Burning red
di helenpayne13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/13, ore 21:54

Hey! Allora, avevo già letto i primi capitoli della tua storia e ammetto che il tuo modo di scrivere mi e subito piaciuto! Vedi, io sono una di quelle che pensa che il modo di scrivere sia praticamente più importante della storia stessa, ovvero della trama, perché a parer mio una trama abbastanza semplice può diventare il libro migliore del mondo solo grazie alla scrittura fluida e scorrevole! Detto questo romanzo, volevo farti capire che secondo me scrivi davvero bene e dovresti scrivere moltissimo, in modo da migliorare sempre di più ❤️❤️

06/11/13, ore 22:15

Oh mio dio io sto per scoppiare in lacrime davvero...ragazza non so se tu sei dio o hai dei poteri,ma riesci a trasmettermi così tanto anche con una parola...io,davvero,non ce la faccio più,mi sta scoppiando la gola e non posso piangere perchè i miei penseranno che sono pazza...ma il capitolo è perfetto...spero che non finisca così anche perchè non digerisco molto i finali senza un mezzo lietofine. Ma davvero,questo capitolo è perfetto,credo sia il mio preferito...complimenti davvero,aspetto il prossimo!

06/11/13, ore 21:18

Io leggendo questo capitolo ero in modalità " NOOOOOOOOOO ZAYN NON ANDARE TI PREGOOOOOOO IO AMO TE E GRACEEEEE"
AHAHAHAHHAHA sono scema comunque è vero questo capitolo ti è venuto davvero bene, BRAVA HEL BRAVAAAAAAA AHAHAHHAHAH adesso vado via.
PS NON FATE LE STRONZETTE LASCIATE DELLE RECENSIONIIII DAIIIIII

14/10/13, ore 11:13

No aspetta,fammi pensare a cos'è questo capitolo e tutta la storia...mmmmmh...ah,trovato.
LA PERFEZIONE,PROPRIO.
No davvero,amo questa storia,non mi ricordo se ho recensito altre volte però la amo,soprattutto questo capitolo. E' la tenerezza asdfghjkl. Poi oh mio dio,Zayn è la dolcezza,davvero,fa sciogliere. E' inutile che ti dica che amo alla follia il tuo modo di scrivere,è poetico,oserei dire. Mi piace tantissimo la fine del capitolo, è tenerissima. Poi, oh madonna Amore e Psiche,tu mi manderai in tilt,troppa dolcezza in un capitolo solo,mi sta venendo il diabete in stato avanzato. Direi che adesso la smetto di delirare per colpa del diabete e che mi hai causato e la chiudo qui!
Aggiorna presto,un bacio! <3

12/10/13, ore 22:43

Ho i brividiiiii,amo questo capitolo,sono tenerissimi e poi Zayn mi fa sciogliere.
TI RIPETO IO SHIPPO ZACEEEEEEEEEEEEE AHAHAHHA CFHJGCVFULKCYUP

12/10/13, ore 22:40

Amorinooooooooooooooooooo,lo sai che shippo tantissimo Zace?
ahahahhahahaha ho riletto questa ff 5 volte ahhahahah

03/10/13, ore 16:28

Che cosa tenera la parte "-Zayn,dimmi che non devo aver paura di Matt...dimmi che posso farcela a fregarlo,giurami che sono forte abbastanza- mi supplicò,sfiorandomi coi suoi occhi inumiditi dalle lacrime.
-devi porre fine a questa alleanza,piccola...questa è la mia battaglia-
-no,questa è la nostra guerra- sorrise speranzosa,baciandomi come se al mondo fossimo esistiti solo noi due e il cielo ad illuminarci" :)
Davvero tenera*----*
Continua presto!

06/09/13, ore 13:54

Questo Matt mi metta ansia (?) ahhahahah
Brava come sempre Palviiiiiiii <3

05/09/13, ore 18:20

Capitolo fantastico! Sul serio :)
Ora voglio sapere cos'ha in mente Matt!
Ps; TANTI AUGURI SCRITTRICE, I LOVE YOU ♥

10/08/13, ore 16:31

Sono tanto tanto teneri ** mi piace molto il capitolo. Spero aggiornerai molto molto molto presto . :D alla prossima baci xx

10/08/13, ore 11:06

P E R F E T T O. Dico davvero, continua presto eh, non vedo l'ora di leggere il continuo :) <3

09/08/13, ore 00:00

E' bellissimo!! *-* mi piacciono tantissimo Zayn e Grace insieme :3 sono terribilmente dolciosi e finalmente Grace sa cosa prova per lui *O* chissà Zayn cosa dirà, sono curiosa di sapere quindi continua al più presto ti preeeeeegooo!!

16/07/13, ore 21:35

Hey,finalmente ci sono!
Allora, cominciamo:
La trama è buona,hai un buon lessico e la scrittura è scorrevole, gli unici due appunti, e non critiche che posso farti sono che vorrei più descrizioni dell'ambiente che li circonda, e l'html, magari con un carattere più carino,un titolo, e magari anche qualche colore in più,per invogliare la lettura.
Per il resto,complimenti!

15/07/13, ore 23:34

questo capitolo è il mio preferito in assoluto! lol
la trama mi piace tantissimo, poi scrivi davvero bene, mi piace il modo in cui racconti i personaggi e le situazioni c:
passando alla storia, Viky mi è antipatica, sappilo. AHAHAHAHAH
detto questo, aggiorna presto fhjdgn
bacii

15/07/13, ore 20:03

NON far tornare Viky che rovini tutto u.u Comunque è FANTASTICO, continua il prima possibile! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]