§ * You are the music in me * §
di hilaryssj

10/12/07, ore 20:15

Oooooooooooooops mi sono persa un aggiornamento^^ scusa, vabbè ma meglio tardi ke mai!!! Allora stupendi entrambi i capitoli!!!! ti posso dire solo un'altra cosina: aggiorna presto, anzi prestissimo!!!!

Videl '95
10/12/07, ore 19:39

Mi interessa moltissimo seguire la tua fanfic, è bellissima e soprattutto scritta benissmo!!!! Ti prego agiornala giorno per giorno!!! Quelle domande a fine capitolo mi hanno incuruiosita moltissimo!!!!

aaaaaaaaaaaa
09/12/07, ore 22:40

questa fanfiction e' bellissima! mitica!fantastica!tristissima! complimenti continuala

09/12/07, ore 20:09

Ciao! Finalmente hai aggiornato! Come vedi sono sempre interessata alla tua storia! so ciò che stai passando, ne abbiamo già discusso e spero che ti rimetterai presto. Comunque il capitolo è molto profondo, i sentimenti di Rebecca sono descritti bene. Brava come al solito! Continua a scrivere ti prego e ritorna in te stessa!!! Sappi che ti voglio bene...

Videl '95
09/12/07, ore 19:03

Non è vero che il capitolo è schifoso, anzi... Spero che aggiornerai presto!!!

09/12/07, ore 17:54

ciaooooooooooooo!!bellissimo capitolo!!hai descritto perfettamente lo stato d'aqnimo di bechy. sei bravissima. aggiorna presto baci miss miyu 91

16/11/07, ore 20:31

Hilary sei davvero bravissima, non pensavo scrivessi così bene. La fic è semplicemente stupenda, mi ha colpito davvero! sembra un pò assurdo, ma su questi ultimi 2 capitoli ci ho pianto tantissimo... per questo non ho recensito subito ^^' Capisco benissimo il dolore di Becky, per questo mi ha fatto piangere, perchè sembra che questo dolore sia stato vissuto davvero... a me ha fatto davvero male ç_ç Adoro le fan fiction così realistiche, che in un certo modo mettono in risalto gli aspetti della vita reali, la realtà che certe persone devono affrontare... io mi sento un pò come becky, per quello forse mi piace così tanto. Hai talento, la metto tra i preferiti e continuerò a seguirti. Becky dovrà trovare la forza di reagire, di vivere... ma non capisco il collegamento con Gohan, sono davvero curiosa! Aggiorna al più presto. Baci^^

30/10/07, ore 11:05

ciaoooooo!!!!!ho pianto e piango ancora!!!!sei stata bravissima a descrivere tutti i sentimenti dei personaggi!!!bellissimo capitolo anche se è stato difficile ce l'hai fatta!! continua presto un kiss miss miyu 91

29/10/07, ore 15:23

Sto piangendo, davvero! Il tema di questo cap mi riguarda da vicino...anch'io ho perso un'amico qualche anno fa. Hai suscitato in me tanti ricordi e sentimenti. sei stata molto brava!ciao kisskiss tvtrb

29/10/07, ore 15:10

questo cap è stato bellissimo!!!bravissima! Oddio spero solo che kail non sia morto...ç__ç ciao bacioni tvtrb

29/10/07, ore 14:36

Povero Kail...:'(cmq complimenti,6 riuscita a dare l'idea della situazione molto bene!!!!Ciauz

Giuliathebest
28/10/07, ore 21:56

Ciau cara,come vedi ho commentato,ma sn riuscita solo a leggere il primo chappy!Infatti avevo cpt già dal fatto del diagolo tra il fratello e l'amica di lei ke era preso dal film"Nata per vincere"...sono felice ke hai preso spunto da qst film...è molto bello!Mi piace un sacco anke a me...! Ora vado,leggerò i prossimi capitoli appena posso! UN bacione..tvb

28/10/07, ore 21:11

Certo che ce l'hai fatta!!! E benissimo anche!!! Proprio un chappy stupendissimo. E me lo chiedi pure? Certo che continuerò a segirti!!! Mi piace troppo 'sta storia, anche se è drammatica al massimo ç_ç
bacioni, Barbycam

28/10/07, ore 20:29

Recensisco entrambi i capitoli perchè nn mi sn potuta connettere... Bellissimi entrambi i capitoli... hai interpretato benissimo le emozioni... davvero brava!!!! Al prossimo aggiornamento Lina

Eleonora 94
28/10/07, ore 20:16

L'ho detto e lo ripeto: sei Meravigliosa! è Bellissimo il dono che possiedi, riesci a far comprendere in un modo, che ora a del credibile, le emozioni dei personaggi, e ancora una volta mi sono venute le lacrime agli occhi. Infiniti Complimenti, e Tantissimi Bacioni, sei una persona davvero Speciale^//^