All Star Converse
di LovePizzaGuys

03/01/14, ore 21:46

allora inizio col dirti che sono passata solo perchè me lo hai chiesto,non ascolto i one direction perchè non mi piacciono però ho letto comunque e devo dire che è un pò banale la stesura del testo,è corto e inoltre non rispetti molto la grammatica!! ho tempo solo di leggere quest è non mi piace molto mi dispiace non mi piace lasciare critiche o alro ma non mi piace,se vuoi che recensisco un'altra os o la storia contattami xoxo Giada

30/03/13, ore 20:09

Allooora :) Sono passata a recensire come promesso. La one shot, nell'insieme, e' abbastanza carina. Solo che ci sono alcuni punti da revisionare per me: 1)L'introduzione:leggendola sembra che tu non usi le lettere maiuscole e minuscole, portando al lettore a cercare qualcos'altro. 2)Come grammatica e' piuttosto corretto, degli errori di distrazione capitano a chiunque quindi per evitare ti consiglio di controllare piu' volte lo scritto. 3)Il finale:E' troppo affrettato, dovresti spiegare meglio... Non capisco come faccia Harry ad essere entrato.E poi non si sentono da un mese, ne' chiamate ne' messaggi e POOF! fanno subito pace. Non voglio insultare lo scritto:sia chiaro. Nell'insieme, come trama e' OK, anche se un po' corto. Ovviamente tutti possono migliorare ;) Spero che i miei consigli ti siano d'aiuto per iniziare una nuova e brillante os, sei brava devi solo perfezionarti :) Baci bella.