§ * You are the music in me * §
di hilaryssj

28/10/07, ore 19:46

eheh!! come faresti senza di me????^^ no scherzo!!!!!!!!!!! secondo me l'hai interpretati benissimo i suoi pensieri e quel momento così delicato... ti giuro che avevo le lacrime agli occhi!!! tantissimissimi complimenti davvero!!!!! kiss

28/10/07, ore 19:27

Certo che hai reso l'emozioni..Sei stata bravissima sei riuscita a farmi piangere, Brava Hilary Brava! Non smetterò mai di dirtelo..E' stato un capitolo eccezionale..Triste Drammatico, bellissimo! Ancora complimenti amica mia!!!! Ti voglio tantissimo bene!!! Aggiorna presto!! Io ci sarò!!!!!!!

28/10/07, ore 15:35

Mi odio. Mi odio per non averla vista prima!! Cavolo... è bellissima! °° La musica è la mia vita, tutto quello che mi rende felice. E' veramente bellissima, perchè sei riuscita alla perfezione a descrivere i sentimenti... mi sono immedesimata in Becky, cosa che non mi succede spessissimo, ed è una cosa bellissama... hai tutto il mio appoggio, sappi che ci sono, okay? ^^ Ci sentiamo poi su msn, bacioni!

26/10/07, ore 15:48

tu nn ti smentisci mai!le tue storie sn sempre meravigliose,e nn preoccuparti:6 riuscita xfettamente a riprodurre i sentimenti dei personaggi,nonostante le sensazioni provate in questo chappy siano le + difficili da riprodurre!e trunks è xfetto!mi raccomando aggiorna presto!ci sent su msn!bacissimi tvttb marisa da napoli

26/10/07, ore 13:55

...io mi aspettavo proprio di tutto,ma non di certo ke arrivasse Trunks!!Mi raccomando continuala!1 Kissone!!!!

25/10/07, ore 15:55

io amo la musica! e questo chappy è stato a dir poco straordinario!!!!!!!!!!!!! bravvissima!!!!!!!!!! kiss

Eleonora 94
24/10/07, ore 22:34

Ciao^^ ho appena letto la tua fanfic, e credimi, ti posso dire con tutto il cuore, che è Meravigliosa. Il modo in cui fai percepire le emozioni; di tristezza, di paura o di felicità è Incredibile. In questi capitoli, mi sono ritrovata a soffrire con Becky. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, insieme a tantissimi Bacioni^^ Sei davvero bravissima. Ciao al prossimo chappy, e ancora Infiniti Complimenti e Bacioni^_^

24/10/07, ore 21:38

ciaoooooooo!!!!questa è la prima tua fanfic che leggo!!!ho visto il film nata per vincere ed è favoloso come la tua fanfic del resto!! mi piace molto continua presto un bacio miss miyu 91

24/10/07, ore 21:09

Ciao hilary, perdonami..Perdonami per non averla letta prima, perdonami perchè io ci credo nei sogni e nelle mie passioni..Credo nell'amore e nel destino, ed era insomma come un mio dovere leggere queste righe..Questa tua fanfic, adoro Hilary Duff e ancor di più i suoi film! Tra i quali proprio questo..Hai avuto proprio una bella idea...Questo capitolo è fantastico ma tristissimo..Non so che dote eccezionale tu abbia..ma ce l'hai! A me piace troppo come scrivi e a quanto vedi non lo nego affatto! Non pensare che nessuno legge la tua fic, lo stesso vale per me..C'è una carenza di recensioni e forse perchè siamo tutti un pò impegnati con la scuola..Sappi solo che da oggi in poi ti seguirò..Hai il mio appoggio Hily! Ti voglio bene, ciao! Ed aggiorna presto! ;)

Taralluccia
22/10/07, ore 14:27

eccume... ^_^ a recensire qsto capilavoro ke sei stata tanto gentile dedicandomelo.... qsto capitolo è tristissimo, le indecisioni di becky, gohan ke parte e il fratello... ç___ç confido nella tua buona fede e sulla tua ispirazione... ^_- sempre gentilixxima a sottolineare la dedica... >////< tvttttttttttttttb... kissolotty... ^o^

22/10/07, ore 14:11

Come non lo leggerò mai??? L'ho appena letto!!! Lo sai bene che non ce l'avrei fatta a resistere a lungo alla mia pausa!baci tvtrb

21/10/07, ore 20:46

Nn preoccuparti bello anke qst chap!!! Aggiorna presto ke voglio sapere cos'è successo a Kail... Baxxxxxxx Lina

21/10/07, ore 18:13

Be' speriamo in bene!Cmq molto bello questo capitolo,mi ha davvero soddisfatta!

21/10/07, ore 18:00

ciao!! eh si!!è davvero tanto!!! comunque stupendo questo chappy!!! kmq..ok! mi fiderò di te!!^^ kiss

unikamente S.t.a.t!!
21/10/07, ore 16:42

ciao...sn mlt contenta che hai continuato questa storia...mi appassiona davvera tanto...anche per me la musica è molto importante e avolte quando sono giù di morale è grazie a quella che mi tiro 1 po su...inoltre gohan-videl è anche la mia coppia preferita...quindi non posso fare a meno di segiure la tua fic!!! spero a presto bacioni...