Behind These Hazel Eyes
di Castalia

25/11/08, ore 20:48

stOria bellissima...arrivata alla fine mi sOnO messa a piangere(*_*)...è stupendaaaaa.... Bravixima....

18/03/08, ore 13:00

Grazie di cuore per aver pubblikato qst ff che mi piace tantisshimoooooo!!! davvero!!! ti ho aggiunto nei mie autori preferiti!!! Bravissima complimenti... ma ora devo perdonarmi la domanda da idiota che ti farò. eh si... perchè almeno una cazzata al giorno devo dirla... XD Ma becky... come ce li ha i capelli? rossi sparati in aria tipo Bill? corti a maschietto tipo gustav??? XD Tschuss tschuss!!! un bacio

ale
13/02/08, ore 00:14

brava...complimenti!è molto bella questa fanfiction...bella storia,belle idee...BELLO TUTTOOOOOO!!!XD XD XD...1bacio...ale

04/11/07, ore 20:45

E' bellissimo il capitolo speciale!!! ^^ La tua fanfiction è stata a tutta a dir poco stupenda! Mi è piaciuta tantissimo già fin dal primo capitolo...non per niente è tra le mie preferite! ;) Sei stata davvero brava, sei riuscita a farmi ridere, ad emozionarmi e in alcuni momenti anche a farmi scendere qualche lacrima...ancora complimenti! ciao,margy.

sara
21/10/07, ore 15:15

bellissima

Quoqquoriquo
21/10/07, ore 13:35

Dunque, lascio una recensione unica: la trama è molto bella, tranquilla ma mai noiosa, però avrei voluto vedere Georg e Gustav un po' più partecipi nella storia... Comunque probabilmente hai voluto mantenere l'atmosfera ridotta a loro 4. Solo un'altra cosa... Gli atteggiamenti dei gemelli sono un po' "simmetrici" a volte, e questo forse nella realtà non succederebbe, visto che hanno personalità e caratteri diversi. In ogni caso, la ff è molto dolce e il finale è stupendo. Ele*

j3nn1 W il demenziale
18/10/07, ore 17:49

Nooooo!!!!Perchè è finita???PERCHè???? Troppo bello il finale,sono stata nervosissima tutto il tempo ( e devo ancora studiare).Troppo bello,Becky è incinta e Vicky ha una bimba!!!Troppo bella sta ff,però mi dispiace k sia finita!Tanto tanto.Sigh...Ma non piangiamo,preferisco pensare al fatto che è troppo bella come finisce!Anke se sono contro il matrimonio. Sei stata bravissima,davvero!!!t.v.b.!!! p.s.:ma anke tu stai su forum free dei tokio hotel?billkaulitzmania??Se sì,io sn Bibi&Tomi_love!Kiss da j3nn1!!!

Billina'95
17/10/07, ore 20:54

cooooooooooooooooomplimeeeeeeeeeeeeentììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!! DAVVERO è MERAVIGLIOSA...anke se avrei voluto ke nn finisse MAI... ogni 5 mnti vedevo se era stata aggiornata... COMPLIMENTI DI CUORE MA SOPRATTUTTO: CONTINUA A SCRIVERE 6 BRAVISSIMA!!!!!!!!!!! kuss by billina'95

rosa
17/10/07, ore 18:08

il finale è stupendo!!! mi è piaciuta tantissimo questa ff!!! sei bravissima

_emosoul_
17/10/07, ore 16:20

cavolacci nn sai quanto mi è piaciutaaa!!!e il finale è perfetto daai!!!mi commuovoooo!!!XD

TVB
17/10/07, ore 16:18

brava bellissima ti giuro...questo è veramente il capitolo più bello in assoluto di tutti...oddio ho le lacrime agli occhi...ma come hai fatto a pensare ad un capitolo così? cioè...sono senza parole...ti posso solo dire bravissima!!!! speriamo che anche la ff che è "in cantiere" sarà bella come questa...perchè la pubblicherai vero??? baci ciao ciao

17/10/07, ore 16:12

bellissimo il finale e .... questa volta non ti chiederò un seguito ^^ se no si rischia di andare avanti fino ai pronipoti di Tom e Bill!!! se hai già in mente una nuova ff pubblicala: condividi il tuo dono letterario con noi altri!!! ^^ sperando in questo...a presto!!!

17/10/07, ore 15:26

oddeooooo!!!!! nuuuu troppo bella questa ff!!! ho pianto quando ho letto THE END TT_TT comunque l'hai scritta benissimo questa ff!!!!!!!!!!!!!!!! ti plego..fannne un'altraaaaaa!!!!! TT_TT come farò io a sopravvivere senza tue ff?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! kiss kisssssissimi!!!!!!!!!!

_The Little Angel_
17/10/07, ore 15:22

Hallo!! complimenti, la tua ff è bellissima, a dir poco fantastica!! per fortuna è andato tutto bene x tom e Becky^^!! che carino il nome della bambina di Bill e Vicky!! il capitolo che mi ha colpito di più è questo.. e poi quello in cui Tom e Bill portano le rispettive ragazze a vedere le città di notte, il giuorno prima che le ragazze devono partire!! se vuoi puoi leggere anche la mia di fanfiction.. si chiama "AMORI STRANIERI".. sempre sei Tokio. se ti capita di leggerla potresti commentarla?? vorrei sapere cosa ne pensate della mia prima ff!! Danke!! Ciaoooo!!

17/10/07, ore 14:48

BILL E TOM A SPOSARSI CON UN FIGLIO??? WOW KE FANTASIA!!!!!!!!! mi piace tanto questo chap finale! Miraccomando cerca di elabolare latre ff carinissime!!!oki? ciao!!!!!11