviene a terra.

-Buona questa fiamma…ops-.

Fa un piccolo ruttino mettendosi la mano davanti la bocca.

Io ancora non ci credo, Bea ch’ha aspirato la fiamma, certo che ha molti poteri nascosti, chissà quali saranno i miei, pensando a questo alzo il viso al cielo, cosa ne sarà di noi due?

 

 

Bene bene bene! E anche il 4 cap è concluso!

Ehi cely sei stata perfida con il mio piccolo jaken… ma va bene lo stesso! Occhio ragazze nel prossimo cap ci saranno delle new entry e io (sessho94) terrò difficilmente la bocca chiusa…come sempre!

Ovviamente ringraziamo:

shiraime88: amore mio hai ragione! Inu se lo meritava proprio…mi aveva fatta arrabbiare! T piace l’idea del demone drago eh? Anche a me! XD kissoni

supersara: ora tutti sapete quel che vi può capitare se mi arrabbio… come hai potuto leggere cely non salta addosso a sesso… ma ovviamente non è colpa mia! XD kissoni

crilli: un po’ corto, hai ragione… ci rifacciamo con questo! Mi dispiace ma l’ultimo viaggio per il sengoku era quello preso da me e cely…dovrai aspettare il prossimo! XD kiss

Yoi: bella yoi! Visto? Non è che inu sia poi un granché come combattente.. eccoti accontentata! Sesso è arrivato! XD kissoni

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sesshy_chan