All Star Converse
di LovePizzaGuys

16/06/13, ore 13:07

E' stupenda!! Davvero scrivi benissimo,mi vuoi fare venire il diabete con tutta la dolcezza di Harry!!! Bella,bella,bella
Un bacio <3

04/06/13, ore 15:45

È molto bella e molto dolce questa os! È ablfhjngvg, non è per niente brutta! Spero che tu faccia altre os, se le farai le leggerò molto volentieri. Si sente che ci hai messo impegno, mi piace l'idea che la fidanzata di harry racconti la sua esperienza! Controllerò la tua pagina per sapere quando ne scriverai altre, stanne certa! Un bacione Donut

27/04/13, ore 21:38

come promesso sono qui a recensire :) è una dolce os cfvhgdcw anche se avresti potuto allungarla un po' il finale,ma mi piace molto anche così.. continua così xx

Martina.

27/04/13, ore 18:59

CIAO!! come mi hai chiesto sono qui! è molto bella solo che stai attenta agli errori e appena sono entrata o sperato fosse un ff ma pazienza! brava comunque!!!

27/04/13, ore 12:37

ciaooooo
Bellissima la Os, comcplimenti è dolcissima e jfnhgnhgbngh
Se vuoi passa da me ;)
Baci
La xx

27/04/13, ore 00:25

Holaaa =D
Bella trama della storia davvero :)
Bello anche il modo di scrivere.
L'unica cosa è che , secondo me dovresti sistemare meglio la presentazione per farla diventare più scorrevole e semplice da leggere dato che è tutta attaccata ;)
Spero di leggere presto delle tue nuove " creazioni "
Baci :*
Darcyyy <3 xx

20/04/13, ore 14:42

Heii :) Come promesso eccomi a recensire la tua os! Mi è piaciuta molto, anche se alcuni passaggi non erano molto chiari (esempio: come Harry sia entrato in casa), ma nell'insieme è molto bella :) Se vuoi passare a leggere il secondo e terzo capitolo della mia FanFiction e lasciare qualche recensione ne sarei molto felice :) Baci Giuliax PS: sarei molto felice di leggere una tua futura ff, visto che sei molto brava a scrivere! <3

17/04/13, ore 18:55

oddio che bella os *^*
peccato che sia corta, ci avevo preso gusto ahahah :')
se tu scrivessi una ff credo che verrebbe molto bene, scrivi benissimo *^*
spero di leggere presto qualcosa di tuo c:
bye xx

04/04/13, ore 18:15

ciao,aww che dire è carina come os,sul serio ajidjsa

03/04/13, ore 20:22

sì, decisamente mi piace :)
magari al prossima volta stacca un pò le frasi..però è scritta bene, sei molto brava:)
un bacio!

01/04/13, ore 18:04

ehi come promesso, sono qui xD
allora, la one shot tutto sommato è davvero carina, è scritta bene e la trama è buona,bello il fatto che hanno tutti e due le converse uguali, è un idea originale e mi piace molto :)

solo ci sono un paio di errori qua e la, ma si vede che sono di distrazione, quindi ti consiglio solo di rileggere bene la storia prima di pubblicarla (magari in futuro per le prossime) perchè scrivi bene ed è un peccato che ci siano questi errorini(?) poi è un po’ strano che Harry sia in camera sua cosi di colpo, ecco secondo me magari avresti dovuto allungarti un po’ spiegando come mai è li e come ha fatto a entrare, magari lo facevi dire da lui, potevi mettere un dialogo tipo “Harry,che ci fai qui?” e poi lui le risponde spiegando.. ma va bene anche cosi, non preoccuparti è bella lo stesso =)

ci tengo a sottolineare che i miei sono consigli e non critiche, perché a me la storia piace e piace il modo in cui scrivi quindi ho pensato solo di darti dei suggerimenti per migliorare :)
spero davvero che pubblicherai altre storie, magari saranno ancora più belle di questa(?) se le pubblichi avvisami, sarò felice di leggerle :) un bacio e (spero) a presto bella -Marty

(Recensione modificata il 01/04/2013 - 06:06 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 06:14 pm)

31/03/13, ore 10:32

E' bellissima,mi hai fatto commuovere...sei una scrittrice fantastica :D
spero che scriverai una storia (xk se lo farai non ti libererai più di me!) ;D

30/03/13, ore 20:51

Sì dai è carina!
ci sono alcuni errori sì,e alcune cose da chiarire bene,ma tutto sommato non è brutta!
roby

30/03/13, ore 20:09

Allooora :) Sono passata a recensire come promesso. La one shot, nell'insieme, e' abbastanza carina. Solo che ci sono alcuni punti da revisionare per me: 1)L'introduzione:leggendola sembra che tu non usi le lettere maiuscole e minuscole, portando al lettore a cercare qualcos'altro. 2)Come grammatica e' piuttosto corretto, degli errori di distrazione capitano a chiunque quindi per evitare ti consiglio di controllare piu' volte lo scritto. 3)Il finale:E' troppo affrettato, dovresti spiegare meglio... Non capisco come faccia Harry ad essere entrato.E poi non si sentono da un mese, ne' chiamate ne' messaggi e POOF! fanno subito pace. Non voglio insultare lo scritto:sia chiaro. Nell'insieme, come trama e' OK, anche se un po' corto. Ovviamente tutti possono migliorare ;) Spero che i miei consigli ti siano d'aiuto per iniziare una nuova e brillante os, sei brava devi solo perfezionarti :) Baci bella.

30/03/13, ore 18:03

Allora, eccomi qua come promesso c:

E' semplicemente da revisionare, ci sono alcuni errori e delle virgole o punti da mettere.
Nell'insieme è molto carina, forse un po' corta.
Potresti fare di meglio sono convinta, forse prendendoti tutto il tempo di cui hai bisogno, fare le cose di fretta non è mai pienamente produttivo.

Il collegamento delle scarpe mi è piaciuto molto, il fatto che le avessero tutti e due insomma, ma non mi spiego perché Hazza fosse lì come ad aver capito che qualcosa non andava. Che abbia i super poteri (?)
E lei anche se volevi dare l'idea che ne fosse ancora tantissimo innamorata secondo me c'è ricaduta troppo presto, sto riccio ottiene sempre tutto e subito per i miei gusti, in tutte le FF o OS che vedo ahahah

Details, comunque dovresti scrivere più spesso, col tempo migliorerai tantissimo!
Spero sia stata una recensione costruttiva (?)

Un bacio :*