Sinners
di _ayachan_

22/08/11, ore 00:23

ciaooooo :) sono molto soddisfatta di questo capitolo, e sono sicura che il tuo scopo principale era di mettere angoscia: il villaggio della pioggia mi mette addosso un'ansia... Mi piace il modo in cui hai delineato tutti i personaggi, li hai fatti dividere, e sono ammirata dal loro coraggio. Insomma, io ho un po' il vizietto di immedesimarmi nelle vicende, e se devo dirti la verità se fossi stata al posto di Sakura sarei morta LOL questa storia è perfetta, tu sei una scrittrice DOC, non hai niente da imparare, ormai sei del mestiere... E lo testimonia il fatto che ad anni dalla sua pubblicazione ci sono ancora persone che recensiscono! -Si, vabbè, solo io- xD scappo a leggere il prossimo capitolo, un bacio, Bibi ^^

17/10/07, ore 20:45

Oddio, che bello! Azione azione azione! Oh, stai tenendo magicamente i fili della situazione Aya! *-* Uhuh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai lasciato con una curiosità assurda! °°
Ma partiamo con calma. Innanzitutto i piani del Team Kakashi sono logici e molto fattibili e l'introduzione al capitolo è davvero piacevole. Per non parlare che per fortuna non hai fatto morire Pain (io lo adoro soprattutto con Konan! XD)! YAY! Insomma, hai fatto dividere il team Kakashi e ad ognuno è capitato qualcosa, insomma sorprese sin dall'inizio! Naruto che trova il vecchio covo. Kakashi e la misteriosa ninja femminile. Sai ammazzato (sigh ç.ç). Sakura e Itachi a confronto. Insomma... wow. Sono senza parole. Tutto descritto meravigliosamente, con uno stile pulito e davvero piacevole da leggere, non pesante.
I miei complimenti più sinceri ancora una volta! *__* Sei davvero brava... e ti prego non ringraziarmi! Io lo dico perchè lo penso ù//ù
Al prossimo capitolo! ^_-

GgPoulain
16/10/07, ore 23:45

ç______ç Perchè tutti i capitoli devono finire?? Dilemma XD Che bello, questo chappy è stato davvero fantastico... O.O Hai rispettato in pieno il carattere dei personaggi, la trama è sempre più suggestiva,l' immaginazione non manca: insomma, un calderone di bravura ^^ Mi piace davvero troppo il tuo modo di scrivere. Spero pubblicherai presto l' altro chappy ç___ç Alla prossima!