Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Castalia    17/10/2007    16 recensioni
"Due amiche e un viaggio in Germania.Una per i suoi idoli,l'altra per svago. Ma anche se due ragazzi sono idoli sono sempre ragazzi....e anche se non li sopporti o se li hai visti solo da lontano non si sa mai che può succedere. Nella calda Germania Bill e Tom Kaulitz in love per de semplici ragazze di passaggio." E la prima FF che scrivo sui Tokio Hotel...spero possa piacere.^^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
temply

 

Capitolo Speciale…

 

6 anni dopo….

 

 

Becky,in intimo nero,si stava osservando allo specchio facendo una panoramica di tutto il suo corpo.

Ormai aveva 25 anni.Non era più una ragazzina di 19 anni.Il suo corpo era cambiato anche se,a sua detta,non di molto.

Il viso si vedeva che era molto più maturo ma vi era stampata l’espressione sbarazzina che la caratterizzava da sempre.I capelli erano sempre rossi,seppur di un rosso più tenue di quello utilizzato in passato;il seno era cresciuto,ma di molto poco…”e che ci vuoi fare? Ormai è la tua condanna” era il suo pensiero ogni volta.

Si mise di profilo e poggiò le mani sulla pancia.Una pancia piatta,perfetta.

-Perché sei così piatta???Dannazione!-disse osservandosi.Lo sguardo,poco dopo,le cadde sulla sua mano sinistra e in particolare sulla fede che portava all’anulare.

Sorrise.

Con la mano destra prese a far girare l’anello sul dito continuando a sorridere.

Si ricordava,come fosse ieri,quando le aveva chiesto di sposarla due anni prima.

 

FLASH BACK

 

L’ennesima vacanza era finita e Becky dovette partire.Non poteva trattenersi di più.Il lavoro le serviva in quel periodo e non poteva permettersi di perderlo.

Lo salutò,suo malgrado,prima di entrare in aeroporto.Le lacrime erano rimaste agli angoli dei suoi grandi occhi verdi.Non voleva piangere di nuovo di fronte a lui.

Una volta entrata però era scoppiata.Mentre si avviava verso il check in le lacrime avevano cominciato a scendere copiosamente.

“Dio mio perché deve essere così ogni volta???” pensò mentre si fermava dietro una vecchietta che stava facendo la fila al suo stesso check in.

Appoggiò i suoi pochi bagagli a terra e si asciugò gli occhi.Ormai il trucco era uno schifo e cercò di levare quello sbavato con un fazzoletto.

Delle imprecazioni urlate attirarono l’attenzione di molta gente presente nell’aeroporto tra cui quella di Becky.

Qualcuno stava chiamando il suo nome.

La rossa si girò a guardarsi in giro e lo vide.

I rasta,legati in una coda e senza cappellino,saltavano sulle spalle del ragazzo ad ogni passo che faceva.

-Tom?-disse la ragazza guardandolo-…ma che fa?-

-Becky!-disse un'altra volta.

-Tom…devo andare…lo sai che non posso restare…- disse lei mentre alcune lacrime stavano gia affollandole gli occhi appannandole la vista.

-Becky…-ripetè lui.

La rossa abbassò il viso.

-SPOSAMI!!!-esclamò il rasta attirando su di se tutti gli occhi della gente presente.

Becky lo guardò sgranando gli occhi.Aprì e chiuse la bocca senza riuscire a dire nulla.

-Sposami…-ripetè avvicinandosi alla ragazza.

Becky lo guardò avvicinarsi senza saper cosa dire.

La vecchietta di fianco a lei le diede qualche colpetto al gomito incitandola a parlare.

-Io ….io….-balbettò la ragazza guardandolo negli occhi.

Tom la stava fissando intensamente.

Il ragazzo,sempre guardandola negli occhi,le prese la mano.

-Ti amo Becky…ti amo tantissimo…io non ce la faccio più a stare così…io ti voglio…ti voglio con  me …al mio fianco…- disse il ragazzo abbassando lo sguardo un po’ imbarazzato.

Era strano vedere Tom,ormai ventunenne, essere imbarazzato a quel modo.

Più che altro era strano vedere Tom imbarazzato.

-Tom… ne sei sicuro? Hai 21 anni…sei giovane….potresti cambiare idea poi…-disse lei alzandogli il viso.

-No Becky… non sono mai stato così sicuro in tutta la mia vita come adesso…-disse il biondo guardandola dolcemente. -….sposami….-ripetè.

Tutti li stavano guardando aspettando la risposta.

Alcune ragazze sorridevano alla scena.

Becky abbassò lo sguardo, fece un respiro profondo e poi ripuntò i suoi occhi in quelli color nocciola del ragazzo.

Sorrise dolcemente guardandolo.

-Si Tom…-disse la rossa mentre il suo viso diventava dello stesso colore dei capelli.

-Cosa?-chiese incredulo Tom.

-Si Tom…voglio sposarti…-disse nuovamente la ragazza.

Sul viso del ragazzo si dipinse un enorme sorriso.

Senza dire nulla abbracciò la ragazza baciandola.

Tutta la gente presente cominciò a battere le mani.

-Che dolcii!!!-disse una ragazza all’amica mentre sorrideva.

-Ti Amo Tom…ti amo!-disse Becky quando fu libera di parlare.

-Anche io Becky…e non sai quanto!!-rispose lui per poi ribaciarla.

 

Fine Flash Back

 

Becky sorrise rivedendosi la scena nella mente.

Il suo sguardo poi vagò fino a posarsi su una scatola appoggiata sul letto.

Chiuse l’anta dell’armadio,dove era posizionato lo specchio,e si diresse al letto.

Prese fra le mani la scatola e l’aprì.

Era un test di gravidanza.Estrasse il contenuto e poi,respirando profondamente,andò il bagno.

Tom arrivò poco dopo e bussò leggermente alla porta.

-Un…un attimo….-balbettò la ragazza da dentro.

Tom sospirò e si appoggiò al muro incrociando le braccia sul petto nudo.

Dopo pochi minuti la porta del bagno si aprì e Tom si staccò dal muro guardando la ragazza.

-Allora?-chiese il biondo.

Becky lo guardò e poi,riabbassando il viso, scosse la testa negativamente.

Tom l’abbracciò.

-Non fare così…non è colpa tua…-disse il ragazzo coccolandola-…vedrai che ci riusciremo…-aggiunse poi baciandole i capelli.

-Si…- disse lei abbracciando di rimando il ragazzo e ispirandone il profumo.

-Beh….direi che si potrebbe provare da adesso no?-disse Tom guardandola maliziosamente.

Becky rispose con lo stesso sguardo annullando le distanze fra le loro labbra.

Anche se lo aveva baciato più e più volte ogni volta che le loro labbra si incontravano era una sensazione fantastica.

Sentire le sue labbra morbide entrare in contatto con le proprie era qualcosa di fantastico.Quante volte,poi,si era divertita a giocherellare con il suo piercing.

Pian piano,senza interrompere il contatto fra le loro labbra, arrivarono al letto dove Tom fece stendere la ragazza cominciando ad accarezzarle i fianchi.

Poco dopo spostò la sua attenzione sul collo della ragazza che in quel momento sembrava molto,ma molto interessante.

Becky intanto accarezzava la schiena nuda del ragazzo.

Mentre Tom litigava con l’allacciatura del reggiseno della ragazza il telefono squillò.

Becky,seppur controvoglia,allungò la mano per prendere la cornetta.

-Pro…pronto?-disse mentre inarcava un poco la schiena per permettere a Tom di slacciarle più facilmente il reggiseno.

-VICKY…OSPEDALE …BAMBINO…AAAAAAAAAAAAAAH!!!-disse la voce dall’altra parte della cornetta.

-Cosa??-esclamò Becky fermando Tom che mugugnò di protesta.

-Vicky…il bambino….oddioooooo…sta per nascere!!!!!!!!!!!!!!!!!-

-Oddiooooooooooo!Arriviamoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!-esclamò Becky buttando letteralmente Tom dall’altra parte del letto.

-Che c’è???-

- Vicky sta per partorire!!-disse scattando verso l’armadio per prendere i vestiti.

-Vicky…Vicky…Vicky….Oddio!Bill!-.esclamò Tom prendendo i suoi.

Dopo pochi minuti i due erano in macchina pronti a partire.

-Ehi non penserai di guidare tu vero??-disse Tom dopo essersi reso conto che la moglie si era messa al volante.

-Qualcosa in contrario??? Devo ricordarti ancora chi ha salvato te e Bill quella volta dall’orda di ragazzine impazzite???-disse la rossa guardandolo con aria minacciosa.

-No no…guida tu..va bene…-disse lui sorridendo nervosamente.

-Ecco così va meglio…-disse la rossa mettendo in moto l’auto e partendo verso l’ospedale.

 

****

 

-Dove sarà mai???-chiese Tom.

Becky stava per rispondere quando delle urla la interruppero.

-DOVE è QUEL PEZZO DI IDIOTA DI BILL???????????????????-

-Direi che si trova di la…- disse Becky indicando alla sua destra per poi scoppiare a ridere.

Seguendo le urla arrivarono davanti ad una stanza e vi sbirciarono dentro.

Sul letto si trovava Vicky madida di sudore.Di Bill neanche l’ombra.

-Dov’è tuo fratello??-disse la rossa rivolta a Tom.

Tom alzò le spalle come per dire “che ne so io?”.

-Tu vai a cercarlo …che io vedo se intanto posso stare con lei…-

Il rasta annuì mentre la ragazza entrava e chiedeva di poter stare li fino all’arrivo del marito della bionda.

“Dove si sarà cacciato quell’idiota?”pensò Tom cominciando a camminare lungo il corridoio.

Girò l’angolo e si trovò ai telefoni.

Ed ecco una testa mora spuntare da un angolino.

-Bill??-chiese Tom avvicinandosi.

-Ooooh Tooommm…- disse Bill alzandosi e stringendo il fratello a se.

-Ma che fai??Sei scemo???-disse Tom scollandosi di dosso il ragazzo.

-Non sai che bello vederti…-

-Devi andare da Vicky!-

-Oh no!Io là non ci vado…-disse il moro mettendo le braccia a X davanti al petto e scuotendo la testa negativamente.

-Ma cosa dici???-

-Prima ha tentato di strangolarmi con la collana!!-disse Bill con lo sguardo terrorizzato.

-Ma penso sia normale che sia così..cioè Bill..sta per avere un bambino!!!!-disse Tom scuotendo il fratello.-…di sicuro non è tutto rose e fiori!-

Bill deglutì rumorosamente e poi annuì lentamente.

Tom lo prese per un braccio e lo trascinò nella stanza di Vicky.

-Becky…eccolo qui…-disse Tom entrando.

-Lei è?-chiese un infermiere a Tom.

-Il fratello di sto qua..-indicò Bill-..e il marito della rossa…ero andato a recuperare lui..-aggiunse indicando nuovamente il fratello.

-Ok…ora dovremo portarla in sala parto…voi però non potrete entrare…potrà solo il marito…-

Tom annuì e dopo aver portato Bill da Vicky prese Becky per mano e uscì.

I ragazzi seguirono Vicky,Bill e i medici fino alla sala parto per poi sedersi nella sala d’aspetto in attesa della nascita.

-Non ci credo ancora…- disse Becky mentre stringeva la mano a Tom.

-Già….sarò zio….e il mio fratellino papà…ehehe…- disse Tom accarezzando la mano alla ragazza.

Becky sorrise e poi abbassò lo sguardo.

-Sai a volte mi chiedo se veramente voi non siate streghe o altro….-

-Perché??-

-Allora..Bill diceva che non si sarebbe mai sposato ..e invece lo ha fatto…tu mi hai fatto cambiare… cioè..dimmelo…se sei una strega non lo dirò a nessuno promesso…-disse il biondo.

Becky rise piano.

-Mi dispiace per te ma non lo sono...sono una semplice ragazza...tutto qui....-rispose la rossa abbassando nuovamente lo sguardo.

-Ehi che c’è?-disse lei accarezzandole una guancia.

-Nulla…- disse lei.Tom però la conosceva fin troppo bene e sapeva che in quel preciso istante qualcosa non andava.

-Se fosse nulla non saresti così…-

Becky sospirò e poi alzò lo sguardo puntando i suoi occhi verdi in quelli nocciola del marito.

-E’ ancora per quello??…te l’ho detto..non è colpa tua…-disse Tom capendo che si trattava ancora del fatto che non riuscivano ad avere un bambino.

La ragazza sospirò nuovamente e poi venne abbracciata dal ragazzo che la strinse a sé.

La rossa ispirò il profumo del ragazzo e sembrò rilassarsi.

Era vero,non era colpa sua.Ci voleva solo tempo e pazienza.

Dopo quasi un ora Bill uscì tutto raggiante.

-Allora???-dissero in coro Becky e Tom sorridendo.

-E’ una bambina…è una bambina!!-disse Bill con le lacrime agli occhi.

-Tiè ho vinto io!-disse Becky-..sgancia i soldi tesoro…-aggiunse poi mettendo una mano sotto il naso di Tom.

-Ma noo…doveva essere un bimbo…noooo…uff…- disse Tom cacciando una mano in tasca e tirando fuori 20 euro.

-Possiamo vedere Vicky e la bambina?-chiese Becky.

Bill annuì e li portò dentro.

-Ehilà…- disse a bassa voce la rossa entrando.

-Ciao…-disse con voce stanca Vicky.In braccio teneva un fagottino che si agitava e faceva strani versi.

-Guarda…-disse la bionda scostando un po’ la coperta.

-Oddio…è bellissima…- disse Becky guardandola.La bambina aveva due grandi occhi color nocciola come il padre e i capelli,seppur fossero pochi,erano biondo chiaro.

-Come l’avete chiamata?-chiese Tom accarezzando la manina della bambina.

-Sasha….-disse Vicky guardando dolcemente Bill che le sorrideva.

-Sasha Kaulitz…suona bene…-disse Becky sorridendo.

-Vuoi prenderla in braccio?-chiese Vicky.

-I…io?-disse la rossa.

-Si…-

-Ma non so come si fa…-disse preoccupata Becky.

-Tranquilla…devi solo tenerle la testa con una mano se no si fa male…ecco così…- disse Vicky posizionando le mani dell’amica sotto la bambina.

Quando venne staccata dalla madre,Sasha fece un specie di versetto di protesta ma appena venne appoggiata al petto di Becky sembrò calmarsi.

Tom si avvicinò e guardò la bambina.

-E’ davvero bella…per avere un padre come te…- disse Tom punzecchiando il fratello.

-Ehi!Io sono bellissimo…e poi…ha preso tutto dalla mamma..per cui doveva essere bellissima per forza…- rispose Bill per poi baciare sulle labbra Vicky.

La bionda guardò l’amica con in braccio Sasha e poi Tom.

Bill fece lo stesso e poi guardò la bionda sorridendo.

-Sembrano proprio una bella famigliola felice vero?-sussurrò il moro a Vicky.

-Si…spero tanto che Becky riesca ad avere un bambino…sarebbe una cosa magnifica per lei…e anche per Tom…-

-Già…-

-Tom se fai così la spaventi!-lo rimproverò la rossa.

-Ma dai!!Con un bel visino come il mio a chi posso fare paura??-disse Tom.

-Oddio..Mister Modestia persiste negli anni da quel che vedo…-disse Becky alzando gli occhi al cielo.

-Pare proprio di si…- disse Vicky per poi scoppiare a ridere seguita a ruota dagli altri,Tom compreso.

 

***

 

Dalla nascita di Sasha era passato quasi un mese e Becky aiutava Vicky quasi tutti i giorni.Con tutta la pratica che stava facendo era diventata una pseudo mammina perfetta.

Ora l’unica cosa che mancava per togliere lo “pseudo” era un bambino.

Era quello che,sia lei che Tom, desideravano da molto ma purtroppo il destino,in quel momento, non era d’accordo.

Da qualche tempo però Becky non si sentiva molto bene.

Brividi anche se faceva caldo,continua spossatezza anche se non faceva nulla,nausea continua e fame maggiore.

Tutti segni che indicavano qualcosa che non andava.

-Magari è la volta buona…-disse Tom speranzoso una sera durante cena.

-Anche le altre volte avevo sintomi simili…ma poi non era quello…ma era colpa dello stress…-rispose Becky.

Tom sospirò sconsolato.

Era vero.Anche le altre volte i sintomi erano gli stessi ma di bambini in vista neanche l’ombra.

-Vabbè…ma noi speriamo no???-disse Tom.Gli sembrava così strano desiderare un bambino a quel modo ma neanche lui sapeva spiegarsi il perché.

-Gia mi immagino un piccolo Tom in miniatura che scorrazza per casa…-

-Ehi..chi ti ha detto che se avremo un bambino sarà maschio?-disse la rossa mentre poggiava la forchetta al piatto.

-Beh…perché ne sono sicuro..se avremo un bambino sarà maschio…-

Becky lo guardò scuotendo la testa.

-Maschilista…-disse per poi ritornare alla sua cena.

-Perché non due gemelli?…non ci sarebbe nulla di strano dato che io e Bill siamo gemelli..-

-Non dirlo neanche per scherzo!-disse Becky.-…magari poi due come voi quando crescono?? Nooo rimangono orfani di madre perché mi suicido di prima!-aggiunse per poi ridere sull’ultima frase.

-Ehi ! vorresti dire che io e Bill non siamo bravi ragazzi??-

-Io??Non avrei mai insinuato ciò…-

-Ah no??-disse Tom alzandosi.

-Nonononoo Tom noooo! Ahahahahahaha-esclamò la rossa quando Tom cominciò a farle il solletico.

-Nega allora…-

-Tom noooo!! Ho appena mangiato!! Ahaaaaaahahahahahah-

-Tu nega e io la smetto!-

-Mai!-disse la rossa riuscendo a liberarsi ed alzarsi.-…tu e Bill non siete a posto …proprio no!-

-Becky…comincia a correre…questa non dovevi dirla!!-disse Tom sghignazzando.Oramai tramava vendetta.

La rossa si allontanò dalla seggiola per poi correre verso la camera da letto.

-Tanto ti prendo lo stesso!-disse Tom inseguendola.

Arrivò anche lui in camera e chiuse la porta.

-Ora non puoi più scappare…-disse avvicinandosi al letto sotto le cui coperte si era nascosta la ragazza.

-Presa!!!-disse il biondo saltando sul letto e prendendo la ragazza dalle coperte.

-Aaaaaah noo!aiutooo!-disse con fare drammatico la rossa quando le venne scoperto il capo.

-Ora se mia…- le disse Tom per poi baciarla.

Becky sorrise e,dopo aver accolto il ragazzo sotto le coperte spense la luce.

 

****

 

-Non so Vicky…-disse Becky qualche giorno dopo all’amica.

-Tenta no?Almeno ti togli il pensiero!-la spronò Vicky mentre cullava fra le sue braccia la piccola Sasha.

-Eeh…ok…vieni con me?Così ci facciamo anche un giro e poi stasera vedrò…-

-Certo…-disse la bionda sorridendo dolcemente.-…preparo la piccola e poi andiamo…-

-Ok…-disse Becky-..io ti aspetto in macchina…-

-Perfetto.-

Quando la porta di casa venne chiusa Vicky stava sistemando la bambina.

-Piccolina…spera anche tu che questa volta sia la volta buona per la zia Becky e zio Tom…-

La piccola a quelle parole sorrise come se avesse capito le parole della madre.

-Come sei bella quando sorridi…-disse Vicky prendendola in braccio e prendendo il passeggino richiudibile da dietro la porta.

Chiuse tutto e raggiunse l’amica alla macchina.

-Il seggiolino l’ho preso prima io…sali pure dietro…- disse Becky rivolta all’amica.

-Becky sei sicura di stare bene?-disse Vicky vedendo l’aria stanca dell’amica.

-Si…è solo un po’ di stanchezza…il lavoro mi stava sfinendo…ora ho un po’ di ferie e vedrò di riprendermi…-rispose la rossa passandosi una mano sulla fronte.

Vicky la guardò un po’ preoccupata.

Becky fece per mettere in moto la macchina ma un capogiro le fece cadere le chiavi di mano.

-Ehi?Tutto ok??-chiese allarmata la bionda.

-Si..si..è solo un giramento di testa…-

-No no…tu adesso non guidi…-

-Ma dai non è nulla…-

-No!Scordatelo!Tu in queste condizioni non guidi!-disse la bionda scendendo dalla macchina e aprendo la portiera all’amica.-Passa dietro con Sasha…guido io!-

Quando Becky scese dall’auto un altro giramento di testa la colse all’improvviso e Vicky la prese al volo.

-No no…ora andiamo subito al pronto soccorso..qualcosa qui non va…-disse la bionda aiutando l’amica a salire in macchina.

Dopo si mise al posto di guida e mise in modo l’auto diretta all’ospedale.

 

****

 

Tom arrivò un po’ più tardi del solito.Il servizio fotografico li aveva impegnati più del previsto ma ne era valsa la pena.

Le foto per la nuova intervista erano davvero una bomba.

Entrò in casa e notò la luce della cucina accesa.

-Ciao…- disse vedendo Becky seduta al tavolo.

-Ciao…-

-Scusami per il ritardo ma come ti ho detto al telefono il servizio…-

-Tranquillo…andiamo?-tagliò corto la rossa.

-Si certo!-rispose lui-…dammi un minuto che mi cambio la maglia e poi andiamo…-

-Ok.-rispose sorridendo la ragazza.

Tom entrò in camera e prese una maglia nera dall’armadio poi andò in bagno e si mise un po’ di profumo.

-Eccomi qui!Perfetto per te!-disse lui abbracciando la ragazza che gli era andata incontro.

Becky rise piano.

-Ma stai bene?Ti vedo un nervosa…-

-No no …tutto ok…-rispose Becky sorridendo.

-Oook…-disse lui cingendole le spalle e uscendo.

-Te lo avrò detto miliardi di volte ma adoro quando metti quella maglia nera…- disse Tom una volta in macchina riferendosi alla maglia nera con le maniche a tre quarti e lo scollo profondo che indossava la ragazza.

-Grazie..- rispose la ragazza sorridendo.

Arrivati al ristorante si diressero verso il tavolo da loro prenotato.

Dopo tanto tempo quella sera era dedicata solo a loro due.Cena,cinema e poi…a casa…

La cena si svolse tranquillamente anche se Becky mangiò poco niente.

-Ma sei sicura che sia tutto ok?Non so…mi sembri pallida…- disse Tom dove aver visto che Becky aveva mangiato si e no un quarto del dolce al cioccolato.

E lei,che adorava il cioccolato,non l’avrebbe mai lasciato indietro.

-Ma si…oggi pomeriggio non sono stata molto bene…ho avuto dei giramenti di testa…nulla di più…l’ho detto anche a Vicky…è solo un po’ di stanchezza per il lavoro…-

-Sei stata con Vicky oggi?-

Becky annuì.

-La piccola Sasha come sta?-

-Benissimo…ogni giorno che passa si fa sempre più bella quella bambina…-

Tom sorrise finendo l’ultimo boccone del suo dolce.

-Si vede che è diventata mamma Vicky…-

-Perché?-

-Oggi quando non sono stata bene mi ha portato subito all’ospedale…-

-Sei stata all’ospedale e non me lo hai detto?-chiese Tom.

-Si ma te l’ho detto…non era nulla…l’hanno detto anche i dottori…era solo un po’ di stanchezza… non preoccuparti…- rispose Becky sorridendo.

Tom la guardò sorridendo.Le credeva.Se c’era qualcosa che non andava glielo avrebbe detto di sicuro ma se si ostinava a dire che andava tutto bene allora doveva essere così.

-Pronta per il cinema??-

-Oh yes!!!-disse Becky.

-OOOH finalmente un pò di entusiasmo!!-disse Tom-..prima pensavo ti scocciasse uscire a cena con me..-

Becky lo guardò alzando un sopracciglio.

Tom la guardò.In quel momento gli sembrava di essere tornato indietro di qualche anno e di rivedere la Becky che aveva conosciuto quella famosa estate.

Arrivati al cinema decisero di guardare un horror anche se Tom aveva cercato di protestare ma era bastato un dolce bacio e un qualcosa sussurrato all’orecchio per fargli cambiare idea.

-Cioè…ma hai visto come ha squartato in due la tipa????-chiese shockato Tom una volta uscito dalla sala.

-Ma dai non era cosi shockante…sei così impressionabile??-

-No …cioè…ma daaaaiiiiii…- disse Tom grattandosi dietro all’orecchio com’era solito fare.

-Dai!-disse lei dandogli un piccolo colpo alla spalla.-…allora…quando avremo un bambino non starai dentro nella sala parto…tutto quel sangue…poi io che ti picchierò e magari ti squarterò…ahahahha…-

-Beh…per quello credo di avere il tempo per prepararmi psicologicamente dato che…- disse Tom lasciando sfumare la frase e facendo intendere alla ragazza cosa volesse dire.

-Sei sicuro di avere abbastanza tempo?-disse Becky fermandosi.

-Cosa intendi?-disse Tom fermandosi a sua volta e girandosi verso la ragazza.

-Ecco…- disse la ragazza abbassando lo sguardo e guardandosi la punta delle converse-…oggi quando sono andata all’ospedale …ecco …mi hanno detto che ….si…-

Tom la guardava senza capire.

-Cosa…ti hanno detto?-

-Ecco…pensi che 8 mesi ti basteranno per prepararti psicologicamente?-

Tom sgranò gli occhi.

-No…non ci credo…sei…sei…incinta?-

Becky alzò lo sguardo sorridendo.

-Si…di un mese…-

-Oddio…oddio..ODDIOO!!!-disse Tom abbracciando la ragazza sollevandola da terra dato che era molto più alto di lei.

-Non… non ci credevo neanche io quando me lo hanno detto…- disse Becky con le lacrime agli occhi quando Tom la mise giù.

-E’ stupendo…dopo…dopo tanto…ce l’abbiamo fatta…-

Becky sorrise mentre una lacrima le rigava la guancia.

-Ehi perché piangi?-disse Tom catturando quella lacrima con un dito.

-Sono felice…era per quello che prima ero nervosa…non volevo dirtelo subito…-

Tom le sorrise e poi la baciò dolcemente assaporando lentamente quelle labbra che sapevano di coca cola.

-Beh….se ti va…invece che andare a casa…bisogna festeggiare!-

Becky annuì mordendosi il labbro inferiore.

Dopo averle dato un altro bacio salì in macchina e aspettò che anche la ragazza fosse salita per mettere in moto.

Il destino aveva deciso di passare dalla loro parte e donare loro un ennesimo regalo.

 

 

 THE END

 

...Questa volta per davvero...

 

****

 

Siamo arrivati davvero alla fine...e quasi mi commuovo...non pensavo davvero potesse piacere così tanto la mia FF...avevo paura che potesse sembrare un clone delle altre che vengono postate dato che la trama è sempre la stessa.

Però io a questa FF mi ci sono affezionata anche perchè è la prima ff sui TH che ho scritto e che ho anche pubblicato sul forum dei TH di forumfree,conclusasi a gennaio poi non pensavo di postarla anche qui,avevo paura che potesse non piacere anche perchè postarla in forum dedicato ai TH e in sito di FF in generale era diverso;ma poi spinta anche da persone che l'avevo letta e apprezzata l'ho fatto e sono rimasta davvero contenta che sia piaciuta a tante persone.

Per cui,arrivati alla fine,mi sento in dovere di ringraziare la gente che ha commentato questa FF.

Un GRAZIE ENORME A:

 

Judeau(vedere i commenti di una persona a cui i TH non piacciono ma che ha apprezzato la FF [seppur purtroppo non abbia finito di leggerla]non sai quale immenso piacere mi abbia fatto!),Chiara,Jessychan91,Ginny002,Ely91,j3enny_96,MOLL!KA,Lady Numb,Lola_x,..::EMO BASCY::.., melly86, mary,sara88,Ginevra Malofy,Ethernal Clover,Hannon,Grelly,SashettaGirl94, ilenia91dorough,Gufo,Elizabeth June, envychiby, Sashi, Sarina91_4ever,dark lady,Nana Punk, ^Princess^, feffe94, babyblue,tata93, lunatika,*_Catty_*,  Kristine:,oOPinkOo, reby,kiki91,j3nny W il demenziale,pamao,tokietta94, Muny_4ever,Tom Kaulitz the best,Catty,TVB,missy4everth,erika90,Claudia9,NOise,Stella Polare,giulykaulitz90,babygirlLucy,Calì,margy,frey, rosa,valentyna,biti89.

 

Naturalmente grazie mille anche a chi ha letto senza commentare^^

 

Per quanto riguarda un seguito, mi dispiace deludervi ma non era programmato e non lo sarà neanche ora.Si rischia di diventare noiosi e monotoni.

Spero che questo "capitolo speciale" vi sia piaciuto...prendentelo come  un piccolo seguito eccoXD

Invece per quanto riguarda una nuova ff...una è in cantiere ma non so se la pubblicherò..si vedrà eheh^^

 

Grazie ancora a tutti quanti..

Un bacione,

Castalia^^

 

 

 

 

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Castalia