Alice in Wonderland (XXI century version)
di cherrycherry

30/10/07, ore 20:50

Io adoro 'Alice nel Paese delle Meraviglie' e per questo sono stata incuriosita dalla tua storia. Devo dire, però, almeno fino al primo capitolo, che ti sei fin troppo attenuta all' "originale" (anche se l'idea del ragazzo vestito di bianco non è affatto male), avresti dovuto ''riscriverla'', ma come ho detto sono solo all'inizio... magari in seguito le cose saranno diverse. Comunque sia, complimenti per la scelta del tema ^.-

30/10/07, ore 20:32

Che bello, un aggiornamento! Come con ogni probabilità(vista la mia memoria e che sono piuttosto ripetitiva nei discorsi/commenti, XD!)ho già detto, questa storia è una genialata. Il Drago mi sembra tanto servizievole... e scommetto che "Heidi"(LoL, come ti è venuto in mente XD? E poi la tipa-gatto dovrebbe essere una neko, giusto? Ecco perché sa queste cose XD!)stava per dire che lo amava al Bianconiglio(Ovvio!!!)... Mi dispiace tanto per lui, spero tu riesca ad aggiornare presto!(Ps: a me non capita tanto spesso di fare varie versioni dello stesso capitolo!)

Majikos
24/10/07, ore 18:31

Wow!!!!!!!!!! davvero moooooooooltooooooo carinaaaaaaaa!!!!!! Ci sai davvero fare, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! saluti da MAJIKOS

Oh my Dog, Alice fa una cretinata dopo l'altra XD Ah, è un'idea originale quella di rifare la favola, LoL!

17/10/07, ore 02:06

La tua idea mi sembra carina, il tuo primo capitolo è ben scritto, ma per ora la storia, come avevi annunciato tu nell'introduzione, è molto simile alla favola di Dodgson. Sono curiosa però di vedere come proseguirai!

17/10/07, ore 02:06