Burning red
di helenpayne13

14/07/13, ore 22:37

ciao è fantastico il capitolo io sono una " lettrice silenziosa" odio scrivere recensioni ma la tua storia sele merita sei davbero brava fantastica bellezza :') non capisco perchè ricevi poche recensioni *-----*

13/07/13, ore 23:33

Penso sia il capitolo più bello della storia (per ora ahahah) , mentro lo leggevo mi sono immaginata il ed ero stra gasata(?) ahahahahaahaha sei la migliore Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)

10/07/13, ore 14:42

Mi piace come storia, aspetto il prossimo capitolo. Avvisami appena aggiorni. Baci, Manu xx

03/07/13, ore 00:22

Arrww é assolutamente fantastico amds. Anche se sta troia di Vicky mi sta troppo sul culo. Quando aggiorni? **

20/06/13, ore 15:05

Ti prego, non far andare Grace da Zayn mentre c'è Viky lì.. D:
Bellissimo comunque, <3
Continua il prima possibile :3

18/06/13, ore 17:56

Noouuu D: sta cazzo di Vicki uff... Ahah tesoro ti prego continua. Ti do un consiglio devi aggiornare piú spesso. Mi divora la curiosità ahah

17/06/13, ore 14:50

ci ho messo tempo nel recensire perchè scrivi davvero dei capitoli chilometrici ahahah.
comunque la trama della storia mi piace molto è davvero bella :3
non ho notato errori di grammatica e io alla grammatica tengo molto perciò complimenti :D
attenta a qualche errorino di distrazione ma niente di grave.
che dirti aggiorna presto sono davvero curiosa di sapere come continua *-*

complimenti ancora.

un bacio, Chiara.

11/06/13, ore 18:02

Meraviglioso... falli mettere assieme caspita! haha, sono meravigliosi assieme e tu sei meravigliosa nello scrivere <3

10/06/13, ore 00:21

Ed eccomi nuovamente qui a recensire <3 allora che dire, questo capitolo mi piace molto. Ed é molto interessante l'ultimo pezzo, quel tatuaggio con quella frase cosí intensa. Secondo me le cose cambieranno ;) alla prossima -La tua lettrice preferita xx

19/05/13, ore 02:52

Wow ** com al solito stupendo. Anche se (come hai detto tu) ,i aspettavo la scena mlmlml ahah. Quando aggiorni? *w*

16/05/13, ore 00:59

Allora come promesso sono passata e spero ti farà piacere sapere che ho aggiunto la storia nelle preferite e nelle seguite. Mi piace moltissimo é travolgente! Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile. L'unico consiglio che ti do é di aggiornare piú frequentemente ^^ detto questo quando hai intenzione di aggiornare bellezza? Xx

06/05/13, ore 23:26

*-----* i tuoi capitoli mi piacciono da morireeeee!! Devi continuare presto xòòò xk voglio leggere il continuooooo! Spero aggiornerai presto. Love u <3

17/04/13, ore 21:12

"Ti fidi di me Grace?- mi stava chiedendo di credergli,di affidarmi a lui perchè era lì davanti a me e voleva che mi fidassi di lui,voleva che io fossi sicura di lui."
Non ho parole amo questo capito <3

13/04/13, ore 23:33

sei fantasticaaaaa mamma mia mi sono innamorata del tuo stile di scrittura asvkdhkdhfjejhe c:

13/04/13, ore 23:05

gsfdhjkl *---* i tuoi capitoli sono davvero fantastici e quindi devi continuare prestissimo peeeeeeeer favoreeee. <3