Le avventure del Porcodiario
di goky

Eleonora 94
09/11/07, ore 15:41

Ciao^^ Siete davvero fantastiche, ogni capitolo è sempre migliore^^ Fate davvero schiantare dalle risate^-^ Certo però, se devo essere sincera sono stata piuttosto gelosa di Ary: essere presa in braccio da Goku!^//^ Ancora Complimenti, Ciao Grandissimi Bacioni^_^

Vegetina
08/11/07, ore 22:29

Ciaooo!!!Sono Vegetina quella delle fic di "Innamorati al liceo!!!",e come mi avevi chiesto ho letto la tua storia e commentata!!!E' veramente interessante e carina!!!Me la stavo tagiando troppo mentre la leggevo!!!Continua così,ciaooo!!!

Zazà
08/11/07, ore 15:31

la Dajana ha usato un aggettivo come degenerate...io dico piuttosto pronte per il CIM! Vekkia pazzona cosa mi combini? Vuoi farmi morire di risate coi tuoi capitoli?! Miraccomando continua così (anche se mi verrà l'ulcera dalle risate)! Ciao!!!tvb!

dady(ex guarda a destra)
07/11/07, ore 19:54

ok...hai dato il meglio di te stessa ary...questa è la più bella a parer mio...fortuna che eleloka è riuscita a salvarsi...bisogna chiederle un giorno di fare la voce da mafiosa,ahahahahah...ma quando ci sarà il fatidico bacio? se ci sarà...anche se dubito fortem...cioè spero che succedda un giorno o l'altro...

Picci93
07/11/07, ore 15:30

Ragazze..... Picci punta il suo fedele bazooka contro Ary-chan e Anna-chan e con la calma che solo lei ha... MA SI PUò SAPERE COSA è PASSATO PER LA VOSTRA TESTOLINA BACATA E PERFIDA?!?!?!?!? LO SAPETE BENISSIMO CHE TRA NOI NON C'è NIENTE E CHE LUI è SOLO UN'AMICO!!!! >_____< (Se, se, dicono tutti così!!! eheheheheh ^____^' ndAry-chan_&_Anna-chan) (TOGLIETEVI DALLA FACCIA QUEL SORRISO EBETE E NON RIDETE, è UNA COSA TRAGICA!!!!!!!! NON VI è BASTATO LEGARMI COME UN SALAME, DOVEVATE ANCHE PRENDERE IN GIRO!!!!!! >______<) (MAI!!!!!!!! Ti renderemo la vita un inferno!!! bwahahahah!!!!! ndAry-chan_&_Anna-chan) (Vogliamo parlare di A*****a Ary-chan cara? L'amore non è bello se non è litigarello!!!! ^____^ ndme)(Grrrrrrrrrrrr!!! ndAry-chan) (sono d'accordo!!!!!!!! XDDDD ndAnna-chan) (Mitica Anna-chan!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDD ndme) Dopo questo "breve" sfogo, passiamo alla recensione vera e propria. Il capitolo, come al solito è scritto benissimo ed è divertentissimo!!! XDDDDDDDD!! Che fortuna hai avuto Ary-chan!!!! *çççççç* Anche io tra le braccia di Goku!!!!!! TT___TT XDDDDDDD Ma chi si crede di essere Vegeta?!? XDDD Noi DONNE siamo le migliori!!!!! fatevi valere ragazze, le donne di tutto il mondo contano su di voi, fategli vedere i sorci verdi!!!!! X°°DDDDDDDDDDD!! Ciao ragazzuole!! E a presto!!! Un super bacione, vostra Pi-chan!! ^3^

eleloka...ma voglio cambiare nomeeeee!!!!!!!
06/11/07, ore 22:13

ehi belle o sto capitolo è il mio preferito tra tt i vostri!!!! ora forse xkè ormai sono libera di trafficare liberamente tt la roba nel mercato nero ma cmq siete big!!! o voglio notizie dettagliate sul porco eh? dato ke ormai sono libera dalla gattabuia nn posso vivere in prima persona le vstr storie!!!!!! cmq ho anke la foto di kiki (nn so come si scrive) in bikini qnd se mi riacciuffate ho un'altro scambio con il tuo bel goku, ary!!! (nuooo, argh nd ary !!!) cmq mi manki su msn qnd... vedi di ritornarci ke così leggi la mia frase.... yeeeee ora vi saluto raghe, ciauuuuu

06/11/07, ore 18:14

hahahahhahahahahahah!!!!!!!!!odendesantissimo!!!!!!! che divertente!!!bellissimo cap^^ kiss kiss

Anguria e fichi
04/11/07, ore 20:07

Anna è inutile che dici all'ary che erano tutte sue amiche. Xkè io e trunxy! Cmq bellixima!

Anguria e fichi
04/11/07, ore 12:43

Storia pazzesca, come Anna, conosciendola. Esprime prorio la vostra personalità.

dady(ex guarda a destra)
01/11/07, ore 18:45

ok, ary...respira profondamente...devo ammettere che sei completamente pazza...ma d'altronde senza la tua pazzia risulterebbe impossibile leggere ff tanto divertenti...facciamo un patto:tu liberi la eleloka(la mia unica speranza di salvezza nel raggio di 5 cm) e io continuerò a recensire...non vedo l'ora di leggere il seguito!

trunxy
01/11/07, ore 17:18

secondo me il capitolo migliore era il secondo..non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!allora..avete indovinato chi sono??? vi daro` un indizio nella recensione del prossimo capitolo!!v.v.b.

trunxy
01/11/07, ore 17:04

Uao! stramega bella questa storia!!!! sono felicissima che in qualche modo state continuando a scrivere le storie del porco diario!!!Per anna :W vegeta...per aria w goku!!!!p.s.indovinate chi sono!

lok-lok!!!
29/10/07, ore 21:46

ciau raga! allora da dove comincio??? 1-mi pare ke ormai IO sia diventata un personaggio nelle vst ff!!! uao ke onore ma nn lasciatemi (ARI...) l'unica vittima ok??? eeh 2- billo il capitolo!!! anke io voglio...com'era?? sprigionare la mia energia interiore!!!eheh bell'idea! 3-il mio preferito è il 2°capitolo...nn so perkè ma cmq complimenti ankora!! e p.s.aspettate per inserire la porka dato ke oggi è stata clemente e mi ha messo 7!!! ciau belle (anke se conosco solo la mia strozzina!!!!) kiss

Eleonora 94
29/10/07, ore 19:07

Ciao, siete davvero Bravissime^^ ogni capitolo che passa siete sempre più brave, quindi sinceramente, per me ogni capitolo è più bello di quello precedente^^ Ciao al prossimo chappy^_^

Picci93
29/10/07, ore 18:40

Tessori miei!!!!! ^O^ Che bello avete aggiornato!! innanzi tutto grazie per aver risposto!!! ^O^ Troppo buone!!! ^3^ Questo cappy è fortissimo!!!!!!! X°°°DDDDDD Goku a petto nudo!!! *ççççççç* pensavo che rivedendolo a petto nudo dopo esserti ripresa dallo svenimento avresti ri-perso i semsi!!! X°°DDDD Questo capitolo è super divertetissimo!!! XDDDD Beh... mi avete chiesto una preferenza Il mio cappy preferito è........... il quarto!!! (ma non lo abbiamo ancora scritto!! ndvoi) lo so, ma ancora non posso dare giudizi!!!! ^^''' Sono tutti troppo divertenti, è impossibele scegliere!!!! XDDDD Mi raccomando continuate così, state migliorando a vista d'occhio!!!! Kiss vostra Pi-chan^3^