Compagnia
di jacky_dragon

02/12/09, ore 22:33

io amo Greed, sotto ogni punto di vista. anke se lo reputo un poco diverso da come hai scritto tu, non c'è ke dire. bellissimo monologo! mi ha fatto scassare dal ridere....X3

17/10/07, ore 19:56

Bela, mi piace qst ficcy! Direi che hai azzeccato in pieno la personalità di Greed! Complimenti!

17/10/07, ore 17:42

*muore leggendo i pensieri di Greed sugli homunculus* Sei un mito angy xDDDD *schiatta* è fica, mi paice come impostazione e come idea =ç=!!

17/10/07, ore 16:59

Questa poi è favolosa. *_* Greed, tesoro mio! >< Ehm, non farci caso... si sta scatenando tutti il mio amore per questo personaggio... forse lo amo ancor più di quanto amo Envy. °ç°
Anche questa riflessione è perfetta; questo Greed è perfetto. Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui parla deegli altri homunculus; niente da dire, sei davvero brava! Un bacio :*

17/10/07, ore 13:59

Anche questa è interessante, come riflessione. Ironica e arguta, senza dubbio. Hai intenzione di farne una per ogni homunculus?
Unico appunto: nella prima parte c'è qualche errore di battitura.

ylime
17/10/07, ore 13:30

ke bella! Ho anke letto quella su envy e mi è piaciuta molto!!Hai intenzione di farne una su tutti i personaggi vero? se è così te ne sarei molto grata!!!

17/10/07, ore 13:15

greedduccio çç non avere paura, ci sono io a proteggerti! *greed si spara un colpo in testa* ...va beh. bella anche questa XD è troppo stupido quel...coso XD

17/10/07, ore 12:10

stavo ridendo di gusto e tu mi rovini tutto col finale depressivo che per giunta a me hai VIETATO nella maniera più ASSOLUTA! sei sleale.